1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arkona

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Drago Nascente, 7 Giugno 2009.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

3 Agosto 2012

Verso metà concerto se l'è tolta :hihi:
    Onestamente non mi aspettavo entrasse con la pelliccia addosso però.

Davvero, io mi sono innamorato della loro musica, mA da quel poco che ho sentito anche i testi sono piuttosto profondi. Dovrò approfondire.

2. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

3 Agosto 2012

appena li vedete dal vivo ve ne innamorate. Bella lei, ha 29 anni. Ha cominciato a 23-24 anni circa

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

3 Agosto 2012

Bè, a me piacevano anche prima di vederli dal vivo in realtà. Ma live sono davvero eccezionali.

A vischious piace questo elemento.
  4. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

3 Agosto 2012

l'account myplaylist su youtube ha postato il demo completo Rus'. davvero merita, i nuovi adepti se lo ascoltino che è introvabile nei negozi online e su strada.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

3 Agosto 2012

Pensa che io li ho visti live per la prima volta proprio l'anno scorso al Metalcamp e lei si presentò con la pelliccetta alle 17 circa. nella bill del festival con gli Arkona c'erano pure Moonsorrow, Arch enemy e Katatonia e Moonspell. Fu davvero un ottimo festival e ci ritornerò nel 2013 se mi buttano una bill da farmi leccare i baffi prima che cominci il festival.

6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

3 Agosto 2012

Ormai quella pelliccetta avrà fatto i beghi! :hihi:

7. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

4 Agosto 2012

ma nel video Slava Rodu ci sono immagini del rito del Kupala o sbaglio?

grande invisible Hypno! http://www.youtube.com/watch?v=bvAQvDvyvxk oppure http://www.youtube.com/watch?v=KjAKoa77V3A

di questa bella canzone tradizionale cosacca in giro ho visto sia la dicitura Ой, да не вечер che Ой, то не вечер ed in un caso anche Ой, то ни вечеp.
    nei testi che ho trovato la frase viene ripetuta come da titolo, quindi ne abbiamo ben tre diverse.
    sarà perchè è dell'800 e vorrà sempre dire che non è sera in base alla lingua corrente del tempo od in base alle differenti zone della Russia? Hypno che dici te?

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

4 Agosto 2012

Li vidi per la prima volta credo 5 anni fa,quando erano ancora praticamente sconosciuti e nei festival suonavano si e no mezz'ora e alle 3 del pomeriggio. Mi colpirono da subito molto e predissi che avrebbero fatto strada...c'ho preso..:happy:ormai li ho visti 5 volte,se non sbaglio,e posso dire che negli ultimi 2 anni sono cresciuti parecchio. Penso che tutti i live che hanno fatto negli ultimi 2 anni siano serviti loro moltissimo.

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

4 Agosto 2012

Per me è la лук :lookaround: Bohhhhhh, nun zo :rotfl: Comunque si, alcune immagini del video Slava Rodu sono prese dalla festa del solstizio d'estate ^^

Pelageya :love:

10. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

5 Agosto 2012

Terminataaaaaaaaaaaa, ho terminato la composizione della discografia degli Arkona, ho acquistato Lepta e quindi (anche se il demo resta introvabilissimo) ho tutti i loro albums. hypno mi dirai che mi mancano i DVD, lo so ma per la realtà io preferisco ascoltarli live quando riesco a muovermi per andarmeli a vedere.

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

5 Agosto 2012

Come non quotarti! :D Comunque quando ti avanza qualche dindino investilo su Noch Velesova che merita un sacco. Tempo fa su Amazon costava poco più di 10 iuri :)
    Il demo vero e proprio del 2002 non so cosa darei per averlo (da anni che lo cerco invano :() però se ti interessa i tre brani sono stati ristampati come bonus track nel live Zhizn Vo Slavu (versione CD). Nell'edizione Vic Records dello stesso come bonus disc è incluso pure l'album del progetto goticheggiante Nargathrond Neizbezhnost, con tutti i componenti degli Arkona. Inzomma, pure questo merita l'acquisto :P

Anyway, terminata pure io...

:lookaround:

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

5 Agosto 2012

Io ho Zihn Vo Slavu guardacaso in cd trovato al Metalcamp insieme a Stenka Na Stenku. Mi manca solo Slovo ops, non ho terminato....ma tu che caspita ci fai con tutte quelle copie?? Tourbooks e altro. Io ho il Poster di Goi Rode Goi autografato così come i cd Zihn, Ot Serdca K Nebu, Vo Slavu Velikim e Stenka EP.

Nelle prossime ore mi recherò a ritirare Lepta in negozio e infine a vedere se trovo Slovo.

[h=2]Discografia[/h] [h=3]Album studio[/h]
    • Vozrožden'e (2004) ( possiedo)
    • Lepta (2004)
    • Vo Slavu Velikim! (2005) (possiedo)
    • Ot Serdca K Nebu (2007) (possiedo)
    • Goj, Rode, Goj! (28 ottobre 2009) (Possiedo)
    • Stenka Na Stenku (2011 EP) (Possiedo)
    • Slovo (2011) (Mi manca, ma a ore possiederò)
    [h=3]Album live/DVD[/h]
    • Žizn Vo Slavu (2006) (Possiedo la versione solo CD)
    • Noč' Velesova (2009) (Mi Manca)
    [h=3]Demo[/h]
    • Rus (2002) (Incluso nella versione live Zihn Vo Slavu cd che possiedo)

Quel gruppo Goth me lo segno. Appena avrò qualche soldo in più mi farò Svarga (RUS) e Nevid.

Ultima modifica: 5 Agosto 2012
  13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

5 Agosto 2012

Spaccio :lookaround: :D Così, per collezione :) Tra l'altro, causa errato acquisto, ho due DVD di Noch Velesova edizione Scarecrow Records (Messico) completamente identiche...cambia solo il numeretto della tiratura essendo numerate a 500 copie. Se ti interessa fammi un fischio ;)

:love:

14. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

6 Agosto 2012

che bella band è NAGATHROND.

Ot Serdca K Nebu cover di marcelo retwittata dagli Arkona in persona su Twitter:

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

13 Agosto 2012

Li ho scoperti da poco, circa un mesetto. E molte cose mi sono piaciute,...strano, conoscendomi, perchè non amo il growl,...specialmente fatto da una donna, ma le canzoni, le melodie e il background mi catturano...
    Ora vedrò di approfondire.
    E scopro adesso, forse, chi era la bella bionda dell'avatar di Hypno...:lol:

Condividi questa Pagina