1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

31 Ottobre 2012

(Quasi) tutti classiconi del nostro amato genere...non conosco i Big Life e Impera però...certo bisogna vedere (anche) quanto gli hai lasciato:grin::grin:.
    Mentre consiglio ,per non spendere cifre folli ,di andare nei punti vendita de "Il mercatino dell'usato",presenti in tutta Italia dove con un pò di fortuna(spesso molta per la verità...) si possono fare degli ottimi affari:Per esempio qualche giorno fa ho trovato il doppio dal vivo dei Poodles "No quarter",anno 2010,CD+DVD, a soli 3 Euro!!Tra l'altro il DVd è molto ben fatto e dura 2(!) ore:obbligato per gli amanti dei "barboncini" e dello Scandi rock in generale scandinavo(come il sottoscritto appunto...)
    Tra l'altro

2. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

31 Ottobre 2012

Ave Aventina!

I BIG LIFE altro non sono se non un progetto parallelo di Steve Newman (Big Life - Big Life CD. Heavy Harmonies Discography). Essendo, il buon polistrumentista, un mio "feticcio" - ma posso capire chi non se lo fili proprio di pezza... - non ho potuto fare a meno di accattarmelo (visto anche il prezzo di soli Euro 7,90).

Gli IMPERA sono, invece, di freschissima uscita (MelodicRock.com - Escape Music Showcase. Highlighting the best new melodic releases available.). Consiglio a tutti l'ascolto... Secondo me sono validissimi!

Ti dirò, invece, che - a parte la "follia" su Chris Eaton (trovato in prima stampa vinile ad Euro 35,00. Ne è valsa veramente la pena perché, per me, "Vision" è un capolavoro, tale è la classe che trasuda da quei solchi) - il resto l'ho portato a casa a prezzi relativamente contenuti (da un minimo di Euro 7,90 - per i sopraccitati Big Life" - fino ad un massimo di Euro 15,00 per i Mastedon). Alla lista di cui sopra, devo, altresì, aggiungere il primo - omonimo - dei 101 SOUTH.

Capisco il tuo riferimento al "mercatino dell'usato"... ma sono fatto alla vecchia maniera... quella vecchia maniera che non riesce a togliersi dalla mente (e dal cuore) quant'era bello scartabellare tra dischi e cd (in ogni angolo del globo in cui si metteva piede) alla ricerca della rarità di turno...

A thunderrising piace questo elemento.
  3. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    359

31 Ottobre 2012

Per mi, noantri du se conossemo...

Io, preso alla stessa fiera, sto ascoltando Miachael White s/t 1987, vinile a 1 euro - più che buono!

4. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

31 Ottobre 2012

Non c'è dubbio che entrare in un negozio oppure in uno stand fieristico, e trovarsi di fronte a centinaia di cd e lp pronti per essere scartabellati faccia salire l'adrenalina...se poi si trovano anche delle rarità a prezzi interessanti... la quadratura del cerchio è fatta!!Comunque ottimo il primo di Greene e soci(direi il migliore della loro discografia),ed i Mastedon a 15€ sono + che regalati... affarone!

5. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

31 Ottobre 2012

Un bentornato a zorrone ed un saluto a Fabio.Piuttosto,riguardo a Lofcaudio(gia' lo avevo chiesto)so che esistono due versioni(una Word qualcosa e una Pakaderm,mi sembra).Ci sono differenze qualitative o di valutazione,che voi sappiate?

6. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

31 Ottobre 2012

Bentrovato anche a te Fede...Direi che la versione Pakaderm(label di proprietà dei fratelloni) sia quella originale,la Word è una label sempre specializzata in rock cristiano,ma ad occhio presumo che possa essere una ristampa...di + al momento non saprei dire.

7. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

31 Ottobre 2012

Grazie Fa';)Ero in attesa di una ristampa dop It's a jungle...ma ancora niente

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Novembre 2012

ma guarda che it's a jungle out there è stata ristampato poco tempo fa dalla frontiers

A elpata86 piace questo elemento.
  9. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

1 Novembre 2012

Penso che Thunder intendesse che, dopo "It's a jungle out there" (effettivamente ristampato da Frontiers poco tempo fa, in occasione dell'uscita di "3"), ci si potesse attendere anche la ristampa di "Lofcaudio"... Ma, a tutt'oggi, nulla, appunto...

A thunderrising piace questo elemento.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

1 Novembre 2012

ah allora si, è inspiegabile anche per me, visto che per me lofcaudio è il loro apice, anche se nella stessa maniera non mi spiego come vengono ristampati certi aborti o quantomeno passabili , e certi capolavori invece non li ristampano, per me tutto ciò rimarrà sempre un mistero.

A elpata86 e zorroneimmenso piace questo messaggio.
  11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

1 Novembre 2012

Da quello che ho capito e' un problema con le major che possiedono i diritti di certi dischi:probabilmente chiedono alla RockCandy di turno cifre improponibili per autorizzare la ristampa e a quel punto il gioco non vale la candela.
    Riguardo Lofcaudio,zorrone,al solito,ha capito quello che intendevo;):dopo la ristampa di It's a jungle(che ho preso)speravo anche in quella di Lofcaudio.Aspettero' ancora....tanto il mio preferito dei Mastedon(3) gia' ce l'ho:lookaround:(cosi' giusto per riaccendere un piccolo flame sui Mastedon:hihi:)

A zorroneimmenso piace questo elemento.
  12. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

1 Novembre 2012

Giusto perché mi avevi messo il dubbio... Ho ricontrollato e la copia di Lofcaudio acquistata di fresco è quella edita da Pakaderm.

Bella lotta tra il suddetto e 3, comunque... "It's a jungle" è un gradino sotto ad entrambi... Penso che su questo siamo tutti d'accordo...

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

1 Novembre 2012

Per me la classifica è:

1) Lofcaudio
    2) It's a Jungle Out There
    3) 3

Non si scende mai sotto il 90 in ogni caso :D

14. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

1 Novembre 2012

Eh no!:nono:"It's a jungle..." non si batte...per me number one,poi segue "Lofcaudio" e "3".Certo tutti compresi tra 90 e 100 ovviamente!!

A Vince Summers piace questo elemento.
  15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

1 Novembre 2012

"It's A Jungle Out There" è il mio preferito dei Mastedon.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina