1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arthemis

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Wakka, 1 Agosto 2008.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    17 Febbraio 2017

    Gli Arthemis hanno pubblicato il video di ‘Undead’, primo singolo tratto dall’atteso nuovo album ‘Blood-Fury-Domination’, in uscita il prossimo 7 aprile su Scarlet Records.

    Guarda il video qui.

    Di seguito la tracklist di ‘Blood-Fury-Domination’:

    1. Undead
    2. Black Sun
    3. Blood Red Sky
    4. Blistering Eyes
    5. If I Fall
    6. Warcry
    7. Into The Arena
    8. Dark Fire
    9. Firetribe
    10. Inner-Fury Unleashed
    11. Rituals

    Gli Arthemis sono una delle Metal band più attive e apprezzate in Europa, una band che ha fatto dei propri incendiari live show una bandiera (incluse prestigiose partecipazioni ad eventi di primo piano come Download Festival, Hellfest Open Air, Wacken Open Air, Bloodstock Open Air, Gods Of Metal, Hard Rock Hell, Hammerfest e molti altri) ma che anche su disco (sette quelli pubblicati finora, più il live ‘Live From Hell – Live In The UK’) ha sempre messo in mostra la propria passione per le sonorità Metal più potenti e viscerali, di cui i Nostri sono veri e propri maestri.
    Con ‘Blood-Fury-Domination’ la band si ripresenta al top della forma: una produzione enorme che esalta al meglio una serie di canzoni capaci di rigenerare lo spirito, un muro del suono di proporzioni bibliche impreziosito da cori che non ci si riesce a togliere dalla testa, per un mix perfetto di sonorità classiche e moderne, che vi risuoneranno nella testa in eterno! ‘Blood-Fury-Domination’ è stato mixato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino e masterizzato ai Rogue Studio di Londra.
     
    #136
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2017
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Marzo 2017

    Data del release party aggiornata col gruppo d'apertura:

    [​IMG]
     
  3. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.250
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    29 Marzo 2017

    Purtroppo questa svolta modernista non riesco proprio a digerirla...mi sa che anche questa volta passo. Auguro loro il meglio comunque, sono ottimi musicisti

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    23 Aprile 2017

  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    8 Novembre 2017

  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    7 Gennaio 2022

    Uppo chiedendovi qual è l’album più significativo/migliore tra We Fight e Blood-Fury-Domination (sono gli unici full su Spotify).

    In caso non valga la pena nessuno dei due, proverò col Live.
     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    7 Gennaio 2022

    Il live è già un best of dei due album precedenti (c'è giusta una canzone dall'ultimo album del precedente cantante) ma canta diverso dalle varie volte che li ho visti. Prova direttamente le canzoni Electri-fire, 7days e Vortex sono quelle con gli assoli migliori e le mie preferite in generale, se non ti piacciono direi che puoi saltare totalmente il gruppo o provare, se li trovi, gli album col precedente cantante che erano power.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  8. Benbow

    Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    7 Gennaio 2022

    Gli Arthemis di "The Damned Ship" mi piacevano parecchio, pur essendo una derivazione helloweeniana. Poi quando sono "maturati" e sono diventati una derivazione di band più moderne li ho abbandonati (pur continuando a comprargli i cd fino a "Heroes").
     

Condividi questa Pagina