1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

APERTURA MENTALE

Discussion in 'Heavy Metal' started by minghiolo, May 20, 2002.

1. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

May 21, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 20/05/2002, minghiolo ha scritto:

certe persone ascoltano thrash ma poi odiano il black definendolo rumore e rutti infernali.
    poi altre persone ascotlano il prog poi sentendo il death lo giudicano totalmente privo di melodia e grazia...

secondo me ste persone sono dei gretti e PARAOKKI-MEN pekkè l'arte del METAL è una sola.
    prima ascoltavo soltanto heavy e power poi ho scoperto i dimmu, darkthrone, inflames, death e me ne sono innamorato eppure sono stili completamente diversi fra loro!!!!
    voi cosa ne pensate? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Se posso scegliere ascolto queelo che preferisco thrash e power ma infondo nn disprezzo gli altri generi sempre meglio della musica TUNZ TUNZ!
    e comunque Ho cominciato ad ascoltare i Sepoltura, Mi piace il CD morbid vision ma tutti lo deridono dicendo che è una presa per il culo .....

2. Weareblind

Weareblind
    Expand Collapse
    Member

May 21, 2002

Modesta apertura mentale.
    Nel senso che anche nel ramo metal sono pochi i generi che mi attraggono. Però la cosa più bella è andare in palestra, con un CD (per es. Slayer, Reign in Blood), farlo mettere su all'istruttore (Marco sei un grande!) e vedere le facce delle signore di mezza età sconvolte: "Togliete sta robaccia! Ma come fai ad ascoltare certe cose!" e via dicendo

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

May 21, 2002

x quanto mi riguarda ho messo in piedi un forum anche sull'apertura mentale e li c'è buona parte del SANdMAN pensiero. Sono molto nauseato dalla pochezza mentale che c'è in questo periodo in italia e devo dire che l'unica soluzione e che a tutti i costi si voglia far polemica e non discutere pacatamente x il resto sono concorde con l'autore del forum
    SALUTI AI POCHI CON CUI SI PUO' PARLARE [​IMG]

4. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

May 23, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, minghiolo ha scritto:

"Chi lo fa non dev'essere una persona molto acuta. C'è gente che ascolta il metal solo per fare il figo e poi spara sentenze da espertone che non stanno ne in cielo ne in terra."
    ergo ho fatto un esempio

"mario (che sarei io) ho notato che gli Iron Maiden più che essere heavy metal sono punk"
    me l'hanno detto a scuola...giusto mentre lucidavo la mia beretta F399!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

MUHAHAHAHAHA
    MA CHI E' QUEL PIRLA?
    (scusa, spero non ti stesse simpatico!) [​IMG]

5. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/05/2002, DeathBringer ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 21/05/2002, minghiolo ha scritto:

"Chi lo fa non dev'essere una persona molto acuta. C'è gente che ascolta il metal solo per fare il figo e poi spara sentenze da espertone che non stanno ne in cielo ne in terra."
    ergo ho fatto un esempio

"mario (che sarei io) ho notato che gli Iron Maiden più che essere heavy metal sono punk"
    me l'hanno detto a scuola...giusto mentre lucidavo la mia beretta F399!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

MUHAHAHAHAHA
    MA CHI E' QUEL PIRLA?
    </TD></TR></TABLE>è uno dei miei migliori amici! [​IMG] [​IMG]

6. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

May 30, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/05/2002, minghiolo ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/05/2002, DeathBringer ha scritto:

ergo ho fatto un esempio

</TD></TR></TABLE>

MUHAHAHAHAHA
    MA CHI E' QUEL PIRLA?
    </TD></TR></TABLE>è uno dei miei migliori amici! [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    una volta si diceva gente strana dio l'assiste!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    io resto perplesso [​IMG]

7. ZoltanTheMage

ZoltanTheMage
    Expand Collapse
    Member

May 30, 2002

Minghiolo, sei una merda!!!!!!!
    Scusate, è una faccenda privata...

8. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

May 30, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/05/2002, ZoltanTheMage ha scritto:

Minghiolo, sei una merda!!!!!!!
    Scusate, è una faccenda privata...
    </TD></TR></TABLE>

L'hai detto te?

Share This Page