1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Autopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 10 Settembre 2006.

  1. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    18 Giugno 2011

    Dove hai ordinato The Tomb Within?
     
    #61
  2. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    18 Giugno 2011

    play.com ;)
     
    #62
  3. the tomb

    the tomb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2011

    :sgrat:Mi sembra la solita reunion per tirare fuori un pò di denaro
     
    #63
  4. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    18 Giugno 2011

    9£, costa quasi quanto ME :(
    Bah, almeno le spedizioni sono gratis... lo prendo anch'io appena posso.

    Più o meno tutte le reunion hanno quello scopo, ma se il risoltato è buono quanto The Tomb Within e Macabre Eternal, ben venga :)
     
    #64
  5. the tomb

    the tomb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2011

    Ah bè si,non c'è dubbio.Il problema secondo me è che oggi giorno non c'è un ricambio generazionale adeguato per quanto riguarda il metal in generale.
    Ritornano le vecchie glorie in campo perchè i nuovi faticano a crearsi uno status di grande band.
     
    #65
  6. Fingolfin76

    Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2010
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    46

    18 Giugno 2011

    può essere.....
    Comunque con tutte le schifezze uscite il nuovo album degli Autopsy(soldi o non soldi)è un ottimo album.....
    L'importante è la qualità del lavoro(vedi l'ultima schifezza dei Ma)....
     
    #66
    A jobless e Still piace questo messaggio.
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    18 Giugno 2011

    Seriamente, ma quanto denaro pensi che possa raggranellare un gruppocome gli Autopsy, specie col mercato discografico odierno?
     
    #67
    A El Feroce piace questo elemento.
  8. the tomb

    the tomb
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2011

    Molte band del passato stanno ritornando assieme anche per ritrovare una certa visibilità che in passato mancava. Oggi grazie a canali come My space,You tube e Facebook è più facile sia emergere sia tornare alla ribalta,e di conseguenza avere un ritorno economico di un livello non dico alto,ma magari anche discreto.
     
    #68
  9. hypocrisy

    hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    22 Giugno 2011

    Magari mi sbaglierò ma vedo quella degli Autopsy come una delle reunion più sincere viste da anni a questa parte. Potevano tornare 3 anni fa quando il boom del metallo estremo più grezzo era tornato "di moda", ora arrivano forse un pochino in ritardo.
    "Macabre Eternal" non è di certo un disco di presa immediata e non è facile da digerire per la sua durata, questo mi basta per capire le intenzioni della formazione. Le canzoni suonano perfettamente Autopsy e si avverte anche l'ovvia maturità degli artisti. Per me una delle migliori uscite death metal dell'anno con pensierino alla classica top ten globale.
     
    #69
    A Hellbound piace questo elemento.
  10. Fingolfin76

    Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2010
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    46

    22 Giugno 2011

    Infatti Macabre è tutt'altro che un disco "commerciale".....
    basta vedere i commenti sull'album e le pagine di questo topic.....
    death to false death metal!!!!!!!
     
    #70
  11. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    22 Giugno 2011

    Pensare che gli Autopsy potevano essere i co-headliner insieme ai Bestial Warlust del Nuclear War Now! festival 2011 mi fa rosicare un sacco alla luce del fatto che non lo fanno -.- Già stavo a Berlino cazzo!
     
    #71
  12. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    23 Giugno 2011

    Parlare di "commerciale" parlando di autopsy è davvero ridicolo. Sono una band di ultra-cult, ricordo ancora tutti i salti mortali che ho dovuto fare nel 2002-2003 per recuperare severed survival e mental funeral, fuori catalogo da anni e super-sconosciuti.
    PS la raccolta di demo "ridden with disease" è stato il mio primo acquisto da ebay, quasi 10 anni fa oramai :D
     
    #72
    A jobless e Fingolfin76 piace questo messaggio.
  13. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    28 Giugno 2011

    Mi è arrivato ieri Macabre Eternal. Sono riuscito ad ascoltarlo solo una volta, ma ad occhio è davvero un ottimo lavoro: non si limita a riprendere gli autopsy del passato e riproporli pari pari ma aggiunge anche strutture più complesse e canzoni più elaborate, senza alterare il marchio di fabbrica dei nostri marcissimi eroi.
    Il materiale è abbastanza vario, mi è molto piaciuto anche lo sporadico uso di chitarre pulite su un pezzo, credo il primo nella storia del gruppo. Unico neo, alcuni soli sembrano presi pari pari da i vecchi lavori della band, vedi il solo della prima canzone che ha un attacco praticamente identico a quello della prima canzone di mental funeral. :D
     
    #73
  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    14 Ottobre 2011

    Ascoltato in questi giorni Macabre Eternal..premetto che la prima volta l'ho ascoltato diviso in due parti perche la durata mi spaventava:Dsuccessivamente e' andato via tutto liscio..confermo le vostre ottime impressioni,ad avercene di Death metal di questo livello!
     
    #74
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    29 Novembre 2011

    Arrivato oggi Severed survival,ristampa 2 cd della peaceville!E' davvero uno spettacolo questa edizione,sia per il contenuto musicale(oltre all'album vero e proprio,l'altro cd e' pieno di rarita'),che per il booklet e la confezione stessa:happy:se gia' non l'avete,fatela vostra..
     
    #75

Condividi questa Pagina