1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. toranosuke

toranosuke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Satan >:[

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

3. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

27 Gennaio 2006

Com'è che si chiamava...? Tutti Amici? XD

4. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Rompere il cazzo lo vai a dire a tua madre o a questi oscuri individui,mister cafone.
    Io non mi arrampico sugli specchi casomai voi lo fate visto che come avevo previsto centinaia di post dietro dovevate rispondere con " la chiesa ha fatto del male e ho perso la fede"
    Prete???
    No magari sicario ustascia così ti uccido,ti decapito e regalo ai bambini del terzo mondo la tua testa così la utilizzano a mo' di pallone da calcio!!!:D
    E ora ti ci voleva proprio!:lol:

5. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

bhuauauauauaua
    io me ne torno a parlare di musica...
    è ganzo perchè ogni volta che entro in questo topic e leggo 2 post trovo gente che si scanna viva!
    e mi faccio qualche risata!alla prossima!:lol:

6. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Oh, messere! Che linguaggio forbito, che modi sopraffini! (S)vengo al solo pensiero che codeste parole possano un giorno lontano essere pronunciate al mio fragile orecchio, come un alito di brezza primaverile che scuote delicatamente le fronde degli alberi!
    E quando vossignoria gradirà essere di buon apporto alla riuscita di questa illuminante discussione, la preghiamo di renderci partecipi del suo Verbo, cosicchè potremo risorgere dal nostro oblio di ignoranza e perdizione, e ritrovare la Via maestra...
    Presto miei paggi! Stendete il tappeto rosso delle grandi feste, e cospargete di petali di rosa questo topic, che mai prima d'ora aveva brillato per cotanta dimostrazione di finezza di pensiero, e parole piene di significato...

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

stasera che vino è? :D

8. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Muahahah nessuno, ho aperto una bottiglia prima ma aveva preso aria e sapeva di aceto :cry:

Ma non capisci, lo facevo per mettere più a suo agio il nostro ospite, visto che non sopporta le volgarità :D:D:D

9. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Ah,ok ciao.

10. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Invece il lessico dei tuoi amici è tipico delle università inglesi???

11. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Guarda, se tu prima di partire in quarta con le offese ti fossi soffermato a leggere le discussioni che vengono portate avanti su questo forum, ti saresti forse accorto che nessuno tra coloro i quali sono intervenuti su queste pagine ha l'abitudine di dare dello stronzo al primo che passa.

Certo per argomenti che stanno a cuore ci si può infervorare, e ti assicuro che lo facciamo spesso, ma MAI e dico MAI scadendo in inutili volgarità ed offese come quelle che hai inizialmente tirato fuori tu.

Dal momento che la palma d'onore del primo a cominciare il bailammè delle offese ce l'hai tu (scripta manent, basta andarsi a rileggere i tuoi primi interventi) e dal momento che noi non saremmo portati, per logica consequenziale, a porgere l'altra guancia, a volgarità si tende a rispondere spesso con volgarità.

Però poi non ti lamentare: se qui dai uno schiaffo in faccia a qualcuno, stai pur certo che te lo restituirà.

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

eggià da bravi satanisti noi allo schiaffo si risponde con un cazzotto, non con l'altra guancia :D

13. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

LO SAPETE!
    io son per il :demon:
    attenti tutti

AHAHAHHAHA

14. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Knight comincio veramente ad annoiarmi,mi sono stancato di ripetermi tanto,non è vero che qui non si dicono parolacce e insulti.
    Ho visto anche in passato,molti utenti sono stati cacciati a causa del loro comportamento.
    All'inizio mi sono trattenuto ma voi non siete imparaziali,vedete sempre tutto a modo vostro.
    Osservate le offese degli altri e fate finta di non leggere le vostre.
    A me non aspetta un bel niente solo che il vostro atteggiamento tende ad annoiare le persone.
    Ci sentiamo nei prossimi giorni.

15. Kadlemico

Kadlemico
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Arrivedorci Stanlio

Condividi questa Pagina