1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Gennaio 2006

For thy kingdom of dragon of the swordflame in the mighty air with the staropoli's underwear uncleaned: chapter 16230

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Gennaio 2006

l'avrebbe annientato con 2 righe di post

3. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Gennaio 2006

a questo punto mi vedo costretto di ricordarvi un album:

4. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Buahhahaha ma te ce l'hai con Staropoli!!! :D :D :D

/mode vecchina cristiana ON
    Ma tanto lo so, non mi inganni mica, tutti i riti sataniCHI che fate voi giovinastri senza cultura dell'armenia (:D) con le mutande usate di qualche gruppo BLECH METOL, le infilate su una croce rovesciata a mò di stendipanni poi gli date fuoco in chiesa perchè avevate provato con la varecchina e non venivano mica!!! Brutti porci che siete! E poi ci sgozzate pure le gallinelle sul sagrato adesso che c'è l'aviaria e non si può mica stare tranquilli, neh! Ci volete infettare tutti con il vostro belzebù e i virus pollastrini, che dio vi maledica! Corro a chiudermi in casa che c'è quel bell'uomo del Bruno Vespa che non mi perdo neanche una puntata, lui si che è uno serio, c'ha pure telefonato il papa una volta!
    /OFF

:nono: :nono: :nono:

(:D)

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Gennaio 2006

queste sono conseguenze della sbornia di vinsanto?

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Gennaio 2006

a volte mi chiedo se te sei veramente donna (valpolicella 2003 non conta,non avevo il controllo degli occhi...ne del resto:D)

sei troppo intelligente x esserlo :D

7. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Buahahah hell, giammai! Il vinsanto NO!!! (solo perchè sono al momento sprovvista di cantuccini con le mandorle, che te credi :D )
    Diciamo che sono i residui della boccia di trebbiano scolata x cena (ahiahia quanto ho mangiato) :D
    Cmq dicevo, uscita dal ristorante mi son giusto fermata quei 2 minuti a fare un rito propiziatorio per la digestione in un cimitero vicino (sai, le solite cose, scoperchiare lapidi, tracciare pentacoli col sangiovese... ehm dicevo col sangue) e devo essere stata posseduta dallo spirito della vecchietta cristiana che avevo, giusto un attimino prima, sgozzato sul tagliere della porchetta (scusa, vaneggio, dicevo: sull'altare del sacrificio) ed ecco quel fiume di parole senza senso, di cui ora ho solo un vago ricordo... aiuto, chiamate Impaled x un esorcismo urgente, e ditegli di portare Citrosodina in grandi quantità! Almeno 666 bustine!!! :D :D :D

PS: Te Rolf il valpolicella è meglio se te lo bevi :D (gran buon vino, fra l'altro :hihi: )...

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Gennaio 2006

Beh si!! :D :D

dai basta OT o fenrir gioca ancora a Vlad e il turco impalato (io faccio il turco, lui quello che mi brucia col palo lungo :OO)

Satana è bello.Ruini di più! :D

9. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

26 Gennaio 2006

Impaled???
    chi quello sbattuto fuori???
    Mi chiedo come mai il moderatore non fa niente?
    Io sono peggio di Impaled se proprio lo vuoi sapere!8-]
    Ti ho fatto delle domande invece di insultare potresti rispondere????:)

10. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

26 Gennaio 2006

Io invece posso annientare voi con una sola parola.
    RISPONDETEMI!!!:D :D

11. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Innanzitutto mi spieghi come fai a conoscere Impaled dato che ti sei registrato 2 mesi dopo che lui è stato bannato... o sei Impa che fa il pirla sotto mentite spoglie, o altrimenti non me lo so spiegare :D

Poi cosa vuol dire "Mi chiedo come mai il moderatore non fa niente"? Cosa dovrebbe fare secondo te, fammi la cortesia di spiegarti in italiano corrente mettendo a posto tutti i soggetti, i verbi ed i complementi, in modo che le tue frasi abbiano un senso compiuto :D

Terza cosa perchè quoti me dicendo di avermi fatto delle domande e chiedendomi di rispondere invece di insultare?
    Non mi sembra di averti dato del coglione nè del buffone, anche se ammetto di averlo pensato :D

Comunque quando avrai capito cosa vuoi veramente sapere, ti risponderemo :D

12. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Gennaio 2006

Ma dopo che è morto Abele, Caino con chi si è accoppiato? Visto che Adamo ed Eva hanno generato solo due maschi? Ed erano (secondo la bibbia cattolica) gli unici esseri umani sulla terra...

Domanda provocatoria... :D

13. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

26 Gennaio 2006

Knight so parlare meglio di te,non ti preoccupare.
    Tuttavia io ho pensato di peggio sul tuo conto ma mooolto peggio.
    Cmq vorrei parlare a livello accademico di queste cose,raccomando ai signori "anticristiani" di fornirmi argomentazioni VALIDE altrimenti le domande saranno immediatamente ignorate!
    Evitate di sparare cazzate del tipo la chiesa qua ha fatto questo e quello con l'Inquisizione,la chiesa comanda in Italia perchè sono cose sentite e strasentite.

14. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Ma dai, è come uno dei matti dell'ospedale della mia città, che a suo dire teneva un Lamborghini in garage e poi non lo faceva mai vedere a nessuno se no si rovinava.
    Sfodera un po' queste tue arti locutorie, di modo che si possa intavolare un discorso decente.
    Penso ci siano centinaia di pagine a riprova del fatto che aperti al dialogo lo siamo, anche con chi la pensa in modo diverso.

Ah guarda, sono affranta. :D
    Non sai quanto mi duole l'aver fatto affaticare i tuoi neuroni solo per pensare male di me hahah :D
    Tanto chi ci perde a farsi venire l'attacco di bile sei tu, io sono in pace.

Allora, se per "livello accademico" intendi arrivare qua e dare del coglione a tutti quanti, offendendo a destra e a manca solo perchè non si dice quel che tu vuoi sentire, si si, è molto accademico. Mi ricorda molto un mio vecchio prof. dell'università che se non gli spiegavi i teoremi come li aveva scritti lui sul suo libro, ti segava.

Molto accademica invero come cosa, dicevo, ma totalmente fuori luogo.
    Se vuoi parlare con gente che ti dia sempre ragione, mettiti allo specchio e stacci finchè non ti viene sonno a forza di compiacerti del fatto di essere d'accordo con qualcuno (te stesso) :annoyed:

Ed inoltre, lo spartiacque tra argomentazioni VALIDE e NON VALIDE chi lo deciderà, tu? Hahahah che ironico! (ERA ironico, VERO?) no perchè lo insegnano fin da piccoli che in una discussione si dovrebbe accettare l'opinione altrui, senza necessariamente condividerla.

C.V.D. già butti le mani avanti. Comunque se avessi voglia di leggerti qualche decina di pagg. addietro in questo stesso topic, visto che poi anche x noi dire e ridire sempre le stesse cose è una rottura di coglioni, scoprirai (magia!) che quella è solo la punta dell'Iceberg, e le motivazioni che hanno spinto molti di noi a volgere la nostra fede altrove, è da ricercarsi in percorsi più spirituali di quanto tu possa solo lontanamente immaginare e visti i preconcetti che nutri, e che vomiti in ogni occasione contro di noi, tu non sarai minimamente in grado di afferrare.

15. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2006

Con le pecore di Abele presumo. Ecco perchè le donne hanno pelo lanoso sul pube.

Condividi questa Pagina