1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2015

Scusa, sulla base di cosa affermi che ti può leggere nel pensiero? E come fa a così lunga distanza, da Roma alla Puglia? Chiè Ride? Chi sei tu? Perchè i midia (cit.) non ne parlano? Perchè?

A Ride_The_Sky e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2015

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.831

4 Aprile 2015

A Fux89 piace questo elemento.
  4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Aprile 2015

5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Aprile 2015

Triggerata via MIDI :sìsisìsi:.

Infatti è un campionatore, non una sk4T0l4.

L4 sC4t0la n3gR4!
    111!11! xDxDxD
    °°°§ ^_^ §°°°

Quindi a te piace complottare facile eh :smoke:?
    Noi Poogliesi siamo troppo avanti, c'abbiamo i Gargaliani (i Rettiliani del Gargano) ed i Trulli in realtà sono basi meesyiliztike create appst x stare stt il cntrll degli Luminati, vale a dire i cerini di Bari vecchia!
    111!11! y34h!

A Monk piace questo elemento.
  6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Aprile 2015

A forza panino piace questo elemento.
  7. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

4 Aprile 2015

Oggi mi è arrivata una mail con il seguente titolo:
    "Lubitz non si è semplicemente suicidato" :lookaround:
    L'indirizzo del mittente non è fra quelli che conosco, quindi pardon ma l'ho cacellata senza leggerla.
    Ormai è senza freni se arriva pure come spam tramite indirizzi fittizzi al posto dei soliti "rimedi dimagranti incredibili" e "come fare millemila miliardi gattandoti il deretano a casa" :lookaround:

A Ride_The_Sky, Maelstrom, Ross the Boss e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Aprile 2015

La rincoglionite (contenente il potente rincoglionarzo, che è pure meglio dell’orgone) è un minerale divenuto famoso per essere in grado di donare alla gente la capacità di scoprire qualsiasi cospirazione, anche i più grandi complotti contro l’umanità non hanno segreti per chi è dotato di rincoglionite! Anche se nessuno te lo vuole far sapere esistono montagne di rincoglionite, intere miniere dove il portentoso minerale viene estratto direttamente in blocchi a forma piramidale con uno stoppino in cima (non fidarti dei debunker che sfruttano questa somiglianza con le candele per indurre le persone a non acquistare questo magnifico prodotto). La rincoglionite fu scoperta da un tipo a caso che sosteneva di essere allievo di un famoso psicanalista (successivamente si è scoperto che era un paziente che si era autoconvinto di essere un allievo).
    Stai cominciando a dubitare dell'esistenza delle scie chimiche o ti sembra strano che le grandi catastrofi naturali posano essere state generate artificialmente usando HAARP? Allora è il momento ideale per acquistare una piramide di rincoglionite!
    Hai scoperto che il gatto del tuo vicino è in realtà un rettiliano mutaforma ma non riesci a capire quale sia il suo malefico piano? La rincoglionite è quello che fa per te!
    Da oggi puoi ricevere la tua rincoglionite direttamente a casa alla modica cifra di quarantordici euro e novantanove centesimi!
    Perché comprarne solo una? Regala piramidi di maxi-rincoglionite anche per i tuoi parenti e amici, solo per oggi ogni cinque acuqisti riceverai in omaggio un esclusivo orologio del valore commerciale di 3€ da montare per conto tuo (batterie non incluse, vedere il video di tankerenemy per le istruzioni).
    Cosa stai aspettando? Ordina subito la tua rincoglionite! È un prodotto di cui nessuno ha mai parlato, MAI VISTO IN TV!

:lookaround:

A JonSnow, Ride_The_Sky, Maelstrom e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Aprile 2015

Perché è un GOMBLODDOH!

A Monk piace questo elemento.
  10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Aprile 2015

Domanda per chi segue la politica assiduamente: ma chi diavolo è quel tipo che compare sempre tra i giornalisti quando intervistano i politici in strada, che si mette sempre la penna in bocca? Lo avrete sicuramente notato, almeno una volta.

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.642

8 Aprile 2015

Si l'ho notato anch'io, ma sono almeno 3 anni che compare. Boh, uno un po' matto credo :D

Inviato dal mio Nexus 4

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

9 Aprile 2015

è un disturbatore muto.
    Che essendo muto e limitandosi a fare il volto corrucciato, a far finta di usare la penna come microfono/registratore e afar finta di prendere appunti non disturba nessuno e viene semplicemente tollerato.

Lui si definisce "presenzialista", vuole finire nel guinness dei primati e si mantiene con i soldi dell'eredità lasciata dai genitori.

A Pierluigi e Shide piace questo messaggio.
  14. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

9 Aprile 2015

Lui è da anni che lo fa,mi sfugge il suo nome ma lo conoscono tutti. È un presenzialista, non fa nulla di male e non disturba (a differenza di Paolini),ha all'attivo l'avvicinamento e ripresa in video con circa 3000 personaggi. Se la gioca con l'altro presenzialista Niki Giusino ( ma molto più giovane,non ha più di 25 anni,lo fa da 2/3 anni) che è quel ragazzo robusto,coi capelli sul rosso.

15. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

9 Aprile 2015

A forza panino piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina