1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

comunque nelle ultime trenta pagine ci sono alcune perle da sganasciarsi dalle risate!!! non so se questo topic sia mai stato così spassoso!!!

...certo però "spassoso, divertente, da ridere" non sono molto Grrrrrim come cose... però... dai... insomma... ci sono le uscite di un "qualcuno" che rasentano l'assurdo........... basta... non resisto più.... MMMUUUUUAUAUAUUAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!! ...ok può bastare...

2. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Qua ci vogliono Impa e Krevads,Immortal 7 è decisivamente buono,fin troppo...

3. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

eggià lui non è ancora totalmente assoggettato al male, rimane ancora un briciolo della cristianità che un tempo albergava in lui :hihi:

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

uhuhuhu proprio come avevo detto io..
    qualcuno mi passa la maionese per le patatine?:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

Ares,invece ho cercato una buona pistola per sparare in testa Brutaltrash e buttare la sua carcassa di merda in una fossa comune.:D :grin:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

ma scusa beta..queste cose sono all'ordine del giorno..sopratutto in questo topic!gia prima di entrare dovevi capire che all'interno potevi trovarvi elementi che vanno contro la tua morale..se ti danno fastidio prova ad aprire un topic apposito del tipo "la fede nel metal" o che so io..se cerchi bene nella parte dedicata al black metal c'un topic chiamato "metallo estremo cristiano"..li potrai conversare con chi vuoi in maniera civile e magari trovi anche qualcuno che la pensa come te! ;)

7. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

Ma cosa cacchio dici???
    Come può un genere DICHIARATAMENTE satanico essere seguito dai cristiani ma per favore.

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

E' una boiata,a me cmq l'heavy metal non piace,troppo tecnicismo fine a se stesso e a lungo andare rompe.
    Mi piacciono i Dream,alcune canzoni degli Iron,altre dei Metallica ma normalmente non ascolto heavy metal.
    E' assurdo accostare il metal genere con basi anticristiane al metal estremo addirittura.
    Ma andiamo,non farmi ridere.:annoyed: :shock:

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

bè allora scusa posta solo nei topic che ti interessano!di solito qua li bannano quelli che entrano e iniziano a sbraitare contro tutto e tutti..a me il power nn piace eppure nn vado sul topic degli helloween a spalare merda..;)
    sul fatto che è assurdo il concetto di blackmetal cristiano sono d'accordo con te eppure esiste!:)

11. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

28 Gennaio 2006

Il cobra non èèèè un serpente, ma un pensiero frequente che diventa indecente...

12. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

mamma mia....
    son stato fori tutto il dì ritorno ed è sempre qui a scrivere CAZZATE!ma te una donna un ce l hai?gli amici?
    bho..
    cmq ti ho dato il link di cattolici romani,li troverai gente con cui uscire,parlare di fede religiosa,di passerina,di musica dance,e di renato zero!

13. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2006

Stai zitto coglione!!!
    CAZZATE AHAHA QUESTA E' BUONA UNA MASSA DI RITARDATI MENTALI CHE NON CAPISCONO UNA SANA MAZZA DI MUSICA,PARLANO DI CAZZATE.
    Confondete il satanismo con il paganesimo,non sapete niente di filosofia,di storia,di religione,parlate sempre per sentito dire,vi fate influenzare da ciò che scrivono gli altri.
    Seguite una musica che non segue le nozioni più elementari di melodia e mi parlate di cazzate.
    Fatti una lobotomia Kadlemico che ti ci vuole nonchè una lezione accellerata di italiano perchè la tua parlata in romanesco fa davvero schifo.
    Non avete scritto neanche una cosa seria,NEANCHE una.
    La musica che ascoltate è fuori discussione,ha rivoluzionato il concetto della parola cacofonica.
    Che c'entra la musica dance ma a quanto sembra meglio quel tipo di musica per primitivi che la musica cacofonica.
    Passerina.
    beh so che tu vai con le prostitute perciò preferisco non correre il rischio di andare con le persone sbagliate.
    E adesso levati dalle palle e torna ad ascoltare quella musica immondizia,ormai da ora in poi così bisogna essere.

14. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

Non sto scherzando, alla fine se si può girare e rigirare il significato del vangelo come si vuole e a proprio piacimento,ognuno può essere il nuovo apostolo.L'apostolo del 2000.

Ultima modifica: 28 Gennaio 2006
  15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2006

No il rapporto fra un numero e infinito è 0, ovvero la nostra sensibilità di sentirsi prigionieri di questo infinito universo.

Allora,

quando nasciamo siamo tabula rasa,poi pian piano iniziamo ad imparare qualche istinto primordiale che va oltre ad avere fame.Poi con il passare degli anni si accumula esperienza ergo memoria,e tutto ciò che immagaziniamo lo ri-utiliziamo come metodo di paragone.Infine il processo razionale del nostro cervello è il paragone di un fattore presente con tutto quello che abbiamo immagazinato.E' assolutamente ovvio che l'uomo ragiona per paragoni,pure nbc lo sa.

Mi spiace ma è un dato assodato che siamo SOLO delle complicate macchine.E il fatto che ci sia gente di scienza che diffonde menzogne per dare falsa speranza a un cristiano mi fa venire da vomitare.

Ultima modifica: 28 Gennaio 2006

Condividi questa Pagina