1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aor female

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da aventina, 28 Settembre 2010.

1. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

14 Giugno 2012

Si grazie,ti ho risposto...tienici aggiornati!!;);)

2. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

14 Giugno 2012

Non due capolavori assoluti ma 2 dischi che comunque ai nostri giorni se ne vedono comunque pochi in circolazione.
    Il primo più commerciale e accattivante, il secondo meno orecchiabile ma più maturo (molto bella "God only knows), ancora oggi non saprei quale era il migliore dei 2, il mio parere è che siano entrambi validi, dipende uno che tipo di A.O.R. preferisce.
    Mi inserisco anche nel discorso Pat Benatar, tralasciando il periodo puramente pop (quello di "Love is a batterfield" che comunque rimane un gran pezzo), "Wide Awake in dreamland" rimane davvero un bell'album A.O.R. oriented.

A Zorro11 piace questo elemento.
  3. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

14 Giugno 2012

Continuo a pensare che i primi 4 lavori siano i migliori della sua discografia,per me l'ordine è 1-HEARTBREAKER 2-GET NERVOUS 3-PRECIOUS TIME 4-CRIMES OF PASSION

4. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

16 Giugno 2012

Rimanendo in ambito scandinavo l'ultimo degli ALYSON AVENUE "Changes" mi sembra notevolissimo,veramente un gran bel prodotto,non smetto di ascoltarlo:hihi::hihi:mentre tra le eroine + sottovalutate vorrei spezzare una lancia per LANA LANE,che nella sua sterminata discografia, è vero che spazia tra AOR,prog , symphonic metal e melodic rock,ma non c'è dubbio che la sua musica raggiunga picchi assolutamente affascinanti:applause::applause:

5. Zorro11

Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

17 Giugno 2012

L'ultimo degli AA suona da spavento! L'ha mixato Chris Laney ed è una bomba!

Condividi questa Pagina