1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arrivederci Lele

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da christiane, 14 Novembre 2015.

  1. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    15 Novembre 2015

    Questo perché la vita è una grandissima zoccola. Sapere di non poter più leggere i tuoi post, di non poter più chiacchierare con te di quanto possa essere bella la nuova canzone di Joss, non vederti più online, beh lele, lasciamelo dì, mi fa proprio girare le palle. Ci mancherai tanto, mancherai a questo forum, mancherai alle persone che, come me, non hanno avuto la possibilità di conoscerti di persona e, ancora di più, a chi ha avuto la grande fortuna di poter passare con te del tempo. Perché anche solo a leggerti, anche solo a scambiare due chiacchiere di tanto in tanto, si capiva che splendida persona tu fossi.
    Arrivederci, Lele.
     
    #16
    A Burbera, angus81 e Utente 30523 piace questo elemento.
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    15 Novembre 2015

    Riposa in pace...
     
    #17
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    15 Novembre 2015

    mi dispiace da morire, non so niente però spesso lo vedevo postare e ne ho un ottimo ricordo, su tutti i thread nell'altra musica poi.. sono davvero dispiaciuto, poi era giovanissimo, pochi anni più di me.. che brutto :( condoglianze!!
     
    #18
  4. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    15 Novembre 2015

    mi spiace molto
    un abbraccio alla famiglia
     
    #19
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    15 Novembre 2015

    Che bruttissima notizia.... tutti sapevano delle sue condizioni di salute diciamo precarie... ma nessuno immaginava che ci abbandonasse così d'improvviso.... io Ti incontravo spesso nel Topic degli "altri sport" e commentavi spesso le gesta non solo sportive della grande Lindsay Vonn.... mi mancherà il tuo entusiasmo.... la tua schiettezza. Ciao Lele RIP
     
    #20
  6. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    15 Novembre 2015

    Visto solo ora :(
     
    #21
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    15 Novembre 2015

    Uno degli utenti migliori conosciuti su questo forum. Una persona a cui la vita ha dato tanta sofferenza e che nonostante tutto riusciva ad essere amabile, educata e sensibile. Non so che cazzo dire, sono veramente tristissimo. Caro Lele, possa tu riposare in pace.
     
    #22
    A MaX PoWeR piace questo elemento.
  8. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    15 Novembre 2015

    Non lo conoscevo molto, ricordo alcuni suoi post, ma mi dispiace moltissimo. Anno nero per questo forum...
     
    #23
  9. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    15 Novembre 2015

    E' da molto che non entro in questo forum, e mi dispiace doverlo fare in un contesto così triste. Fu qui che conobbi, anche se virtualmente, Lele. Nonostante il distacco dal forum, siamo rimasti in contatto su Facebook, e interagivamo spesso. Nonostante fosse solamente una conoscenza su internet, mi ha dato l'impressione di essere veramente una persona dal cuore d'oro, intelligentissima, assai sensibile ed esperta, nonostante il suo dolore e la sua malattia. Un fulmine a ciel sereno, un gran colpo allo stomaco. Ciao Lele, riposa in pace.
     
    #24
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    15 Novembre 2015

    Che riposi in pace..
     
    #25
  11. F.Cortex

    F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

    15 Novembre 2015

    R.I.P. un altro che ci lascia troppo presto.
     
    #26
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    15 Novembre 2015

    Una notizia tremenda, che mi ha scosso profondamente. Lo ricordo con affetto: un utente sempre gentilissimo, particolarmente acuto e sempre aperto al confronto. Condividevamo (che tristezza scriverne al passato...) un po' di cose, tra cui l'amore sconfinato per Bruce Springsteen.

    Condoglianze alla famiglia e a chi lo ha conosciuto di persona. Riposi in pace.
     
    #27
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    15 Novembre 2015

    Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma lo ricordo come un utente molto corretto, colto e disponibile. Dovrebbe essere da esempio per molte persone, anche per quelle che nella vita sono state più fortunate di lui.

    Riposa in pace.
     
    #28
  14. Sunlight

    Sunlight
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    15 Novembre 2015

    Ciao Ema, è doloroso sapere della tua dipartita ma ancor più salutarti così, per l'ultima volta, lasciandoti questo messaggio che qui non potrai più tornare a leggere, ma forse nel mio cuore sì e per questo ti scrivo come si fa con un amico che non si sente da un po', ma al quale si continua a pensare. Mi dispiace immensamente non esserci più sentiti negli ultimi mesi, spero tu possa perdonarmi se sono stata così lontana, prigioniera dei miei drammi, dei quali ho sempre avuto il timore di parlarti, perchè tu di difficoltà ne avevi di ben più importanti. Sei un esempio di grande coraggio e ti ho sempre stimato per la grande forza d'animo con la quale affrontavi ogni giorno, con il sorriso sulle labbra. Non hai mai perso la voglia di interessarti alle cose, alla vita! che scorreva fuori dalla tua stanza. Ricordo Twin Peaks, Lynch, le canzoni dei Dream Theater e degli Anathema, la musicaccia che ti proponevo e le risate insieme.
    Ho un bel ricordo della nostra giornata a Otranto, in compagnia di una persona per me speciale e dei tuoi genitori, tanto gentili e ospitali, ai quali rivolgo le mie più sentite condoglianze.
    Ti abbraccio forte e ti saluto con questo album, che oggi dopo tanto tempo ho riascoltato per intero, lo dedico a te.
    Ti voglio bene!

     
    #29
    A christiane e angus81 piace questo messaggio.
  15. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    15 Novembre 2015

    Trovo solo ora la forza di scrivere qualcosa per lui.
    Lele era un amico e la persona più forte mai conosciuta, anche se non ci siamo mai visti di persona e non ho mai sentito il suono della sua voce.
    Da ieri apro in continuazione la finestra della sua chat.
    L'ultima cosa che mi ha scritto è stata "Grande Giove!" il 21 ottobre, così, dal nulla, senza un convenzionale ciao reciproco.
    E' una stupenda uscita di scena.

    E io non ho mai pianto così tanto una persona mai vista di persona e della quale non ho mai sentito il suono della voce.
     
    #30
    A Streetcleaner, The Black Goddess, Monk e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina