1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aor female

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da aventina, 28 Settembre 2010.

1. RyomaNagare78

RyomaNagare78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

27 Marzo 2011

Si ho visto ;).....come ho visto che ho scritto due volte "Aaron" con tre "a" :hihi: ..scrivere a notte fonda non fa bene :D
    La mia disperazione è che non riesco a trovare dei live in dvd, quello in London lo trovo solo region 1, e cmq oltre quel concerto dell'85 non trovo niente di niente.

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Marzo 2011

Tranquillo c'e' gente qui che nemmeno se ne sarebbe accorta :lol:.

Io non ho di questi problemi,ho tarato i miei lettori DVD e Blu Ray per riuscire a vedere ogni tipo di disco ;),infatti i DVD di Lee Aaron americani che ho riesco a vederli correttamente,ufficialmente credo ne siano usciti si e no 3-4 per gli altri concerti di fine anni 80 bisogna affidarsi ai bootlegs :shutup:.
    Il concerto di cui parlavi sicuramente e' quello di Londra al Camden Palace del 19 Maggio 1985,molto bello tra l'altro :happy:,poi un'altro bel concerto e' quello del 27 Agosto 1983 al Reading Rock Festival di Londra ;),immancabile poi la Video Collection ufficiale con l'intervista finale registrata per la promozione di "Bodyrock" nel 1989 8-].

3. RyomaNagare78

RyomaNagare78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

27 Marzo 2011

L'intervista l'ho trovata sul tubo, riguardo i dvd ho visto che ne sono usciti 3 di una serie che dovrebbe contenere rarità, spezzoni live ecc. Mi sa che è arrivato il momento di prendermi un lettore universale :)
    Ma la domanda è:"Perchè non ci sono più le cantanti di una volta"...uff.....
    Ah, visto che ho letto che sei un grande fan delle sorelle Wilson, ma anche in questo caso live di fine anni 80 non se ne trovano? Vorrei qualcosa con pezzi tipo Never,If looks could Kill ecc in scaletta ma non trovo una mazza.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Marzo 2011

I DVDs a cui ti riferisci sono stati pubblicati proprio su volere di Lee Aaron,si parla di tre volumi con materiale video veramente inedito dal 1981 al 2008 che comprende interviste e moltissime performances televisive,all'epoca uscirono anche in edizione limitata autografati da lei ;).

Sbagli fratello,io non sono un grande degli Heart........IO SONO IL FAN N.1 :happy: !!!! no dai scherzi a parte,chiunque dei ragazzi sul forum sa' che nessuno mi deve toccare Ann & Nancy Wilson :lol:,le amo veramente in una maniera smisurata :love:.
    Per quanto riguarda il loro materiale video per nostra fortuna quasi tutti i DVD sono usciti anche in Europa,a Febbraio e' uscito su' DVD e Blu Ray il fantastico live filmato il 5 Marzo 2010 a Seattle per la promozione del loro nuovo album di studio "Red Velvet Car" :happy:,poi generalmente in DVD si trova quasi tutto materiale dei recenti tour :roll:,per i live video degli anni 70 e 80 anche qui come per Lee Aaron c'e' da affidarsi ai vari bootlegs rari perche' di ufficioso non c'e' nulla al momento,pero' tranquillo che esistono ;),pero' a chi come te mi chiede un live con "Never" "Alone" "If Looks Could Kill" consiglio sempre di recuperarsi quello del 1990 registrato a San Francisco durante il "Brigade Tour" perche' spacca veramente :headbang:,la scaletta comprende materiale in prevalenza della triade Heart-Bad Animals-Brigade.
    Qui ti riporto alcuni link di questo concerto....sicuramente ti piaceranno 8-] :
    YouTube - Heart - If Looks Could Kill (Live 1990)
    YouTube - Heart - What About Love (Live 1990)
    YouTube - Heart - Alone (Brigade Tour Live NY 1990)

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Marzo 2011

Wow Meat grazie per i video delle Heart!
    Che voce arrapante Ann :happy:

6. RyomaNagare78

RyomaNagare78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

28 Marzo 2011

Mi piacciono si cacchio! puoi dirlo forte, ero un poppante quando comprai "Heart", fu uno dei miei primi cd originali :)
    Questo non capisco, perchè una band che cmq al tempo andava molto, non ha registrato un live di quel periodo di fine anni 80, trovare materiale bootleg su dvd è un impresa, non si trova niente neppure per vie "asinine" :ueeee:
    Visto che ci sono e considerando la tua passione per le Wilson (ti capisco, io sono fan n°1 al mondo della Jolie ahahahah) mi togli una curiosità? Ma è successo qualcosa ad Ann durante la metà delgli anni 80? Perchè fino a pochi anni prima era una figurina esile che cantava "Crazy on you" ma poi si è ingrassata parecchio, sempre di più....o magari mi sbaglio io e si è trattato solo di semplice aumento dovuto al troppo mangiare boh...illuminami 8-]

7. kaba69

kaba69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    197

28 Marzo 2011

Meat Loaf, fai un bel copia e incolla della storia della depressione di Ann Wilson che ingrassava e la casa discografica che le cagava il cazzo, che avevi pubblicato un po di tempo fa su un'altro topic, quello delle Heart mi sembra.

RyomaNagare78, segui attentamente il nostro esperto Meat che potrebbe scrivere una tesi sul mondo "Heart" e non sto scherzando.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Marzo 2011

Non so se li ho segnalati prima, ma consiglio i canadesi VXN, autori di un buon disco omonimo nel 1985, se cercate su YouTube l'ho caricato tutto ;)

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

Ma e' quello con Frank Marino vero 8-] ?

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Marzo 2011

Non penso che ci sia lui :sgrat:

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

Mmh strano....se ricordo bene Frank Marino era accreditato in un loro disco come ""Special Guest"" mi sembra 8-].

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

28 Marzo 2011

Ah boh, io non ne so niente di una sua eventuale partecipazione :D

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

Beh allora mi informero' ;).

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2011

I live di quei tour esistono,sono stati registrati e sono stati trasmessi anche in TV,solo purtroppo non hanno mai visto la luce su DVD :(,chi ha avuto la fortuna di registrarli o recuperarli all'epoca oggi come oggi ha un qualcosa di piuttosto ricercato dai collezionisti e fans di questa band :roll:,cmq come accennava il nostro amico Kaba69 tempo fa' avevamo discusso su questo argomento,ho aperto in questa sezione un topic dedicato alle sorelle Wilson,segui questo link e troverai a fondo pagina maggiori risposte alle tue domande ;).
    http://www.truemetal.it/forum/hard-rock-aor/45645-heart-4.html

La trasformazione di Ann Wilson avvenuta a meta' degli anni 80 non fu' dipesa assolutamente dal cibo,un po' e' costituzione di famiglia e un po' i problemi di depressione che ha avuto durante quel periodo d'oro :roll:.
    Hai detto di essere fan n.1 di Angelina Jolie ? sfondi ancora un portone aperto con me.....se sei suo ammiratore allora conosci il mio omonimo 8-].

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

6 Aprile 2011

Condividi questa Pagina