1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aor female

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da aventina, 28 Settembre 2010.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

11 Ottobre 2010

Niente, è per far capire agli altri l'attaccamento tuo verso questa cantante :D

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

Infatti,allora avevo capito bene,senti Federico,il fatto che io abbia elogiato Erika Norberg o perche' io abbia scritto ""LA REGINA ASSOLUTA DEL GENERE AOR" non vuol dire che l'abbia fatto perche' sono totalmente perso per questa artista......dire poi che si cosi tanto ""attaccato"" a lei mi pare veramente esagerato,quando mai ho ostentato sul forum questa ""smisurata passione"" per la musica di Erika Norberg ?? io non credo di averlo mai fatto,qui si parla di AOR al femminile,e siccome i cultori del genere considerano da sempre Erika la migliore esponente femminile del genere ho pensato di parlarne ad Aventina,e' mai possibile che quando si spende una buona parola per un'artista subito si deve pensare "AH BEH LUI DICE COSI' PERCHE' E' FISSATO"....siamo fuori strada.

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

11 Ottobre 2010

Oh Meat, non te la prendere, stavo scherzando :hihi:

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

Ma scherzi ?? si sta' solo parlando,per carita'....tranquillo bros :beer:...basta che non mi toccate le sorelle Wilson perche' allora li.....beh....mi potrei INCAZZ...emh irritare poco poco poco :evilgrin: :demon::evil:.

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

11 Ottobre 2010

Vuoi dire che e' libera,Meat:D?A me non piacciono le bionde,ma a 'sto punto....

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

Parli di Erika Norberg ? credo sia disponibile ;)...ma visto il pessimo e notissimo carattere impossibile che ha non me la sento di consigliartela :lol:....oltretutto poi da quello che so'....e' passata dall'altra sponda parecchio tempo fa'...e qui mi ci vuole una faccia del genere :shock:.

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

11 Ottobre 2010

Grazie che e' passata all'altra sponda:a forza di vede' la panza di Yngwie:DCi penso io a riportarla sulla retta via...

8. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

11 Ottobre 2010

Conosco ,conosco ho entrambe i lavori,è tanto tempo che non li sento e mi dispiace deluderti ma non la riconosco come regina dell'Aor(addirittura!Non ti sembra un po' esagerato?Comunque me li andrò a risentire...).Allora preferisco i due lavori "One of a Kind" e "This time" di Tone Norum,sorella dell'ex Europe guitar hero John:per carita' nulla di eccezionale, ma due lavori Aor veramente gradevoli,te li consiglio caldamente...

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

Beh una cosa e' certa,Malmsteen ha notoriamente da sempre la reputazione di personaggio musicale "poco simpatico,impossibile,cafone e pieno di boria",il bello e' che lui ha sempre dipinto la sua ex moglie come una donna ribelle,pazza,impossibile da sopportare,cattiva,troi....ehm vabe' ci siamo capiti :lol:...senti da che pulpito dico io....pero' dai,prima le corna ora la panza....peggio di cosi' dico io :lol:.
    Cmq Thunderrising apprezzo il tuo essere caritatevole e disponibile nel riportare la regina dell'AOR sulla retta via......ma prendi il numeretto e mettiti in fila prima :evilgrin:.

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

E' tanto che non li senti chi ?? Erika e' una sola :lol:,cmq non deludi me,lo scettro di regina dell'AOR non glielo ho dato :roll:,sono stati i cultori del genere a definirla sempre cosi',e ti diro',con molta probabilita' Erika si e' guadagnata questo prestigioso titolo di "REGINA DELL'AOR" perche' e' stata la moglie di Malmsteen,sicuramente questo l'ha aiutata a imporsi su tutte le altre,ma pettegolezzi a parte,io personalmente non mi sento di levare a Erika Norberg il suo titolo....ho sentito parecchi dischi AOR con cantanti donne e se dovessi scegliere l'esponente femminile del genere AOR onestamente direi Erika pure io 8-].
    Tone Norum cmq la conosco,e' vero,i primi due dischi non sono malvagi oltretutto lei era veramente carinissima ;).

11. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

11 Ottobre 2010

Ha fatto due lavori...a quelli mi riferivo quando dicevo che era tanto che non li sentivo;ribadisco le mie perplessita' su di lei e sul suo scettro ...de gustibus

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2010

Di album a dire il vero Erika ne ha incisi 5 e non 2 :),la mia domanda Aventina e' la seguente : seconde te Lee Aaron fa' schifo,Erika Norberg fa' schifo.....a questo punto dimmi cortesemente,qual'e' per te il personaggio femminile AOR veramente da considerare,conoscere ma sopratutto da sentire 8-] ??

13. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

11 Ottobre 2010

E chi ha mai detto che fanno schifo?Ho detto che mi non entusiasmano,posso esprimere la mia opinione?Ehi Meat non te la prendere,non ti ho mica toccato le Heart!Non essere permaloso,non è il caso!Per quanto riguarda le mie preferenze in campo femminile troppe ce ne sarebbero,alcune le ho già messe nel primo messaggio di questo topic(casualmente c'è anche Lee Aaron...),potrei aggiungere Robin Beck,Margaret Becker(solo i primi due lavori però),Cindy Cruise,Elen Foley ecc.Ribadisco,non ho detto che sono le migliori,ma sono tra quelle che preferisco,poi ognuno ha i suoi gusti...

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Ottobre 2010

Per carita'.....TU DEVI esprimere sempre la tua opinione ;),siamo qui per questo e a me interessano le opinioni di tutti,anche se poco simpatiche,solo che sono rimasto perplesso,visto che di due donne AOR che ti ho nominato me le hai bocciate tutte e due volevo a questo punto capire quale fossero per te delle artiste femminili di genere AOR veramente valide :roll:,quando ti trovi davanti a una persona che ti dice "NO QUESTO NON MI PIACE....QUESTO NO....ANCHE QUESTO MI FA' SCHIFO" capirai che sorge spontanea una domanda del tipo "MA ALLORA CHE CASPITA TI PIACE ????".
    Tranquillo che non mi offendo per certe cose Aventina :),anzi e' bello discutere in questo modo :lol:,se non altro stiamo almeno dando vita a questo tuo topic,cmq ti appoggio per Robin Beck e Ellen Foley perche' piacciono entrambe pure a me 8-].

15. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

12 Ottobre 2010

Ti consiglio anche la citata M.Becker (Never for nothing e The reckoning),è rock cristiano(non so se ti piace) ma collaborano Huff brothers,Mark Spiro,Whiteheart's Billy Smiley ed altri.Due ottimi lavori.

Condividi questa Pagina