1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avenged Sevenfold

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Joey Federer, 2 Luglio 2006.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Giugno 2014

    Se oltre ai fuochi mancava anche una parte di scenografia, mi viene il dubbio che non abbiano fatto scendere fino a Roma tutti i camion con le attrezzature, e proprio quelli con fuochi e scenografia siano stati mandati alla data successiva o tenuti fermi.
     
  2. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    21 Gennaio 2015

    Allora. Premetto subito una cosa.
    C'è stata una fase della mia pre-adolescenza in cui ho ascoltato tantissimo gruppi commerciali rock/metal, tra cui questi. Tempo decisamente sprecato. Ora ho rivalutato molto gli A7X e sto cercando di vendere tutti i loro cd che possiedo, ma con scarsi risultati.

    Detto questo, passiamo alla mia opinione.
    Una delle band peggiori del nuovo millennio.
    Il debutto (sounding the seventh trumpet) fa proprio schifo, è uno dei dischi più abominevoli e putridi che abbia mai sentito. Fa proprio pena. Uno schifo assurdo.

    Il secondo è brutto, ma ci sono due canzoni ben riuscite (Unholy Confessions e Second Heartbeat).

    City of Ebola è quello che viene spesso spacciato come il loro miglior lavoro. Per me è il secondo peggiore. Solo una canzone si salva (Bat Country), il resto è torturato da partiture ruffiane, un cantato irritante e un songwriting fastidioso.

    Poi c'è Avenged Sevenfold, che è quello più ispirato. Il "meno peggio". Le prime quattro canzoni e l'ultima sono decenti. L'unico a cui darei la sufficienza.

    Nightmare e Hail To The King uno peggiore dell'altro. Nel primo si salvano quattro canzoni, nel secondo nessuna.

    Queste erano semplicemente mie opinioni, nessuno nega che siano bravi musicisti. Semplicemente non sono bravi compositori :rofl:
     
  3. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    4 Gennaio 2016

    Non mi aggrada la loro musica, ma devo dire che essendo loro apertamente di destra (anzi repubblicani, quindi pure tradizionalisti e conservatori) sono anticonformisti nell'ambiente.
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    13 Ottobre 2016

    nuovo singolo:headbang:
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Ottobre 2016

    Ad un primo ascolto la canzone mi pare molto buona...poi sono 8 minuti, ci vorrà un po' per assimilarla, ma già che si presentano con un brano così è un ottimo segno dopo quel mezzo pasticcio di Hail To The King.
    Il video è fighissimo! Mi piacciono molto quelli dove si dà più risalto alle immagini che alla band, ancor di più se la band proprio non c'è, come in questo caso.
    Non mi convince la voce di M. Shadows, che mi pare un po' piatta in sto brano e sinceramente me la ricordavo ben più potente in passato e non mi riferisco al periodo scream.

    Comunque ora sono abbastanza curioso per il disco, speriamo si riprendano del tutto, anche se i livelli di Nightmare sarà dura raggiungerli.
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Ottobre 2016

    Nel frattempo, in attesa dell'album, la data di febbraio a Milano insieme a Disturbed e Chevelle è quasi sold out; restano ancora posti in alcuni settori dell'anello più alto, che con tutta probabilità finiranno nei quattro mesi mancanti.
     
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    15 Ottobre 2016

    Canzone carina, ma Shadows si rivela essere uno dei peggiori cantanti in circolazione, e mi dispiace, considerando che su City, l'omonimo e Nightmare la voce mi è sempre piaciuta molto.
    Il problema è che live ha sempre faticato tantissimo cantando a volte in modo indecente, probabile che sia per il fatto che mai ha preservato le sue corde vocali (e lo scream dei primi dischi, inascoltabile, un pò lo testimonia).
    Stiamo a sentire
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    16 Ottobre 2016

    Io dal vivo l'ho sempre trovato ottimo, pensa un po' :D
    Li ho visti 3 volte e non mi è mai parso in difficoltà...la prima volta in un localino a Milano nel tour di City of Evil, addirittura ne ero rimasto impressionato dalla resa live, non solo sua.
    Poi in studio già su Hail to The King non mi piaceva e in questo pezzo ancor meno, ma è proprio un fatto di potenza vocale.

    La data coi Disturbed mi interessa abbastanza, più per l'accoppiata, visto che i Disturbed non li ho mai visti, ma non potendo prendere il biglietto in sto periodo, mi sa che salto, anche perché sugli spalti di certo non avrei voglia di andarci :P
     
  9. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    16 Ottobre 2016

    Guarda io giudico dai live che ho visto negli anni, fatico a trovarne uno in cui canta bene. Ho rivisto prima due esibizioni a due festival ne 2013 e 2014 (mi pare Rock am Ring) e non c'era proprio..
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Ottobre 2016

    notizie fresche sugli Avenged :sisi: intanto a sorpresa e senza preavviso è uscito il nuovo album "The Stage" :lookaround: è uscito venerdì :sisi:

    la Warner ha fatto causa agli Avenged per non aver rispettato il contratto, il nuovo album esce per la Universal, e secondo la Warner dovevano far uscire un album live prima di firmare un altro contratto.... intanto il 2 dicembre la Warner farà uscire "The best 2005-2013" 2 CD :sisi: natiralmwnte non riconosciuto dalla band.......

    in settimana lo prenderò sicuramente :headbang:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    31 Ottobre 2016

    Infatti mi ha stupito l'uscita quasi improvvisa dell'album, senza né rumors, né niente.
    Però ho avuto modo di ascoltarlo un pochino, ovviamente non ancora in modo approfondito, ma mi pare un deciso passo avanti rispetto a Hail to The King...se non altro ha una sua identità e non pare un disco di cover. Mi devo fare un'idea precisa su Exist, che è il brano che chiude il disco e dura 15 minuti: ha un inizio molto figo, ma non sono sicuro mi convinca per il resto, ma ripeto, devo ascoltarlo meglio.
     
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    31 Ottobre 2016

    l'hai preso? :sgrat:
    io non l'ho trovato in città :sad:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    31 Ottobre 2016

    Diciamo che prima di prenderlo volevo sentire com'era, visto che Hail non m'era piaciuto! A sto punto penso che lo prenderò, ma su Amazon non c'è ancora...probabilmente andrò con Cdwow o come cavolo si chiama ora.
     
  14. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.936
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    1 Novembre 2016

    allora diciamo che l'ultimo disco mi ha fatto talmente cagare che non ho avuto l'interesse di ascoltarmi questo nuovo. Ah però ho visto il video della canzone nuova che non mi è piaciuta.
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    9 Novembre 2016

    finalmente l'ho trovato:happy: preso:headbang:
     

Condividi questa Pagina