1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Reekoz

    Reekoz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Agosto 2004
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    Mi domando come mai non abbiano ancora bannato beta_lord....fose perchè è troppo uno spasso leggere quello che scrive :rotfl:

    comunque almeno è venuta fuori una bella discussione tra nbc,ares,immortal e cossu...
     
  2. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Gennaio 2006

    Beh, aspetta un attimo, non è proprio un dato assodato, non ancora, se vogliamo. La scienza della coscienza, e soprattutto dell'autocoscienza, è una disciplina relativamente nuova nei suoi presupposti odierni, è dagli anni '90 che si fanno studi con le risonanze magnetiche (quelli che ho potuto in parte leggere sono quelli sul linguaggio e sulla memoria) in questo ambito. Dopo il DNA, questa è diventata l'ultima frontiera della scienza di oggi, ma a risposte univoche non sono ancora giunti, neppure sui topi. Ripeto, il riduzionismo e l'antiriduzionismo sono ancora due scuole che si confrontano, specie in Europa. Alla scienza bisogna dare tempo, sappiamo benissimo come le conoscenze scientifiche siano sottoposte a continui rivolgimenti.
    Alla base probabilmente c'è anche un'approccio alla filosofia della scienza e all'epistemologia diverso. Ecco perché questo topic alla fine non è una vera discussione, ma solo un'esposizione di principi.
    Però è il clamore, fa morir dal ridere!|
     
  3. Kadlemico

    Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    amico apparte che devi avere un età compresa tra i 5 e i 7 anni!
    detto questo analiziamo la mente dello psicopatico!
    lo psicopatico medio quando si sente colto in fragrante offende e insulta in modo spregiudicato...senza badare che cio che scrive su un forum può essere usato contro di lui in una camera di tribunale!
    oltre a offendere la persona qua davanti ha offeso pure la mia donna...
    ora se tu invece di essere dietro una fottuta tastiera a fare il furbo e il FINTO cristiano tu fossi davanti a me con la tua bella faccia a portata di mano..ti passerebbe la voglia di ruzzare e di dire cazzate sul forum sbagliato!ora a te prima che ti denunci o che ti venga a cercare anche in capo al mondo ti conviene chiudere la bocca e tornare nella fogna da cui sei uscito!Figlio di Troia!SI HAI CAPITO BENE TI HO DETTO FIGLIO DI TROIA!e ora denuncia contatta i moderatori e fammi bannare!ma giuro su tuo dio di merda che se ti incontro ti mando da lui e che ti giudichi lui (così ha qualcosa da fare)!

    e ora se Fenrir mi vuol bannare ok lo accetto ma di certo io non mi faccio offendere su un forum e soprattutto non faccio offendere le persone a me care da un povero palle finto cristiano e con dei VISTOSI problemi mentali!


    PS:BRUTTA TESTA DI CAZZO SON TOSCANO! TU MORISSI
     
    #6498
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2006
  4. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    Buhahahah qua si sta andando fuori di melone :D :D :D

    @Kadlemico: non penso che valga la pena inacidirsi x uno così: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" ;)
     
  5. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2006

    azz che furia
     
  6. Jovan Szantovich

    Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    :shock:
    ...
    ...
    ...
    :D :D :hihi: :hihi: :hihi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Avessi saputo prima che come inserto comico questo forum offre un beta_lord, mi sarei iscritto da mooooooooolto più tempo!
     
  7. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    non si può bannare beta è qua da pochi giorni e sta avendo un successo eclatante,è diventato lo zimbello di truemetal,dai beta siamo tutti in attesa del tuo prossimo post...poi dai l'indirizzo di questo sito a qualche altro tuo amichetto dell'oratorio,siete tutti i ben venuti qui,raccontateci delle vostre avventure atte a liberare il mondo dal lato oscuro,orsù non ti vergognare.
     
  8. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    [​IMG]
     
  9. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    Allora,premettendo che la coscienza è l'illusione materiale dell'esistenza dell'uomo,la coscienza è anche la consapevolezza ,della propria attività psichica.
    Attività che deriva da un complesso sistema nervoso che elabora ogni impulso che gli giunge e che mette poi a confronto col suo data-base (o meglio back-ground culturale).
     
  10. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    double
     
  11. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Gennaio 2006

    La coscienza viene oggi studiata come interfaccia che permette all'uomo di interagire emotivamente e intellettivamente con il mondo. L'autocoscienza è invece la consapevolezza della propria attività psichica, ok, ma anche della propria unicità, del proprio Io rispetto al Non-Io, ossia all'esterno. Stando ad alcune ricerche degli ultimi anni, pare che la complessità delle sinapsi dell'uomo sia nel mondo animale pressoché pareggiata solo da alcuni grossi rettili quali anaconde e coccodrilli, dato che ha indotto questi stessi scienziati a pensare che questi siano gli unici animali (e non i primati) dotati di una autocoscienza simile alla nostra. Chissà se questo sarà mai davvero dimostrabile, dato che a loro manca la facoltà precipua dell'essere umano, il linguaggio.
    Gli scienziati materialisti, ovvero reduzionisti, vogliono proprio dimostrare che la coscienza non è un'illusione ma una cosa molto concreta, più o meno un fascio di neuroni. Come ho detto, alla base di queste ricerche c'è pure un postulato, se vogliamo di "fede": tutto è materia, e quindi tutta la materia può essere, prima o poi, sezionata, compresa e spiegata nei minimi dettagli dalla scienza. Non condivido questa posizione, questo è il problema. Ma non la condividono anche molti scienziati, sia dell'ambito bio-chimico che di quello fisico-matematico.
     
  12. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    Per illusione intendevo l'illudersi che l'io è qualcosa di astratto ma in realtà è concreto.Nella fattispecie che tutto è materia e energia,e il tutto è in un equilibrio universale.Da qui ne consegue che anche i pensieri sono soggetti a leggi.Ma leggi molto ma molto ma molto complesse ,che implicano una così varia sucessione di algoritmi che appunto fa sembrare che sia l'io astratto( ergo non condizionato) a decidere.
     
  13. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    28 Gennaio 2006

    :shock: ..in un giorno avete riempito 5 pagg???azzo...vabbè..comunque..
    il Cristianesimo non sta in piedi a partire da questo:chi è Cristo??il figlio di Dio,Dio stesso che si è fatto uomo.-riferendomi a Hegel,ad es,la risoluzione del finito nell'infinito e viceversa..ma..se Cristo è Dio,quel Dio universale e necessario,innato e imperituro quindi eterno..onnipotente,...ecc...ma....perchè è morto in croce?????????Cristo=Dio...nn doveva essere imperituro???
     
  14. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Gennaio 2006

    Bah guarda,

    anche tutti sti incroci senza senso.Ma è il padre o il figlio,o sono tutti e due? A no c'è anche lo spirito santo.Ma sono tutti e tre.Ah cos'è lo spirito santo?A si sono tutti e tre la stessa cosa.Anzi no allora perchè poi cristo parlava col padra in croce?Parlava da solo ?era pazzo?^?\ì'

    Le cose sono due:

    - o era un pazzo che pensava di avere allucinazioni divine

    - o sono tutti e tre la stessa cosa,ovvero NULLA :D
     
  15. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    28 Gennaio 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..che mito quel beta..vabbè..l'ho piazzato tra gli ignorati...però..mi sembra di tornare in prima elementare..se tutti van nel fosso,ci vai anche te???:rotfl: ..mamma mia...
     

Condividi questa Pagina