1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Marzo 2013

infatti pure il pdl è contro il finanziamento ai partiti, e grazie al cazzo, Lui può.

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Marzo 2013

Considerando che era pronto a rimborsare 4 miliardi di euro di Imu di tasca propria. Berlusconi è uno che è in grado di pagare una multa da 750 milioni di euro. Fai te.

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Marzo 2013

Ma non con grillo :lookaround:

No vabbè, s'è montato la testa...in più l'aura di "dio supremo invincibile" la si può conservare solo quando si fa un monologhino di 15 minuti su un programma in cui a pararti un po' le chiappe c'è il conduttore :sisi:
    In un confronto il buon travaglio di pesci può pure prenderne in faccia, basta vedere lo spettacolino con B. :già:

A Orso80 e yessong piace questo messaggio.
  4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Marzo 2013

Devo dire che io ho sempre apprezzato Travaglio come giornalista, sa indubbiamente fare il suo mestiere.
    Il caso in questione mi sembra un po' diverso perchè non si tratta più solo di accusare qualcuno (Berlusconi) ma di farlo portando allo stesso tempo acqua al proprio mulino (la difesa a oltranza del M5S); quindi sono curioso di sentire prima la campana di Grasso, soprattutto riguardo alle presunte leggi anti-Caselli.

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Marzo 2013

non solo può, ma gli fa pure comodo. il classico "2 piccioni con una fava" (non quella, l'altra).
    in un colpo solo da una parte fa una abile mossa populista accaparrandosi milioni di voti di elettori (giustamente) stufi di una certa politica, ma (colpevolmente) incapaci di razionalizzare un attimo. dall'altra si libera, facilmente, di un bel po' di possibili concorrenti che, senza un minimo di rimborsi elettorali (che vadano ridotti siam d'accordo, eliminati del tutto no), non potranno certo competere con lui e con i soldi che sarà in grado di cacciare fuori per fare campagna elettorale.

A Orso80, yessong e daveg68 piace questo elemento.
  6. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Marzo 2013

Disciple anche io non condivido la partigianeria di Travaglio nei confronti del MoV. 5 st. ma rispetto il giornalista e le sue qualità, quei 15 minuti di monologo ai quali assisto tutti i giovedì sera,per me sono un momento di grande giornalismo.
    Penso anche che a breve il buon Travaglio comincerà a cambiare opinione pure su Grillo, anche perchè il comico genovese si sta rivelando una bufala pazzesca.

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

24 Marzo 2013

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

24 Marzo 2013

Non capisco perchè tema il confronto con Grasso, così facendo mi fa pensare che non sia tanto convinto di quello che ha dichiarato. Questo nonostante il giorno dopo Castelli abbia rincarato la dose contro Grasso. Lo aguardo di Travaglio durante la telefonata di Grasso era proprio di uno che non se l'aspettava "oh cazzo, ed ora cosa faccio?". Per me è un ottimo giornalista ma l'ho sempre visto in difficoltà proprio nei confronti.

Ultima modifica: 24 Marzo 2013
    A Orso80, yessong e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Marzo 2013

dimenticavo!!
    sto cretino adesso mette in discussione pure la libera informazione della rete, ora che tutti i suoi utenti lo criticano, l'imbecille si accorge che la democrazia in rete può essere distorta, ma quando racconta ai giornalisti stranieri, perchè parla solo con loro lui, e dice che: "noi faremo la democrazia in rete, mi collego da casa entro nel web vado in comune voto sì oppure no alle delibere e decido io senza intermediazione della vecchia politica e bla bla bla" il coglione non si accorge, che poi non può negare l'opinone degli utenti del suo stesso blog, tacciandoli di essere "infiltrati".

questo è megalomane come il cainano solo che è meno furbo e meno ricco:nono:

purtroppo dipende tutto dal grado intellettivo dei suoi elettori, che se sono come quelli del cainano, passeranno vent'anni, prima che capiranno chi cazzo è sto pirla.

A Orso80 e yessong piace questo messaggio.
  10. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Marzo 2013

Non sò Saku, aspettiamo qualche giorno e vediamo come vanno le cose, lo spirito critico per capire come stanno le cose non ci manca.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Marzo 2013

Solo venti? Li hai visti gli elettori di Berlusconi, sono ancora praticamente tutti li... La prossima tornata la vince lui, ne sono sicuro.

A FPK piace questo elemento.
  12. daveg68

daveg68
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Marzo 2013

:facepalm:

... comunque se alla prossima tornata elettorale vincerà ancora Lui, la metteremo in conto al signor grillo

A FPK piace questo elemento.
  13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.128

24 Marzo 2013

Se si verificasse una vittoria di berlusconi alle imminentissime elezioni, a grillo i suoi elettori lo manderanno a trivellare gallerie con le sue corna in Val Di Susa:rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 24 Marzo 2013
  14. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

24 Marzo 2013

15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Marzo 2013

Ma proprio per niente, mi sa che voi non riuscite ad immedesimarvi in chi fa parte un altro elettorato.
    Funziona così: se le cose vanno male è un complotto dei cattivi, se vince Berlusconi è colpa dei criminali e del PD, Grillo è sempre stato distante dai politici e quindi non è colpa sua.
    Non mi credete? aspettate e state attenti a quello che succede.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina