1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2014

Guarda che ha detto "0" emozioni, vivere di sola "logica" non "0" logica, vivere di sole "emozioni" :lookaround:

Lui lo fa solo se hanno il pelo lungo e miagolano. Se sono esseri umani, chi cazzo se ne fotte? Che si ammazzino.

A forza panino piace questo elemento.
  2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Aprile 2014

dai, monk...

sei ingiusto...

non sai le volte che mi sono commosso per poco: e parlo di roba animali-free...

comunque se voi avete legittimamente sto senso di umanità, chapeau, abbiamo quello che ci meritiamo...

è sempre bello almeno capire, ove non è possibile evitare, il perché ci capitino certe cose...

poi, certo, a me ed altri legittimamente sparereste in bocca perché siamo il male, ma se c'è da mostrare umanità a pioggia...

:figliolprodigobuonsammaritanomodalitàon:

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Aprile 2014

Cioè, Dio santo, sono uomini, UOMINI, che stanno affogando!

Oltretutto occorrerebbe anche spiegare che quando alla Capitaneria di porto arriva la segnalazione di un barcone in balìa del mare, c'è l'obbligo di attivare i soccorsi. Se, come viene suggerito da qualcuno, gli emigrati venissero lasciati al loro destino, tutti gli ufficiali presenti si beccherebbero una denuncia per omissione di soccorso prima di subito, e davanti ad un giudice (penale e militare) la vedo un po' difficile uscirsene con la scusante "Borghezio ha detto che dobbiamo fare così"...

A Ride_The_Sky, Pierluigi, Ross the Boss e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Aprile 2014

Non hai capito: su un barcone ci possono essere pure mille delinquenti, ma questo lo accertiamo DOPO, e dopo averlo accertato li rispediamo a casa (risorse della polizia permettendo); PRIMA, li mettiamo in salvo, perchè stanno morendo.

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Aprile 2014

parlavo dei bagnanti...

comunque dovrebbero esserci direttivi europee in mancanza d'altro: o ce ne facciamo carico tutti o nessuno...

in primis...

:sisi:

poi arrivano con mezzi inadeguati...
    e ccerto: mi butto dalla finestra, voi dovete prendermi al volo...

ma...siete seri?
    :lookaround:

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2014

Guarda, ti contraddici in questo tuo stesso post. Che tu abbia sentimenti è normale, solo che preferisci esternarli per animali coccolosi e pacioccosi, mentre di un essere umano inculato dal destino (e dallo scafista) te ne freghi (almeno a parole su questo forum, di persona non ti conosco).
    Oh, sai che l'altro giorno ho posteggiato e c'era un senegalese che non mi lasciava in pace perchè gli comprassi qualcosa, lo faceva in maniera insistente e l'ho mandato a cagare, dicendogli che era un maleducato? Io non guardo mai il colore della pelle, sto parlando di principi e di persone che se si sobbarcano un viaggio in mare su quelle carrette, spendendo tutti i loro risparmi, raggirati da bastardi, evidentemente dovremmo porci dei problemi riguardo la loro dose di fortuna rispetto alla nostra.

A Ride_The_Sky, Pierluigi, Ross the Boss e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Aprile 2014

Se arrivassero con una nave da crociera, immagino che allora non avrebbero nemmeno bisogno di emigrare...:lookaround:

A Pierluigi, waspmaniac e Monk piace questo elemento.
  8. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

29 Aprile 2014

monk, a me capitato di dare qualcosa (una focaccina da 1,.. euro, che se gli davo soldi magari si comprava direttamente lui della carne... :) , o comprare qualche cianfrusaglia, anzi litigare con il mio frà che trattava sul prezzo della cianfrusaglia dicendo che giù "costava meno") ad un estraneo, ma mo me lo sto facendo a fette...

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2014

moncrete, sinceramente: nonostante tu sia oggettivamente un rompiballe cosmico, non credo che tu sia cattivo...non ti sto dicendo che secondo me tu vai a bruciare barboni e neri in piazza. Ti sto dicendo che il problema è a monte, nel nostro paese...tu ti scandalizzi per cose che derivano da problemi che oggettivamente "bypassi", come la legalità. In Italia abbiamo partiti che parlano di sicuezza, microcriminalità e poi tagliano le risorse alle forze dell'ordine e stringono patti con la grande criminalità (che usa la micro-criminalità che tu consideri il principale problema). Stiamo affrontando le questioni come con l'Idra di Lerna, tagliamo le singole teste che ricrescono raddoppiate...primo: ripristiniamo la legalità, per tutti, nella nostra Italia. Dopo di che, sono il primo a votare per i "calci in coolo" a chiunque, soprattutto a chi crede di fottere il prossimo entrando nel nostro sistema. Che però deve funzionare, attenzione: non è che io pago le tasse, tu (tu generico) no e poi arriva il povero disgraziato che chiede l'elemosina e tu mi dici che è lui il fuorilegge.

A Maelstrom e forza panino piace questo messaggio.
  10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Aprile 2014

Quando scrivi cose così orgasmo come nemmeno dopo la punizione di Pirlo contro la Fiorentina.

A Pierluigi e Monk piace questo messaggio.
  11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

29 Aprile 2014

Fammi citare il maestro Carlo Maria Rogito, di cui tu assieme a panino grazie alla mia persona hai letto qualcosa:

11 MOTIVI PERCHE’ SECONDO ME GLI ANIMALISTI SONO LE MIGLIORI PERSONE ATTUALM. ESISTENTI IN CIRCOLAZIONE

[...]

AMANO GLI ANIMALI MOLTO DI PIU’ DELLE PERSONE CHE AL CONTRARIO CONSIDERANO ALLA PARI DEGLI ANIMALI

[...]

A Pierluigi e Monk piace questo messaggio.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2014

Panì, a volte mi fanno passare per una specie di indulto-maniac stile Boldrini, io se lo Stato (S maiuscola, pls) funzionasse, sarei per tipo 25 anni a chi fa falso in bilancio (come nella comunistissima USA) e lavori forzati vita natural durante a chi commette stupro (ma tipo costruiscimi la Salerno-Reggio Calabria ad agosto). Solo che continuiamo a confondere sintomi e cause del malessere del nostro paese...che peccato, io credo che davvero l'Italia abbia le risorse per far vivere bene i propri cittadini e dare anche qualcosa a chi ne ha bisogno. Potremmo essere una guida, ma non nel senso di centro di un Impero, come diceva il portatore sano di mascella volitiva, ma dal punto di vista culturale (nell'accezione più bella del termine). Invece continuiamo ad avere gente che non paga le tasse che aizza italiani in crisi contro disperati che vengono dal culo del mondo.

A Maelstrom, Ride_The_Sky, Pierluigi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

29 Aprile 2014

Di CMR lessi tempo fa una cosa che recitava più o meno così: bravo Gino Strada che fai il chirurgo in zone di guerra, però sei furbo perchè non dici che non devono calpestare le mine.

Assurdo...:rotfl:

A Disciple_Of_The_Watch_ e Monk piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2014

Rogito :rotfl:

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

29 Aprile 2014

E' un genio cazzo un genio :rotfl::rotfl::rotfl:

Questa è recente:

:rotfl:

Dovreste dedicargli un museo a foggia cazzo :rotfl:

A Pierluigi, forza panino e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina