1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AOR da avere

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da franchino, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    Ma stai parlando dei Cry Baby di Vittorio Guarino?:shock:
     
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Ottobre 2007

    Luigi o Mario, finitela per cortesia con 'sti post assurdi...

    Fate pure liste, ma motivatele e commentatele.

    Sennò, non ha alcun senso tenere aperto un topic così fatto.
     
  3. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007


    :D aspe'..........I neuroni (ri)cominciano a girare......Ho un flash....Io , te e Omar in macchina con "mood Swings" a palla.........Sei tu???:grin:
    Se i Cry Baby sono quelli italiani, allora dovrebbe averli anche Mario Ruggeri....mi ricordo ne parlo' nella prima fanza AOR italiana, la fu "Escape", dove oltre al sottoscritto hanno scritto Ruggeri, appunto, Cossali, Serafino Perugino(proprio lui!) e Marino Stuparich...bei tempi....:lol:

    Beppe Riva? dov'e' l'emoticon genuflessa?????:hihi::hihi:
     
  4. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    E ti credo che sono io!! Mi hai pure venduto il cd di marc jordan (quello "osceno" col bambino nudo in copertina) :)

    In ogni caso, ben arrivato ad un grosso esperto di AOR in Italia.
    Ti prego, moderatore,di non cancellare questo topic
     
  5. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007


    Hai ragione..Cmq stiamo provando anche ad aiutare bawa a ricostruire la storia dei "mitici" Cry Baby.....Credo si siano fermati a un Lp e un mini Lp("and so On" credo fosse il titolo, ma non ci metterei la mano sul fuoco)....Io comuqnue non li ho ne' li ho mai avuti......Saranno rimasti in 10 ad averlo forse....
     
  6. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    Concordo SPYS "Spys" anche RPM "Rpm"
    bellissimi dischi, forse di rpm preferisco il secondo che è piu hi-tech :)

    I nelson non li puoi mettere come top aor,altrimenti agli strangeways di walk in the fire che fine gli facciamo fare? Li mandiamo su marte? :)

    susususu, luì :)
    senti ma lo ascolti ancora il disco con larry baud&rosenthal?
     
  7. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    RED DAWN!!!!! :grin::grin::guitar:
     
  8. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    non è per fare il cagacazzo, ma dei Cry Baby non mi serve la storia...ho telefonato nell'ordine negli anni a Garino Vittorio, a Garino Padre, compagna di Garino Vittorio, amico di Garino Vittorio, parlato con molti altri, ma di avere sto cacchio di The best of... non c'è verso, lui non vuole copiarlo. Che ne so. Forse non gli piace. Un Lp e un mini LP...? i Cry Baby/VittorioGarino hanno una discografia di 1 x LP (promo, And so on, esatto), 1 x 45, un mini cd (Music For Nation potenziale), 1 cd live (In studio+5 ), 1 CD best of, 1 Cd master pronto, + una serie di canzoni varie (che ho)...in più il solista di Garino (che ho) , il solista di Agate Vito dove suona Garino (che ho) e il cd dei Masquerade italiani (che ho). Vittorio Garino oggi produce un altro tipo di musica. Ma "And so on" fa venire i peli dritti (ah sì ho parlato anche con un paio di ex musicisti della band, ovviamente non hanno il Best of..manco loro). Questi avevano il passo dei Giant nel periodo giusto e con la formazione giusta. E non aggiungo altro.
     
    #143
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2007
  9. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Ottobre 2007

    ehehe,ti ricordi come ti sfottevo per avergli dato 100 su flash?
    sei stato troppo buono,il cantante baud non è da 100,ammettilo :)
     
  10. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Beh, dai..Nel conteggio dei "dischi fatti" non si contano i master, i live e le ristampe....:D Almeno dal mio punto di vista....Certo che i Garino a te vorranno di un bene....:D Poveracci, li hai perseguitati.....Comunque, so per certo che Mario Ruggeri aveva "and So On"(li recensi' per la mia fanza)....Non ti posso dire dove abita per motivi di privacy e anche perche' rischi di perseguitarlo come la famiglia Garino:D(sto skerzando!!)...Domanda stupida: immagino che su eBay tu abbia gia' provato(non si sa mai)....provero' a spulciare tra i miei vecchi demo...magari spunta fuori qualcosa...ti faro' sapere....
     
  11. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Chi non ha peccati? Vogliamo elencare i vari 100 (o 5 coltelli) dati da personaggi ben piu'(e meno) noti?:D:D Cmq si, Baud non e' cantante da 100, ma Rosenthal suona le tastiere da 120 e Avakian(ma ke fine ha fatto??) la chitarra da 110(per non parlare della sezione ritmica con Burgi e Smith)....Quindi la media fa 100!!:D:hihi:
     
  12. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    perseguitati? ... al telefono col padre roba che ci raccontiamo pure le barzellette :D ...comunque su Ebay ovviamente ste cose non ci sono. Io conto eccome i master, promo, unreleased, a me interessano quasi solo quelle cose là interessandomi gli italiani. Il 75 % delle cose buone/ottime non sono mai uscite ! Una volta recuperati i Cry Baby posso anche ritirarmi. E' uno degli ultimi assalti. Poi ci sarebbero altre due/tre cosette...ma lì rasento la follia spinta e allora meglio se me la vedo da me :D
     
  13. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Troppo forte bawa,rasenta proprio la follia :) ,un po' come vorrei esser io per alfie zappacosta

    Luì,ora che ci penso, mi ricordo la sòla che beppe riva mi fece prendere dopo aver visto i 5 pugnali ad un disco pessimo DONNIE MILLER "one of the boys"
    Disco scandaloso,lì stavo per odiare beppe riva
     
  14. aormaniacs

    aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    :Dtouche'....ma non fu la sola chicca....purtroppo...ma in tanti anni di recensioni impeccabili, qualche "sola" possiamo pure concedergliela,no? Pero' qualche soldino te lo avro' pur fatto risparmiare con quella sfilza di 40 e 50 negli anni bui 93/95, o no???:P
     
  15. franchino

    franchino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2007

    Ma c'era Omar che mi "passava" i cd -:)

    Comunque a pensarci bene anche i Device sopra citati con "22b3" furono inseriti da beppe riva come un classico dell'aor,altro errore secondo me.
    Ma un'altra chicca fu anche il disco di GREGG ALEXANDER,disco osceno e ben trattato da Riva. :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina