1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armored Saint - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Guren, 25 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pac

    pac
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2010

    ho appena iniziato ad ascoltarli e sono rimasto a bocca aperta dalla canzone "last train home" vediamo ora le altre canzone. chi me ne suggerisce ?
     
    #76
  2. Parappo

    Parappo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2010

    last train home lascia DEVASTATO a me ogni volta! comunque prova a a sentire reign of fire,march of the saint,conqueror,terror,chemical euphoria
     
    #77
  3. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    31 Maggio 2010

    Da "Symbol..."? TUTTE!! Ma se proprio vuoi godere immensamente, ascoltati "Reign of fire". Un "regno di fiamme" che incenerisce discografie intere...

    E poi vai con "Nervous man" da "Delirious Nomad", che secondo me è vicinissimo a "Symbol..." come qualità globale dell'album. Altro disco dal quale è letteralmente impossibile estrapolare un brano piuttosto che un altro. "The laugh", "Conqueror", le titaniche "For the sake" e "Aftermath"... E dovrei continuare fino in fondo alla track list.

    "Symbol..." e "Delirious..." sono due capolavori assurdi che non temono confronto alcuno.
     
    #78
  4. Parappo

    Parappo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2010
    Messaggi:
    806
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Giugno 2010

    ragazzi ma a voi la canzone human vulture vi piace?
     
    #79
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    23 Giugno 2010

    Disco bellissimo! Candidato a disco dell'anno insieme al nuovo di Jon Oliva.

    John Bush poi è su livelli stratosferici! Un cantante eccezionale, unico, inimitabile ed ingiustamente sottovalutato.... altro che Micheal Kiske!

    Concordo che la copertina è pessima ma ancor più la confezione perchè ogni volta che tiri fuori il cd (che ha un alloggio a tasca)... rischi che ti cada o che lo riempi di graffi o ditate.
     
    #80
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    10 Dicembre 2015

    Li devo assolutamente approfondire, il loro ultimo album è una delle migliori uscite dell' anno.
     
    #81
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Dicembre 2015

    doppio topic mi sa :hihi:
    questo è quello su cui abbiamo sempre scritto in questi anni :)
    Armored Saint

    per approfondire penso che puoi prendere i dischi a caso visto che sono uno più bello dell'altro, spesso si sono fatte classifiche a gusti però alla fine va tutto bene.. il mio "preferito" rimane march of the saint, però sono davvero tutti splendidi (pure symbol of salvation sta poi lì, si parla di capolavori quindi è anche poco produttivo riproporre classifiche.. sono tutti dischi immensi per quanto mi riguarda) ed in effetti pure l'ultimo continuo ad ascoltarlo (molto più di la raza sinceramente), disco pazzesco
     
    #82
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina