1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Agosto 2006

bè però i Kalmah hanno già un altro stile rispetto agli AE....è un paragone un pò azzardato forse....

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Agosto 2006

é un paragone che non c'entra, kalmah e arch enemy fanno due sound molto diversi anche se entrambi melo

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

17 Agosto 2006

li ho consigliati proprio perchè diversi dagli arch enemy.!!..;-)

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

tornando a bomba, io 7 a DDM non lo do, perché é l'album piú brutto degli svedesi. l'ispirazione é pari allo zero assoluto (andate ad ascoltarvi BB e S e trovate il 90% dei riff usati, rallentati o arrangiati, ma gli stessi), canzoni insipide, piatte, non a caso é l'album che é piaciuto meno in generale.

e guardate la tracklist che propone il recente DVD!quante canzoni di DDM ci sono? 3, perché il concerto preso é uno del 2004, quando DDM non era ancora uscito, e le 3 canzoni sono bonus dal tour successivo, e hanno messo proprio i 3 singoli, per non far capire piú di tanto il super fiasco del cd.

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

18 Agosto 2006

infatti,domando provocatoriamente:c'è qualcuno che aspetta con ansia, il loro prossimo lavoro?Molto pochi,credo.
    Dai miei post si potrebbe pensare che ce l'ho con questo gruppo,e invece è il contrario,mi dispiace vedere sprecate nella banalità le loro doti

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Agosto 2006

quando uscirà lo ascolterò senza dubbio,ma in effetti nn lo aspetto con chissà che trepidazione...

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

no, ma la prova d'appello gliela concedo... anche se é una band che per me non ha assolutamente piú nulla da regalarci (e aspetto la smentita, sia chiaro)

8. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Spero che l'entrata di Fredrik Åkesson (ex Tiamat) al posto di Christopher Amott porti un po' di freschezza all'interno del gruppo, che in ogni caso rimarrebbe uno dei miei preferiti.

Vedremo :)

9. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

ti dico subito che non cambierá nulla, visto che l'Amott che fa tutto é rimasto. dal vivo comunque porta freschezza davvero, visto che é una delle band piú snob del pianeta, almeno lui era l'unico che sorrideva (insieme ad angela, siamo onesti) e non ti faceva la faccia da funerale se gli chiedevi una foto. erlandsson sembrava gli avessi chiesto se potevo scorticargli la schiena invece di un autografo su una loro copertina...

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Agosto 2006

esperienze vissute di persona brian?:lollone:

11. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

si, ho anthems of rebellion con tutti i loro autografi (perché per me la copertina piú adatta per visibilitá, non certo il migliore), ma visto l'entusiasmo e la disponibilitá mostrata alla gente in fila per foto/autografi, non é una cosa che poi mi ha dato piú di tanto soddisfazione...

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

21 Agosto 2006

si bè...lo credo bene!

13. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

Caspita io li avevo visti al tour di Burning Bridges e mi erano sembrati molto disponibili, figurati che io e un paio di miei amici avevamo anche scambiato due parole con Liiva e Michael Amott con tanto di foto ecc... mi dispiace sentire che si siano 'divizzati'!

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2006

non posso dire siano sempre cosí, ma al concerto lo sono stati... e la cosa mi é dispiaciuta, alla fine loro sono le star, ma senza i fans si fa poca strada in questo settore...

15. barbarian

barbarian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2006

Star fino a un certo punto:grin: ! magari li hai beccati nella giornata no e io nella giornata si, oppure prima di firmare autografi alla gente erano reduci da 100000 interviste tutte uguali... boh... in ogni caso non è un buon comportamento, visto che è la gente che gli da il pane...

Condividi questa Pagina