1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    14 Maggio 2013

    quello che non riesci a capire tu e quelli che lo votano, è che la magistratura non deve compiacere o convincere chicchesia.
    la magistratura fà il suo dovere, perseguendo e talvolta condannando chi commette reati, la politica dovrebbe fare una sola cosa: mettere la magistratura nelle migliori condizioni di operare, snellendo le burocrazie, accorciando i tempi dei processi, dando sempre migliori strumenti di indagine, assumendo nuovo personale qualificato e molto altro. Invece una parte ben nota della politica, oltre a non aver fatto niente per la giustizia in questi anni, l'ha demonizzata, gli ha legiferato contro, gli ha manifestato contro, ha tentato di comprarsela e tu credi che la vittima sia Lui... bah, secondo me non vuoi aprire gli occhi per vedere come stanno le cose, sia te che quelli che lo votano.
     
    A forza panino, Tigersuit, yessong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    14 Maggio 2013

    Faglielo capire a certa gente che la democrazia si fonda anche sull'indipendenza della magistratura...
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Maggio 2013

    Prima la figa.
     
  4. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    14 Maggio 2013

    Certo, ma non è detto che le purghe siano cessate con la morte del dittatore, magari il termine più corretto sarebbe "purghe sovietiche" o"purghe comuniste".
     
  5. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    14 Maggio 2013

    A nordicmensch piace questo elemento.
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    14 Maggio 2013

    vieni sul thread della politica estera che non mi caga nessuno di là!! :sisi: comunque si è parlato molto qualche giorno fa della doppia contemporanea visita di abbas e netanyahu in cina (poi alla fine ovviamente non si sono incontrati però.. pare che tra una decina d'anni l'america non sarà più così interessata alla zona.. proprio in questi giorni poi cameron è da obama per quel che riguarda siria e dintorni..)
     
    A BlackthundeR piace questo elemento.
  7. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    14 Maggio 2013

    tranne me :lol:
     
  8. BlackthundeR

    BlackthundeR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    827
    "Mi Piace" ricevuti:
    178

    14 Maggio 2013

    accidenti non sapevo di sta storia dei musulmani in Birmania
     
  9. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    14 Maggio 2013

    E si.. in italia non sappiamo proprio votare, sarà mai un fenomeno paranormale o paraculare?:roll:
     
  10. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Maggio 2013

    Certo che la magistratura,agendo così,agevola il PDL,che sta acquistando sempre più favori..
    Alessio dice giusto,finchè ad un omicida danno 10 anni (che si riducono a 5/6 per abbuoni vari ,vedi per esempio Erika De Nardo, Pietro Maso, la Franzoni e tanti altri ) e a lui 6,la gente concorda sul fatto che sia un perseguitato e lo vota per supportarlo.
    La scorsa settimana in tv c'era la madre di una ragazza che è stata uccisa,massacrata con 40 coltellate 4 anni fa dal suo ex fidanzato.
    A lui hanno dato 10 anni. Che ora son diventati 6 per buona condotta e premio. Tra 2 anni uscirà di galera... la madre era disperata........
     
    #19960
    Ultima modifica: 14 Maggio 2013
  11. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    14 Maggio 2013

    E con ciò? La gente è mona quindi bisogna ascoltare laggente e rinunciare a processarlo?
     
    A FPK, Monk e Tigersuit piace questo elemento.
  12. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Maggio 2013

    Ma no anzi,ci mancherebbe. E' che magari anche stavolta la fa franca,tra non molto ci saranno nuove elezioni e magari il PDL le vince. La gente è mona ma il popolo è sovrano.
    Piuttosto,avrebbero dovuto cercare di processarlo per cose più gravi,diverse ,non per questi motivi (anche se a questo punto penso che un motivo valesse l'altro ). Non posso credere che riusciranno a farlo condannare per prostituzione minorile ma non siano riusciti a farlo per tante altre cose gravi che ha fatto . Ecco perchè poi la gente dice che è un perseguitato perchè dicono " ecco,non hanno trovato nessun'altro misfatto per poterlo processare e si sono attaccati a questo ". Ne ho sentiti tanti dire così.
     
  13. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    14 Maggio 2013

    Con ciò, ci troveremo uno schieramento del PDL avvantaggiato alle prossime elezioni e magari anche qualche movimento pro amnistia per Silvio.
     
    A Shide piace questo elemento.
  14. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    14 Maggio 2013

    Premesso che uno a casa sua fa quello che vuole, e Rubi non era legata e costretta a fare niente:sisi:
    L'ipocrisia non mi piace e criticare Berlusconi e poi andare in Thailandia, Cuba, Ungheria a fare sesso con le minorenni:facepalm:

    L'Italia è nella merda e si sta a fare un processo perché uno faceva festini hard a casa sua :grin: ridicola la magistratura....mentre chi ammazza per la strada si mette in libertà :già: va bene così :facepalm:

    Vediamo se con questo processo, facciamo cascare il governo....
     
  15. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    14 Maggio 2013

    Al Capone è stato arrestato per evasione, non per organizzazione a delinquere.
     
    A RIP piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina