1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    12 Ottobre 2008

    Ma no, Fratello Metallo è simpatico, dai :D
     
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    12 Ottobre 2008

    Almeno finchè non canta:lol:...
     
  3. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Ottobre 2008

    Nessuno...e visto che perlappunto nessuno sopravviverà alla morte, anche chi ha ragione la prenderà felicemente in quel posto :hihi: non potendo dimostrarlo agli altri...che felicità trallallero trallalà....:D

    Oh non facciamo che adesso scoppia una polemica per una frasucola innocente eh?
     
  4. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    12 Ottobre 2008


    Non è che "uno lo offende": dice la verità, infatti, a dispetto della tua benevola opinione, la realtà oggettiva (testo Coranico,Hadith, resto della Sunna, tradizione storica) l'Islam è un continuo e obbrobrioso ordine all'omicidio e alla violenza, che solo la menzogna dissimulatrice(taqiya) copre.

    Paragonarlo al cristianesimo o all'ebraismo,con cui pretende di avere radici comuni solo perchè storpia alcuni suoi argomenti, è pura follia. Il Dio evagelico, ma anche quello più severo e duro dell'ebraismo, sono molto distanti dalla proiezione narcisistica e sanguinaria di sè che ha inventato Maometto parlando di Allah.
     
  5. Jarl

    Jarl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2008

    Io son cristiano ma di benedetto me ne frego altamente...papa woytyla ha fatto il concilio di tutte le religioni e han pregao tutti assieme mandando un messaggio di fratellanza.Io credo che uno può esserr di ogni religione....viv e lascia vivere.
     
  6. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    12 Ottobre 2008

    insomma,ti scegli i papi che dici tu. Liberissimo,eh,però uno non può dire "Sono un membro del club ma me ne fotto delle regole,seguo solo quelle che dico io" e pensare di essere davvero un membro effettivo....
    Vivi e lascia vivere,ok, il punto è che c'è chi crede che Dio ci voglia tutti sottomessi o morti... non è così facile.
     
  7. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Ottobre 2008


    Giàgiàgià.....è perlappunto un utopia discorso fatto su un altro forum...
     
  8. Jarl

    Jarl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2008

    Mah la religione è una cosa personale non una cosa come ce la presentano e io interpreto la mia religione nel mio modo.Il problema della sottomissione o morte ce l'hanno solo le 3 grandi religioni(in primis islam mentre cristiani e ebrei son + marginali,mentre nel medioevo i cristiani eran quello che i fondamentalisti islamici son oggi spada e sangue).E comunque io non me la sento di offendere un altra relgione in quanto rispetto le persone che ci credono,magari per me è difficile credere nel paganesimo perchè credere in dei che spiegano fenomeni scientifici o comunque oggi conosciuti mi è difficile ma rispetto le sue credenze,come uno che crede nel buddismo e nella reincarnazione o un ateo che crede che oltre la morte non c'è niente.Io non offenderei mai uno per le sue credenze perchè è scortese,piuttosto farei un discorso costruttivo che mi faccia dire cosa non mi piace della sua religione ma poi tutti amici a bersi una birra...non mi piace dire "i cristiani\musulmani\buddisti\atei son scemi perchè credono in caxate".
    PS i papi non me li scelgo,ma ho un opinione e un cervello e penso di sapere ciò che è giusto....se allora il papa fosse stato hitler dovevo seguirlo ad esempio?
     
  9. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    12 Ottobre 2008

    :rotfl::rotfl:
    Ma dai, io ho soltanto 24 anni quello ti pare uno che ha 24 anni?
    Ahauha sei nella città del Piccolo Principe ahuahu uhauauuug wow! Ciao caro goditi la vacanza. Devo trovare una ragazza francese che mi insegni il francese, così potrò sussurrare all'orecchio di chi dico io poesie d'amore francesi con la giusta pronuncia auhuahua sai come si scioglie

    Per il resto ho visto che si parlava un pochetto del Paradiso, beh io spero molto che ci ritroveremo tutti là a festa e a fare 3000 capriole di gioia, anzi sono certo che con molti di voi sarà così se voi collaborate con il Boss dei Boss (dai scherzo non è un Boss nel senso mafioso ovviamente, è un Padre super amoroso)

    Beh che raccontarvi in questo tempo sto seminando dei semini in giardino e sono sicuro che poi avrò dei fiori bellissimi in primavera e in estate, perchè li curo con tanto amore.
    Voi avete mai fatto giardinaggio? Bisogna proprio farlo ti insegna troppe cose, a prenderti cura delle cose e ad amarle per esempio! Soprattutto se diventiamo giardineri dell'anima e del cuore

    Baci
    Il vostro Roverino trallallà
     
  10. Jarl

    Jarl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2008

    Io mi interesso di bonsai.(un pò ot ma c'entra)
     
  11. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Ottobre 2008


    Piuttosto che quello: i choose to burn in the pits of hell.....
     
  12. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    12 Ottobre 2008

    Pits? I picchi dell'Inferno? Non ci sono picchi all'inferno, i picchi sono nei boschi e cantano invece all'inferno non si canta là vi è solo pianto e stridore di denti insomma tutta gente che si lamenta e si lagna non deve essere divertente, io credo che a te come a tutti piaccia di più andare ad una festa dove si balla invece che in un posto dove è pieno di persone che si lagnano. Beh, come dite voi sono opinioni personali
    Ah ok, se è la tua libera scelta perfetto! Io non sarei così convinto che sia una scelta buona uahua
    Strano però che dici questo, sei un angelo caduto dalla Grazia non ci sono angeli all'inferno. Gli angeli sono in cielo e accanto alle persone (gli angeli custodi). L'unico angelo che è finito all'inferno è Satanino ma non è più angelo dopo quello che ha scelto liberamente di fare si è trasformato in diavolino

    Ahuauahuaau
    Ciao
     
  13. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    12 Ottobre 2008

    -___-' baci,diavolino,angelino,amoroso....brrrr
     
  14. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Ottobre 2008

    Io non credo che Lucifero abbia scelto liberamente... Se Dio è onnipotente, onnisciente e onni-tutto, lui era già a conoscenza di quello che sarebbe accaduto... Indi, Lucifero non ha fatto altro che compiere il volere di Dio ribellandosi a lui
     
  15. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    12 Ottobre 2008

    Beh? Qual'è il problema Xan? E' il linguaggio dell'Amore!
    Non lo conosci? Brividi? Di paura, di freddo, o d'amore? Perchè hai i brividi a sentire parlare d'Amore? Hai paura dell'Amore? E' una cosa alquanto buffa avere paura dell'Amore

    Uff neanche così va bene, ok tornerò a parlare come i manuali di teologia o i catechisti di 58 anni.
    auhauah! :lol::lol::lol:
     

Condividi questa Pagina