1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Autopsy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MetalPeppe, 10 Settembre 2006.

  1. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Settembre 2006

    si si suona la batteria e canta, un mostro hehehe...invece negli abscess la voce si alterna con clint bower (chitarrista)..per chi non li avesse ancora visti vi segnalo i due siti ufficiali Autopsy e Abscess
     
    #16
  2. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Settembre 2006

    Beh se vuoi superproduzioni, tecnicità e tecnicismo ora sai dove non guardare :D

    Onestamente non ho una conoscenza approfondita degli Autopsy..quello che so però me li fa porre su una personale scala di preferenze almeno accanto (e chissà, forse sopra) ai grandi Obituary..:)
     
    #17
  3. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    15 Settembre 2006

    Sto ascoltando Severed Survival...
    Questo cd è come MissBliss... uno schianto! :grin:
    'mmazza com'è grezzo! questo sì che è Death Metal... Grazie a chi me lo ha consigliato!
     
    #18
  4. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2006

    non sò se hai notato ma al basso c'è un certo steve digiorgio
     
    #19
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    15 Settembre 2006

    In effetti si sente che le linee di basso sono non semplici e ben costruite!
     
    #20
  6. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Ottobre 2006

    di loro possiedo solo acts of the unspeakable, sinceramente non mi fanno impazzire... sarà che sono troppo grezzi.
     
    #21
  7. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2007

    [​IMG][​IMG](ho da sempre preferito la riedizione)
    [​IMG]
    a mio giudizio i loro migliori album
    ;)
     
    #22
  8. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2007

    mitici autopsy gruppone incredibile!capitanati da chris reifert su tutti per me un album fantastico grezzo marcione e bello zappa con steve di giorgio al basso severed survival rimane uno dei piu bei dischi di questo mitico gruppo!
    chi ama la grezzura eccovi servito un bell'album grondante di viscera e leccornie varie!
     
    #23
  9. jrema82

    jrema82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2007

    Fondamentali come la gnocca!!!!!
     
    #24
  10. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    25 Novembre 2007

    oh ma nessuno ha consigliato a Peppe "Shitfun" :evil:
    E' uno dei loro migliori album, cmq grande band altroche questa è storia del death metal
     
    #25
  11. LIKE A TOY SOLDIER

    LIKE A TOY SOLDIER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Novembre 2007

    Shitfun è da evitare con cura, un disco senza nè capo nè coda. Raffazzonato, una cosa buttata lì solo per fare uscire qualcosa con il logo Autopsy. Molto meglio comprare i loro primi due dischi, cosa che hanno già consigliato in centomila. Act of the unspeakable è bellino ma non fondamentale, piuttosto se ti capita e lo trovi a prezzi non demenziali prendi il doppio 7'EP dal vivo in vinile colorato intitolato "Tortured moans of agony", vale la pena cercarlo e ti fa godere forte quando te lo rigiri tra le mani.
     
    #26
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    5 Gennaio 2008

    allora devo procurarmelo assolutamente!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    ragazzi sto gruppo è la cosa piu marcia che abbia mai sentito!pensavo che il fondo fosse stato toccato dagi obituary ma mi sbagliavo..oltre che a ricordarmi i primi death come stile lo trovo molto simile all'ep dei darktrone "goatlord" ..so che adesso molti di voi storceranno il naso ma si tratta di una delle prime opere del duo nuorvegese,quando agli inizi proponevano un death metal molto simile ;) se non ce l'avete ve lo consiglio,fa godere forte :grin:

    mi associo al monumento per chris,ora scusatemi ma vado a cercare qualcosa degli abscess..
     
    #27
  13. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    12 Marzo 2008

    Mi scuso col moderatore per avere aperto un doppione :D
    Ricopio qui il mio messaggio:
    "Nessuno conosce questo gruppo? Io lo scoprii da adolescente imberbe,seguendo le carriere dei vari membri dei death (il leader infatti è il batterista che suona sul mitico scream bloody gore,negli autopsy ricopre anche il ruolo di cantante) e mi piacevano molto per la loro originale commistione di elementi doom,sabbatiani e death: ho severed survival,mental funeral e un best of (che comprai un sacco di tempo fa da qualche oscuro mailorder).Cerco da secoli inoltre l'ep fiend for blood,sul quale suona anche steve di giorgio (che suona come session anche su severed survival).
    Il disco piu' doom e sabbathiano (e forse anche il piu' elaborato) è mental funeral,severed survival ha una matrice piu' "agressiva" e simile,per certi versi,al death primitivo di scream bloody gore.
    Ciao!"
    Aggiungo anche che nel best of c'è un brano inedito preso da l'ep "in the grips of winter" dallo stesso titolo a metà strada tra lo stile di severed survival e mental funeral.;)
     
    #28
  14. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    cmq "in the grip of winter" è contenuta sia nell'ep "retribution for the dead" che in "mental funeral"
     
    #29
  15. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    16 Dicembre 2008

    Raga tenetevi forte perchè pare che sia imminente la reunion!!! :shock:

    Alcune fonti dicono che lo scorso settembre Chris Reifert, Danny Coralles e Eric Cutler, hanno registrato due nuovi pezzi!
     
    #30

Condividi questa Pagina