1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

20 Febbraio 2015

no problem andiamo li e gli spacchiamo i mulini gli ariamo tutti i campi di tulipani e le loro donne sopratutto saranno nostre:lookaround:

A JonSnow e Monk piace questo messaggio.
  2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Febbraio 2015

Ho una laurea mancata in Beni Culturali ed Archeologia (non ho mai completato gli studi) :lookaround:, ti capisco :sisi:.
    :matuchecazzotimettiafareinmezzo?:

Beh la nostra altissima caratura internazionale è cosa nota, basti vedere la storia dei Marò.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

21 Febbraio 2015

Già, ma marino, il bambino con la barba, purtroppo ci crede davvero nelle cazzate che spara quotidianamente

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

21 Febbraio 2015

Già, ma marino, il bambino con la barba, purtroppo ci crede davvero nelle cazzate che spara quotidianamente. Immagino che se da chirurgo gli fosse crepato un paziente sotto i ferri avrebbe fatto causa al bisturi...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

21 Febbraio 2015

A questi minorati mentali non solo farei pagare ogni singolo centesimo (di tasca propria, lo stato non c'entra nulla) ma in più li bandirei a vita da ogni stadio. Come punizione basterebbe, se venisse applicata. Però occhio che noi italiani siamo i primi a non avere cura del nostro territorio e di ciò che ci circonda per non parlare della "bella" reputazione che ci precede quando andiamo all'estero...e di sicuro anche sotto l'aspetto calcistico/sportivo non siamo messi meglio di quel gruppetto di olandesi. Quindi, prima di puntare il dito, iniziamo ad eliminare un po' di merda interna.

A Ride_The_Sky e Monk piace questo messaggio.
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

21 Febbraio 2015

"Un impero conosciuto come impero di Gino Paoli". (cit.) :lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

21 Febbraio 2015

Le migrazioni fanno parte della storia umana, pensare che siano le "frontiere aperte" che possano fermarla mi sembra utopistico. I terroristi veri, se vogliono arrivare qui, ci arrivano comunque, secondo me.
    Il lavoro vero dovrebbe essere fatto dall'intelligence, anche perchè praticamente tutti gli attentati più importanti sono stati compiuti da cittadini degli stati colpiti (fu così anche per le Torri Gemelle).

Ps. Con questo non voglio neanche dire che non ci debba essere nessuna regolamentazione dell'immigrazione, anzi ci deve essere eccome; ma pensare basti "chiudere le frontiere" per fermare una migrazione di massa, ripeto, è semplicemente utopistico.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

21 Febbraio 2015

si però basta anche con sta storia anche noi qui e anche noi lì così facendo si continua a giustificare ogni merdata che subiamo ingiustamente

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

21 Febbraio 2015

Ma secondo te perchè siamo lo zimbello di tutto il mondo? Perchè chiunque viene da noi può fare quel cazzo che vuole? Semplicemente perchè qui da noi nessuno viene punito, a partire dai politici e dai vari Gino Paoli. Giustissimo, ci mancherebbe che questi """""""tifosi"""""" non debbano pagare per le cazzate immonde che hanno fatto ma se tutto questo succede forse, e dico forse, c'è qualcosa internamente che non funziona.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

21 Febbraio 2015

ma va?wow mi hai quasi stupito con sta disamina,complimenti davvero:già:allora siccome siamo un popolo di teste di cazzo comandati da teste di cazzo,è giusto che chiunque entri possa fare ciò che più gli aggrada?bè davvero un ragionamento stupendo,continuiamo a scagionare chiunque dalle proprie colpe,per buttare merda sui noi stessi,geniale come cosa

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Febbraio 2015

Noi tendiamo sempre a cercare di risolvere l'incendio del granaio pisciandoci sopra, quando è già divampato, invece di spostare la benzina in un luogo più sicuro. Sicuramente fa scena usare il pene per domare le fiamme, ma è evidente che non ci i nteressa risolvere il problema, ma solo mostrare la nostra virilità.

A Engash-Krul, Ride_The_Sky, Maelstrom e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

21 Febbraio 2015

Non mi sembra di aver giustificato questi comportamenti, anzi... :sgrat:

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

21 Febbraio 2015

il tuo oprimo intervento,eh ma noi non siamo dei santi ecc ecc

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.875

21 Febbraio 2015

Boh continuo a non capire dove avrei giustificato tali comportamenti anzi li ho espressamente condannati dicendo che andrebbero puniti seriamente...fosse per me manganellate e olio di ricino (:lookaround:) per tutti, indipendentemente dal credo e dal colore della pelle.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Febbraio 2015

Io credo che chiunque vorrebbe prendere a schiaffoni quei deficienti che hanno compiuto quegli atti vandalici a Roma. E bisogna punirli. Ci mancherebbe. Però qua bisogna che in generale ricominciamo a premere per un sistema legale che funzioni e non divertirci ad invocare la forca ad ogni evento. Perchè non andremo mai da nessuna parte. Se tifosi italiani avessero fatto in germania o olanda quello che hanno fatto i tifosi del feyenoord a roma, sicuramente sarebbero stati prima pestati, poi puniti. Ma questo sarebbe accaduto anche nel caso di tifosi locali e la legge sarebbe stata applicata per qualsiasi altro evento, a prescindere dalla nazionalità del delinquente. Capite dov'è il problema? Non siamo credibili. Il mondo intero sa che ce ne fottiamo dei beni culturali e che parte delle proposte di sinistra/centro/destra/cazzi vari riguarda la possibilità di svendere il nostro patrimonio storico-artistico a privati. La conseguenza è, ripeto, che non siamo credibili come popolo quando ci indigniamo perchè rovinano le nostre città e i nostri monumenti. Non siamo credibili perchè quando passa un Piano Paesaggistico che cementifica le coste e le zone di grande interesse ambientale, storico e archeologico, e qualcuno osa opporsi, subito "l'italiano medio" si indigna: "Eh, ma non volete far crescere questo Paese!" "Eh, ma per due sassi e due anfore rompete i coglioni!" "Eh, ma chi se ne frega se lì ci stanno delle terme romane!". Il problema è culturale. Se fossimo un paese diverso, molto probabilmente questi cretini non avrebbero nemmeno pensato di fare gli stronzi per le vie di Roma.
    Ma se non abbiamo rispetto noi per primi di ciò che siamo e di ciò che abbiamo, come possiamo pretendere che ne abbiano gli altri?

A Ride_The_Sky, Maelstrom, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina