1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    6 Agosto 2005

    allora... ho usato il termine radiato perkè nn mi veniva in mente il corretto termine: scomunicato...

    la scomunica è un procedimento ke può essere compiuto dalla kiesa (nn il pilota di f1... :D )

    dai Krevads, come dice monk, se cè una cosa della kiesa ke nn fa danni è il battesimo... nn apriamo crociate ( :lol: ) su qualsiasi aspetto della religione cristiana e della kiesa... a sto punto... ma i preti pagano le tasse o no? quanto ci costa mantenere la kiesa? ...
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Agosto 2005

    Una volta ho seguito una puntata di report dove si parlava di varie cose ed ho scoperto che noi possiamo scegliere se destinare quel fantomatico 8 per mille alla chiesa o allo stato. Fin qui tutto ok, no? Beh, i fondi che vanno allo stato - udite, udite - vengono spesi dallo stato stesso per l'80% del totale in favore di opere riguardanti...
















    ...la chiesa cattolica! :rotfl:

    Adesso, io non mi sono informato a fondo su questo fatto, ma se ciò corrispondesse alla realtà sarebbe una vera truffa ai danni di chi le tasse le paga regolarmente.
     
  3. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2005

    auhauhauhauhauh certo, te bestemmi in chiesa, e ti scomunicano :DDD

    ma HAI IDEA di cosa sia la scomunica? mamma mia, ma almeno evita...
     
  4. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    6 Agosto 2005

    era per dire l'esempio ke ho fatto... :roll: ...

    la scomunica è la condanna più pesante neòl mondo ecclesiastico... tale comporta l'esclusione dalla comunità cristiana, acquisita tramite il battesimo, oltre a compromettere l'unione spirituale con cristo...

    soddisfatto?

    cazzo, nn credo ke se vieni battezzato devi rimanere cristiano per sempre... cazzo,,nn è mica un sigillo magico il battesimo! vai da un notaio e ti fai togliere lo stato di cittadino cristiastiano... :roll: ...
     
  5. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    6 Agosto 2005

    monk... :shock: ... è una truffa davvero!
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Agosto 2005

    Esiste un paesetto in provincia di Cagliari che io ho soprannominato la "piccola Toscana", non perchè sia pieno di opere d'arte, ma perchè gli abitanti, di qualsiasi sesso, età ed estrazione sociale, bestemmiano come turchi tutto il dì. Ora, giusto per fare un esempio e per allentare la tensione del topic, vi racconterò un fatto al quale ha assistito uno dei miei migliori amici: una domenica prima della messa, il sacrestano stava preparando l'altare ed il leggio per il prete. Mettendo a posto il microfono (che, ahimè, era acceso) ha inciampato nel filo ed ha, a bassissima voce, smadonnato. Ora, la bassissima voce è stata comunque amplificata dal microfono e diffusa per le navate della chiesa, cosicchè gli astanti non hanno potuto fare a meno di sentire lo sproloquio.
    Il sacrestano, nonostante l'insulto accidentale alla Santa Vergine, è ancora al suo posto e svolge regolarmente il sacro officio.
     
  7. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2005

    ahuauhauha soddisfatto cosa?? ci hai spiegato che S-COMUNICATO vuol dire escluso dalla comunita' cattolica! WOW! NON LO SAPEVA NESSUNO!

    il punto e'... lo sai QUANDO si usa? Lo sai a cosa serve, e quindi in che casi si applica?

    Ti assicuro che te in chiesa a bestemmiare puoi andarci anche tutte le domeniche, o perfino andare a bestemmiare accanto al papa, e nessuno ti scomunichera' mai

    Ora cerca nel libretto del catechismo e vedi se trovi la soluzione al quesito, OLolOLolLoLoLloLoLoOOloL

    se sei battezzato ma non hai fede, quel bagnetto in chiesa e' come quello che ti fai a casa, solo senza sapone e con un po' d'olio
    "rimanere cristiano per sempre" ? ommadonna, ma che stronzata e'? non e' mica se a 2 mesi ti hanno fatto il bagno che determina la tua religione
    LO STATO DI CITTADINO CRISTIANO? Ma che roba e'??? Eppoi dal notaio?
    Mah...
     
  8. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    6 Agosto 2005

    sei te quello ke nn accetta il battesimo perkè lo ritiene un metodo per plagiare menti nn ancora consapevoli e portalri nel mondo perverso del cristianesimo... se uno è battezzato e vuole nn essere più un cattolico credo ke abbia un modo per nn esserlo più... ovvio ke il notaio nn serva... :roll: ... se uno è battezzato mica deve credere! cazzo, ho tutti i sacramenti e nn credo! nn ho mai creduto, tanto meno la mia famiglia, eppure siamo tutti battezzati... te, sei battezzato o no?
     
  9. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2005

    auhauhah ma cosa sei, dislessico? :D
    hai letto i miei reply precedenti? :D
    dove sta scritto che "NON ACCETTO IL BATTESIMO" ? dove parlo di PERVERSIONE? :D

    dai, stai creando solo imbarazzo, smetti qua
     
  10. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Agosto 2005

    Lo sport preferito di Krev?Mettere in ridicolo le persone...attento Fairy stai facendo il suo gioco :D
    E poi ricorda è toscano, come diceva Monk sottolineando che esiste "la piccola toscana" in Sardegna, essi sono dei bestemmiatori e miscredenti :lol:
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Agosto 2005

    Ha ragione Fall... io dopo 1,2 post di discussione monotòna (non monotona) con Krevard, ho lasciato perdere...
    :sadic:
     
  12. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2005

    Non e' colpa mia se c'e' gente che scrive cazzate o_O
     
  13. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    6 Agosto 2005

    Idem.
     
  14. Krevads

    Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Agosto 2005

    Specchio riflesso.
     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Agosto 2005

    Mi piace quando si affrontano argomenti filosofici.

    :rotfl:
     

Condividi questa Pagina