1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park 2012 (IX edizione)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 19 Giugno 2012.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

13 Marzo 2013

Crollerebbe tutto il Molise... ma sono due nomi difficili da avere per un motivo o per un altro!

2. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

21 Maggio 2013

Confermati gli Schizo!!! Vi posto il comunicato ufficiale...a breve mi occupo di creare il topic per l'edizione 2013 del fest

Finalmente possiamo annunciare l'evento atteso da tempo da moltissimi metalheads, con la conferma della presenza degli Schizo all'AITP 2013 la storica Triade (Bulldozer, Necrodeath e appunto Schizo) sarà riunita sullo stesso palco per la prima volta in assoluto ed in esclusiva nazionale!

La band è attualmente al lavoro sul nuovo album insieme a Tommy Vetterli (Coroner) nei suoi New Sound studio di Zurigo, questa sarà una delle poche occasioni per vederli in azione prima della nuova stagione.

Queste le dichiarazioni rilasciate da AC Wild, Peso e Dario Casabona:

"Sono ormai anni che si cercava un'occasione seria per avere nello stesso evento la famosa "triade". Finalmente l'occasione è arrivata, grazie agli amici dell'Armageddon In The Park! Per noi è un evento unico e atteso da tempo!"
    (Alberto AC Wild – Bulldozer)

"Come portavoce dei Necrodeath posso dire che qui siamo tutti felicissimi che finalmente si riesca a unire la (dis)SACRA TRIADE!!! Era tempo che se ne parlava con AC Wild, ma per un motivo o per l’altro non siamo mai riusciti, vuoi anche per la distanza chilometrica che divide le tre bands... ma stavolta pare abbiamo fatto centro! Non vediamo l’ora di venire a suonare all’Armageddon In The Park e respirare un pò di sana vecchia scuola!"
    (Peso – Necrodeath)

"Sapere che ciò che si sperava da tempo è divenuto realtà è un fatto che emoziona noi stessi, in primis. Condividendo il palco con le creature di Peso e A.C. Wild, siamo certi di trasmettere questa stessa emozione ai cultori del metal italiano che parteciperanno a tale, imperdibile, evento. Un sentito ringraziamento agli organizzatori dell' Armageddon in the Park che hanno colto il valore storico e artistico di questa "unione". E sacra triade sia..."
    (Dario Casabona - Schizo)

Sabato 3 agosto sarà una data da non perdere per nessun motivo e tra le più significative nel panorama dei metal fest estivi! Che il conto alla rovescia per il rito dell'Armageddon abbia inizio...
    Presto nuove news sul completamento del bill!

STAY TUNED!

Armageddon In The Park – Metal Fest
    X EDIZIONE
    Sabato 3 Agosto 2013
    Parco Comunale - San Giacomo degli Schiavoni (CB)

BULLDOZER
    NECRODEATH
    SCHIZO
    AND MORE…

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Maggio 2013

MA VIENI CAZZO! EVENTO DEL SECOLO!

Il primo ad informarmi, fra l'altro, è stato Zollo via sms oggi pomeriggio :D

Poi la gente sta a piangere sul Gods of metal che non si fa... ma sucate!

4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

21 Maggio 2013

ahahaha davvero c'è gente che piange sul gods of "metal"??? ahahah

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

21 Maggio 2013

Io ho pianto di gioia :lookaround:

A necrodeceitdoctrinator piace questo elemento.
  6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

29 Maggio 2013

Ho appena appreso che il Baloma Bikers quest'anno si terrà il 2-3-4 agosto, quindi in piena concomitanza con l'Armageddon In The Park (i concerti interessanti tradizionalmente si tengono di sabato).
    Ora, pur propendendo pesantemente per l'Armageddon, spero che al Baloma non salti fuori un nome di quelli da mettermi in difficoltà per la scelta.

P.S. necro, a te l'onore di aprire un nuovo topic.

7. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

1 Giugno 2013

Ho parlato con Max (I.T.A.) che mi ha anticipato che anche il resto del bill sarà succulento (e molto thrash oriented). Ed inoltre, BEWARE!, ci sarà lo stand F.O.A.D. :D quindi preparate i portafogli: 10 metri di dischi!!!

8. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

3 Giugno 2013

Ecco il bill completo:

Armageddon In The Park 2013: nuove conferme | Armageddon In The Park - Metal Fest

Ricapitolando:

BULLDOZER
    NECRODEATH
    SCHIZO
    WHITE SKULL
    JESTER BEAST
    BATTLE RAM
    PLANAR EVIL

Devo essere sincero, considerati i miei gusti non c'è nessun gruppo per il quale mi farei 470 km apposta, quindi sarò presente solo se il weekend del 3 agosto coinciderà con l'inizio delle mie ferie e conseguentemente con il rientro in Terronia, :D altrimenti quest'anno passo...

Mi dispiace perché è un festival a cui tengo tantissimo ma il bill mi attira poco, questione di gusti strettamente personali comunque, sono sicuro che sarà un gran bel festival come sempre. ;)

9. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Giugno 2013

Ammetto di esserci rimasto un po' male. Credo che rispetto ai due anni passati (le uniche edizioni alle quali ho partecipato) ci sia stato un passo indietro, non in termini di qualità, ma in termini di immagine. La mancanza di artisti internazionali di richiamo temo si farà sentire.

Sia chiaro, la carne da mettere al fuoco c'è, il trio Schizo - Necrodeath - Bulldozer sarà una bomba, ma per la decima edizione, e considerando le due passate alle quali ho partecipato, avevo delle aspettative un po' più elevate.
    Peccato, perché ricordo che in un'intervista l'anno scorso ad Iron Mike si parlava addirittura dell'idea di una doppia giornata per questa decima edizione. Non che mi aspettassi addirittura due giorni (anzi, per me sarebbe stato scomodissimo), ma son sicuro che anche le aspettative degli organizzatori erano diverse, evidentemente ormai la crisi la fa da padrone.

In ogni caso ci sarà da divertirsi sicuramente :)

10. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Giugno 2013

Il discorso è che le ultime due edizioni sono state supportate pochissimo (veramente pochissima gente, soprattutto rispetto alle edizioni precedenti) dunque i fondi sono stati quelli che sono...e, rischiare un altro non dico "passo falso" ma quasi un altro anno con un altro gruppo estero non era proprio il caso! E considerando che, gusti e considerazioni "col senno di poi" apparte, resta un grandissimo festival heavy metal underground (soprattutto con quel prezzo) da supportare anche e soprattutto in questi momenti! Inoltre le chicche ci sono: il trio maledetto italico (immaginatevi se organizzano anche una scaletta a tema :sega: ), il ritorno dei Planar Evil dopo un paio d'anni di assenza e quello dei Battle Ram con un nuovo disco!! White Skull e Jester Beast di cui non sono mai stato un fan accanito ma che sono nomi storici...SUPPORT!

PS: considerando che la gente è stata capace di non venire in un edizione come quella del 2011 con tra gli altri: VADER (Polonia), GAMA BOMB (Irlanda), Natron (padrini del death metal italiano since 1992), FINGERNAILS (primo gruppo speed metal italiano since 1981);e quella del 2012 con, apparte Extrema che non mi piacciono ma che li conoscono tutti: ONSLAUGHT (Inghilterra), MASTER (USA, piggod!!!!!), SABOTAGE (N.W.O.I.H.M.), ANTROPOFAGUS (best italian 90's brutal/gore band), ENDOVEIN e SAKAHITER..io due conti prima di chiamare gli SLAYER (esagerazione voluta, non controbbattete l'esempio) del caso li avrei fatti ;)

11. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Giugno 2013

Chiaro, supporto ovviamente!! E chiaro che i bassi numeri delle due portentose scorse edizioni non potevano che portare ad un ridimensionamento.
    L'ho detto, onestamente non pensavo proprio alla situazione che hai ben descritto, e avevo semplicemente altre (più alte) aspettative basate sui due anni passati, nulla di più.
    Ma va bene così, come ho già detto, il bill resta validissimo e il festival sempre economico, e ci divertiremo sicuramente! :D

ps. Ho visto ora della data di sabato a Oratino, e mi sa che non riesco a esserci mannaggia :(

12. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

3 Giugno 2013

Massì :D L'AITP è prima di tutto una festa e dunque ci sarà da divertirsi in un ambiente fraterno e familiare come in tutte le altre passate dieci edizioni :D

Aaah peccato sarà n'altra bella serata anche quella...nel caso riuscirai a presenziare ci divertiremo anche lì ;)

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Giugno 2013

Bravo. Questa cosa va sottolineata, è un valore aggiunto del festival che molti non considerano....

14. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

3 Giugno 2013

Quoto e sottoscrivo.
    E poi, ragazzi, se la gente ha avuto il coraggio di non venire alle scorse edizioni, pensate davvero che qualche nome sulla falsariga degli headliner/coheadliner degli ultimi due anni avrebbe cambiato le cose?
    Io preferisco avere per quest'anno un'edizione tutta al tricolore e con un'esclusiva della Madonna come la sacra triade, piuttosto che sapere che Mike e gli altri debbano rischiare economicamente per portarci nomi dall'estero che comunque ci saremmo cagati in pochi. Fra l'altro, per commentare le ultime conferme, lietissimo di poter rivedere Battle ram e Planar evil in azione e di riuscire finalmente a beccare Jester beast e White skull (band che ormai non rientra nei miei ascolti, ma alla quale si deve rispetto).
    Anzi, vi dirò di più, credo che questa sia la prima di cinque edizioni dell'Armageddon che seguo nel cui bill non c'è nemmeno una band che non mi piace :D

Non lo considera solo chi non c'è mai stato... agli altri credo basti rievocare in mente il dolce profumo delle rostelle e l'acre olezzo di sudore di pogo :D

A necrodeceitdoctrinator piace questo elemento.
  15. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

3 Giugno 2013

Concordo con te..non pensavo certo che con un bill diverso e con nomi internazionali sarebbe cambiato qualcosa..lo dissi pure l'anno scorso: è assurdo che con quel bill a quel prezzo l'affluenza fosse così bassa, ma tant'è. Son d'accordo che è molto meglio avere un'edizione dignitosissima come questa che rischiare di mandare all'aria il fest per problemi economici.
    Che poi oh, sembra stessi dicendo che è un bill di merda, ma ovviamente non è assolutamente così! :D

Sull'altra questione, devo dire che mi è capitato di parlare qualche volte con persone anche navigate in termini di concerti di quello che, come ho detto, considero un valore aggiunto (e non solo per l'Armageddon), ma ho notato che sono in pochi a pensarla così, anzi, il fatto che io dicessi tranquillamente di divertirmi a concerti di cui non conoscevo benissimo o non conoscevo per nulla i gruppi (non che ci sia da vantarsene, lo so bene) ha sempre destato una sorta di "ma sei cretino?"..
    Onestamente non sono sicuro che basterebbe fargli vivere l'esperienza Armageddon (o esperienze simili) per fargli cambiare idea ;)

Condividi questa Pagina