1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Armored Saint

Discussion in 'Heavy Metal' started by MetalPeppe, Nov 22, 2005.

1. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

Apr 10, 2015

Guarda Angus, io stravedo per i Dokken e quella che hai messo è una delle mie canzoni preferite in assoluto, ma devo dare ragione ad Alan quando dice che c'entrano il giusto con i Saint. Sono due tipi di proposte differenti.

Comunque il nuovo brano non mi dispiace!

2. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

Apr 10, 2015

Non so se li hai mai visti dal vivo gli AS, ma ti posso assicurare che erano (non posso dire sono, non avendoli visti di recente) qualcosa di eccezionale. Un tiro da paura!

Zerotolerance70 likes this.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 10, 2015

Li ho visti all'evolution e mi son piaciuti eccome, più dei dokken dove don dokken è scoppiato, meno dei crimson dove purtroppo non c'era midnight (r.i.p) ma la torre non l'ha fatto rimpiangere ecc ecc, ma tutte ste band mettile a paragone di saxon, Maiden, judas ecc ecc per continuità nella qualità delle uscite,concerti incendiari ecc ecc ne escono con le ossa rotte nonostante io preferisca i primi due crimson glory a qualsiasi disco dei maiden eh giusto per fare un esempio e stessa cosa dicasi per i primi 4 dokken che io letteralmente amo, ma sono abbastanza onesto per capire perché certe band sono arrivate e altre no, poi ci sono le eccezioni i Guns che con un album e poco più hanno stravolto il nostro mondo della musica e tutt'ora campano di rendita, ma sono un eccezione

GegioSebastian likes this.
  4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Apr 10, 2015

Lo spieghi anche a me, questo "perchè", che sono trentacinque anni che ascolto 'sta musica e ancora non sono riuscito a capirlo? :lookaround:

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Apr 10, 2015

Comunque i Saint non ce li vedo ricchi e famosi, li vogliamo così. CVLT.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Apr 10, 2015

Ma infatti il problema non è che li conoscono in pochi. E' un peccato, ma ormai è così e basta. Il problema è vederli snobbare anche da alcuni di quei pochi.

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Apr 10, 2015

Ma sì dai, alla fine va bene così. Io li ho sempre amati e continuerò a gioire di ogni loro nuova uscita perché so che non mi deluderanno mai. Per il resto... pazienza, i gusti sono gusti.

Zerotolerance70 likes this.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 10, 2015

essere realisti non significa snobbare,avrei snobbato anche i dokken e i crimson che ho appena finito di dire che preferisco personalmente ad ogni uscita dei maiden?non credo,però son realista, i maiden fino a seventh son non hanno sbagliato un disco 7 centri su 7 e dal vivo vennero la prima volta in italia di spalla ai kiss e la gente a momenti non gliene fregava manco più dei kiss,questo per far capire cosa erano dal vivo,i crimson glory hanno fatto solo 2 capolavori e poi qualche canzone qui e lì non posso pretendere che abbiano lo stesso richiamo dei maiden,i dokken i primi 4 dischi sono stupendi di cui tre sono autentici capolavori,ma poi il nulla e dal vivo dokken non è mai stato all'altezza,oltre problemi di alcolismo di lynch ecc ecc è semplicemente cercare di essere realisti e valutare le cose per quelle che sono,poi ci son band che non meritavano un cazzo per i miei gusti e hanno fatto sfracelli altre che per me meritavano tantissimo e son rimaste di nicchia,un pò la sfiga un pò la fortuna ma c'è anche tanto altro dietro.

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Apr 10, 2015

È proprio una vita demmerda (cit.)

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Apr 10, 2015

E io che pensavo che mi risolvessi una volta per tutte questo problema del "perchè" certe band sono arrivate e altre no. Poi scopro che è la solita storia della sfiga e del "c'è tanto altro dietro", praticamente sono gli stessi discorsi che si facevano ai tempi parlando di musica con i miei compagni di scuola. Vabbè. :sad:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 10, 2015

zero non fare il fenomeno però,che dopo se qulacuno t'insulta scappi a piangere e fai il moralista di sta minchia,quindi se vuoi discutere civilmente bene,se ti vuoi mettere su un piedistallo hai sbagliato persona con cui farlo

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Apr 10, 2015

Comunque Bush non mi sembra per niente moscio sul brano e mi sembra aggressivo "quanto basta" per la canzone. Non capisco questa critica, Angus. Il cantante degli enforcer mi sembra infinitamente meno aggressivo. Per dirla in poesia, lo svedese sembra una checca e Bush quello che la incula.

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Apr 10, 2015

:sgrat:

Volevo solo dire che sono gli stessi argomenti che uscivano tipo trent'anni fa, il tempo è passato ma alla fine nessuno ci ha capito qualcosa lo stesso. Cazzo c'entra il piedistallo? :sgrat:

Vabbè, stasera hai una brutta serata. Fa niente.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Apr 10, 2015

Che brutta immagine! :rotfl:

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Apr 10, 2015