1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Anticristianesimo

Discussion in 'Nordheim' started by MetalWarrior87, Mar 23, 2004.

1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

FORSE,NON HAI LETTO QUESTO POST DI IMPALED che puoi trovare a pag 3:In conclusione... io credo che il cristianesimo moderno sia totalmente debole. Prima il papa e l'imperatore governavano il popolo adesso il papa ha solo un compito d'immagine. La cultura ed il sapere alimentano la nera fiamma che brucia dentro di noi, queste sono le armi per disctruggere un qualcosa diretto agli ignoranti e ai deboli. Hail.

Non mi sembra di aver mischiato le carte,quel messaggio era parecchio offensivo xkè rivolto ad ogni singolo cristiano,la prossima volta controlla bene prima di scrivere. :evilgrin: :evilgrin:

2. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

edito: il post è rivolto a red light in my eyes ;) nn ad immortal 7 (lo scrivo x nn creare csini :P)

appunto! tu pigli per il culo la mia religione per andare contro imopaled nazarene, ma in questo caso te la dovresti prendere cn lui, nn cn gli altri pagani (visto che se sfotti ilpaganesimo altre a sfottere lui sfotti anke me, che in questo caso faccio la parte del gatto ammazzato :D)

cmq va bene, niente d personale
    famo finta ke nn si succesos niente e torniamo IT

3. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 14, 2004

Mentre te ridi, ti ripeto che il fatto che ti abbia offeso NON e ripeto NON ti giustifica in NESSUN e ripeto NESSUN caso... io controllo prima di scrivere, tu pensi prima di scrivere?

Certo che dover spiegare questa semplicissima regola ad un integralista cristiano e' bruffo eh...

4. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

Pensi a quello che scrivi,ma non capisci ciò che leggi allora.xkè se stavi attento a quello che ho scritto,intendevo il fatto di mischiare le carte non di insultare.Poi la frase dell'integralista cristiano è alquanto irritante,non sarà una parolaccia,ma è molto più offensiva caro Krevads.Mi sembra che non sai accettare neanche una critica,6 sempre pronto a irriverire altrui,non esiste un dialogo sui tuoi modi di fare,perchè cerchi sempre di criticare vementemente ogni minima peculiarita di un discorso e colpire su argomenti toccanti.

5. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

Apr 14, 2004

la storia si ripete, cazzo!

NP letzte instanz - salve te

6. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

Apr 14, 2004

Al di là dell'argomento di questo topic, mi chiedo allora come fai ad ascoltare black, ad avere gesù nella firma e contemporaneamente a scrivere in italiano maccheronico! non per offendere, però si capisce veramente poco di quello che dici!

7. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

1)riguardo all'italiano maccheronico,non è colpa mia se alcuni termmini non li conosci (senza offesa)
    2)mi chiedi come faccio ad ascoltare black se ho gesù nella firma?Semplice,mi piace questo tipo di musica e amo la mia fede :)

8. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 14, 2004

.
    ..
    ...

auhhuahuahuahuahuahuahuahuaa
    huahuahuahuahAIUAuhAHIAuhaUHAhuAHUA
    AUHAhuAUHahuAHUahuaHUAuhaUHA
    AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUA
    AHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHU
    AHUAHUAHUAHUAHUAHUAethab jn4 htrng HGBF SAHTBGX
    AWRH BHNTHF2WRDFB45TNGD T

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

Come non detto.Ma hai una vita privata Krevads?

10. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

Apr 14, 2004

Beh i termini bene o male li ho capiti, non ho capito la grammatica che c'è dietro però, così come neanche l'uso dei verbi :freak:

A me invece non sembra tanto semplice: certo, si può dissentire dai pensieri di un gruppo apprezzato, però io se fossi cristiano, ma anche religioso in generale, non credo proprio che apprezzerei un genere che fa proprio dell'anticristianesimo uno dei suoi punti forti!

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

ohhhhh,finalmente qualkuno con cui discutere seriamente.Io ascolto il black perchè mi affascina sia l'aspetto estetico di stile di vita e ovviamente la musica,e fino a prova contraria,non c'è nulla di disdicevole (in un cristiano) apprezzare ciò.

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

A proposito di anticristianesimo: siete andati a vedere la passione di Cristo?Volevo sapere,se quacuno di voi ha goduto vedendo Gesù torturato e crocifisso.Non è una domanda stupida,perchè avendo come simbolo (voi anticristiani)il simbolo di sofferenza di Cristo appeso all'incontrario,non mi stupirei se mi daste una risposta affermativa.E sottolineo che anticristiani sono quelli che vanno contro il cristianesimo,non gli anticlericali.

13. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 14, 2004

Ma hai notato che il diavolo urla quando Gesu' muore?
    Si?
    Allora mi spieghi che senso ha la tua domanda?

14. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

Apr 14, 2004

Si l'ho notato,e allora?????

15. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 14, 2004

Bene, allora ti ripeto: che senso ha la tua domanda?

Share This Page