1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Red light in my eyes

    Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    1 - Traduzione : lui non è minimamente informato sul discorso trattato , ma non è ignorante perchè , se volesse , POTREBBE SAPERE MOOOLTO ! :shock:

    ... mamma mia.... coraggio da vendere a scrivere una cosa del genere... o meglio , nessuna faccia da perdere.....

    Anch'io se volessi potrei spiccare il volo , ma la mia incapacità mi fa restare col culo a terra.. :lol:

    2 - L'esaltazione della sofferenza..... mah , che bello , si imparano sempre cose nuove oggigiorno..
    Scusa , qual'è il tuo principio di esistenza , visto che ce lo nomini ? ( A questo terrei molto in una tua risposta , grazie.... )

    3 - Si chiamava inquisizione , ma dei campi di concentramento non sapevo niente , forse ti confondi con qualche baffetto.... attento a non fare confusione. :lollone:
     
    #61
  2. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #62
  3. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    1) La mia frase dice che potenzialmente potrei, ma adesso, dato che non si capisce, lo dico: Io SONO informato sul cristianesimo (fare frasi troppo articolate non ti farebbe capire).

    2) Il cristianesimo esalta un pricipio di eterna rassegnazione, un'esaltazione alla debolezza e ai malati. Io sono nichilista, orgoglioso ed arrogante.

    3) Se non sbagli durante la seconda guerra mondiale in yugoslavia furono creati per volere del papa campi di concentramento dove si praticava lo sterminio selettivo degli ebrei, poi il tutto è stato occultato ovviamente. poi ci sono inquisizione, guerre sante e sterminio di quasi tutto il popolo dell'america da parte di spagnoli e portoghesi in nome della civiltà cristiana. per non parlare della distruzione dei culti pagani in norvegia durante l'anno 1000 e la condanna a morte per chi non si convertiva. devo continuare? io mi vergognerei...
     
    #63
  4. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Non capisco per quale motivo odiate il messaggio cristiano,come potete odiare Gesu' il Cristo,lui è la salvezza dell'umanita',che poi errori umani (sottolineo umani) vi si sono interconnessi al cristianesimo è una cosa a se,ma non potete non seguire l'insegnamento di Dio,non vi chiedo l'enorme sforzo :ueeee: :ueeee: di seguire la messa o leggere la bibbia ,andate semplicemente a vedere la Passione di Cristo e capirete cosa a sofferto il Nazzareno per noi,se poi siete ancora cosi' contro il messaggio cristiano siete solo dei sadici pace all'anima vostra,Buona pasqua!!!
     
    #64
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Quando morirò diventero cenere e la morte rappresentera la fine di tutto. La morte è l'unico vero dio, è l'unica certezza. Diventerò energia che torna al cosmo.

    Ovviamente anche io sono stato battezzato contro il mio volere... ma non sono cristiano e non lo sarò mai.

    Anche io mi pongo delle domande a cui non so rispondere ma non ho paura della verità e non mi rifugio in speranze infondate. I cristiani sono le persone più false che esistono, predicano tanto ma nella vita non rispettano un cazzo di quello in cui credono. Hanno ucciso più essere umani i cristiani che qualsiasi altra cosa nella storia dell'umanità. Il presente non mi interessa, chi sbaglia paga e voi la dovete pagare per i vostri errori passati.

    Il nostro popolo portava dei fieri ideali pagani ed è stato violentato da un ideale contro-natura, questa condizione di perversione dello spirito persiste da 2000 anni, è ora che finisca.
     
    #65
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Ricordati del volere di Cristo... lui lottò contro le istituzioni violente, lui era un non violento. Non ha mai utilizzato la forza, MAI.

    La chiesa che è nata dopo la sua morte è l'opposto di quello che predicò Cristo, chi ama Cristo odia la Chiesa cristiana. E finiscila di predicare i tuoi ideali perversi su Nordheim.
     
    #66
  7. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Purtroppo cè gente pazza schifosa e fanatica come te Impaled nazarene che non capira' mai nulla dalla vita,sei solo un sadico assetato di vendetta.Si si brucia il cosmo :rotfl: :rotfl: ma non lo sai che i cavalieri dello zodiaco sono un cartone animato.Mraccomando vai ingiro a uccidere i cristiani compi il tuo stupido dovere d'innanzi a alla tua stupidita',se il mondo fosse fatto da persone come te sarebbe uno schifo !Complimenti è grazie a persone come te che il mondo va avanti.Continua cosi'. Impaled ha scritto:E finiscila di predicare i tuoi ideali perversi su Nordheim.
    Ideali perversi???proprio non ci siamo ragazzo mio ,missa' che hai battuto la testa da piccolo, che la pace sia con te fratello
     
    #67
  8. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Impaled Nazarene ha scritto :

    2) Il cristianesimo esalta un pricipio di eterna rassegnazione, un'esaltazione alla debolezza e ai malati. Io sono nichilista, orgoglioso ed arrogante.

    non ci siamo non ci siamo qua è grave la cosa,qualcuno lo aiuti perfavore.Questo pazzo lo ritroveremo un giorno o l'altro in prima pagina per omicido colposo.Esaltazione ai malati??? ma che cazzo pippi bello,fare del bene al tuo prossimo ti pare essere malati,va bene accettare opinioni altrui ma tu spari cazzate a raffica,vai a farti vedere da qualcuno e anke in fretta
     
    #68
  9. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    Impaled nazarene ha scritto:

    Il nostro popolo portava dei fieri ideali pagani

    quali la legge della natura (che vinca il piu forte),le donne non hanno alcun diritto oltre a quello di schiavizzarsi all'uomo,la vendetta,la persecuzioni,l'importanza e la prevalenza dell'ego d'innanzi a tutto e tutti... be devo dire che piu o meno gli animali la pensano allo stesso modo,hai mai pensato di andare a vivere nella forestra ,magari li ti trovi bene,ameno che non trovi il leone che è piu forte di te e allora merita di ucciderti.A dimenticavo di farti i complimenti per i bei ideali continua ad andarne fiero
     
    #69
  10. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    oh scusa forse per ideali pagani intendevi il dio del fulmine ,il dio del vento ,il dio della guerra e compagnia bella.Be allora ti spiego:
    i fulmini sono delle scariche elettricche provocate da una concentrazione di elettricita' nel cielo e non cè il tipo in mutande tutto muscolso che li lancia,il vento è un movimento d'aria creato da sbalzi di depressioni,la guerra la fa' l'uomo non cè il tipo a cavallo che scende dal cielo e incita all'assalto chiaro?Speravo certe cose le sapessi gia ,dai su non te la prendere non è mai troppo tardi per imparare cose nuove
     
    #70
  11. MetalWarrior87

    MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2004

    1)io sono pagano e sono fiero di esserlo
    2)se devi offendere il paganesimo fallo in PM con impaled nazarene perchè ho aperto questo topic x parlare di cristianesimo, nn di paganesimo, state andando OT (perdonatemi se mi sto dando arie da moderatore ma c stava tutto)
    3)tu cristiano sei dunque certo al cento x cento che la tua sia la religione giusta? prima del cristianesimo nesusno aveva mai osato dire che la propria era la religione giusta, o melgio che le altre fossero sbagliate! L' ASATRU E' TOLLERANZA!!!
    4)se esiste il dio del' amore che muore e risorge perchè nn potrebbe seistere il dio del vento, del tuono e della guerra? chi ti dice che nn si thor a creare i presupposti perchè il fulmine si scateni nel cielo?
    5)ho aperto questo topic sperando che la discussione fosse condota cn serenità e rispetto reciproco, REGOLATEVI! nn vorrie ke fen o deathmaster fossero costretti a chiudere sto topic, perchè rosicherebbero loro, io e tutti quelli che sono interessati all' argom,ento e che hanno argomantato tranquillamente
    6)IO NN HO MAI SFOTTUTO IL TUO DIO, QUINDI TU NON SFOTTERE I MIEI!!!!!! ho colto una disdicevole ironia nella domanda :pensate di andare nel valhalla quando morite? molto fastidiosa davvero!
     
    #71
  12. Ragnar Lodbrock

    Ragnar Lodbrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2004
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2004

    Suppongo che tu abbia ragione. Non si insulta il paganesimo solo perchè è una religione diversa.
     
    #72
  13. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Aprile 2004

    Gente ci vuole rispetto nei confronti di chi non la pensa come voi.
    Così non si conclude nulla.
    Faccio un piccolo appunto: il Cristianesimo non è la religione della rassegnazione, è la religione dell'Amore.
    Non ho altro da aggiungere.
     
    #73
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    12 Aprile 2004

    I toni sono un po' scaduti...una cosa però mi è balzata davanti agli occhi...voi vi accusate per uno stile di vita, per un modo di essere voi stessi...e la religione con buona pace del dio cristiano e del dio del tuono secondo me c'entra ben poco.

    Un'altra cosa...ma nessuno di voi crede nella Scienza?
     
    #74
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2004

    Non volevo insultare o offendere nessuno di voi tranne il revanscita di impaled,cmq volevo solo dire che il cristianesimo, come le altre religioni, è una interpretazione della volonta di Dio,io credo che il cristianesimo sia il piu vero non solo perchè ha dei contenuti magnifici,ma anke perchè i fatti sono accaduti realmente,ci sono testimonianze e libri antichi,all'incontrario invece delle divinita' quali thor odino ecc ecc (non voglio offendere nessuno ripeto)cmq in risposta a Metalworrior87 che scrisse : ho colto una disdicevole ironia nella domanda :pensate di andare nel valhalla quando morite? molto fastidiosa davvero!
    di solito nel valhalla ci vanno i guerrieri morti in battaglia,e oggi giorno non vedo molti guerrieri muorire in battaglia,apparte i soldati in iraq(poverini),
    in risposta a Metalworrior 87 che scrisse :se esiste il dio del' amore che muore e risorge perchè nn potrebbe seistere il dio del vento, del tuono e della guerra? chi ti dice che nn si thor a creare i presupposti perchè il fulmine si scateni nel cielo?
    non credo che thor crei i presupposti per un fulmine perchè la scienza spiega i motivi razionali percui avviene un fulmine,e voglio sottolineare che per dio dell'amore non intendo cupido che fa' innamorare le persone ma intendo un dio buono che ci ha lasciati liberi sulla terra per metterci alla prova della nostra fede e capacita' nel cogliere il bene in ogni cosa,nella speranza di un mondo migliore e senza cattiverie.
    In risposta a Darkwing che scrisse: Un'altra cosa...ma nessuno di voi crede nella Scienza?
    io si credo femamente nella scienza ,ma infatti dove la scienza non arriva cè la fede e quindi la scienza e la religione non sono in contrasto ma sono 2 punti di vista diversi di osservare e giustificare i fatti,e poi non trattano cose simili perchè non mi sembra che nella bibbia si parli del teorema di Dini o Lagrange ecc ecc..
    Ripeto non voglio offendere nessuno voglio solo capire perchè andate conto il cristianesimo e voglio chiarire perchè uno "deve"(tra virgolette per intendere il non obbbligo ovviamente)credere nel cristianesimo.
     
    #75

Condividi questa Pagina