1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2005

che profeta :pray:

2. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2005

Ma scusa, se come dici tu la lotta al Cristianesimo è per scoprire, riportare alla luce e difendere le radici dell'europa, ce la dovrebbero avere più con l'Islam che l'europa la sta colonizzando ora.
    Noh noh, secondo me sono un po debolucci e fanno un discorso di odio di comodo: perchè è più demagogico prendersela con Cristianesimo che con l'Islam, e perchè come già detto è meno rischioso.

Poi sulla bibbia di cd di scoppiati, il momento giusto per agire e la zappa di Thor non c'è nemmeno da commentare, spero che stessi scherzando perchè credere davvero nella speranza della distruzione totale perchè te lo dice un disco è da subnormale.

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

30 Giugno 2005

Santa Polenta!

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

30 Giugno 2005

ma non ha senso! :(
    chi critica le basi del cristianesimo o le sue imposizioni, e lo fa con coscienza, non dovrebbe muovere le stesse critiche agli altri culti simili?
    un conto è difendere i culti pre-cristiani o pagani, un altro è dirsi "anticristiano" solo perché così ci si può dipingere la faccia di bianco...

grazie comunque per le risposte
    :)

5. Gatto

Gatto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Giugno 2005

Come ha detto Impaled questo topic si chiama "Anticristianesimo". Se volete aprite un altro topic e lo chiamate "Antiislamismo", oppure parlatene qui ma poi non vi lamentate se i moderatori dicono che andate Off Topic. Ok?

Io diffido di tutto il monoteismo abramitico. (ebraismo, islamismo, cristianesimo)

Se qui si critica di più il cristianesimo é perchè é stato quello piu influente per la storia dell'Europa.

Saluti pagani.

6. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

quoto, ma togli quel "santa" che sembri cattolico, e ciò è sbagliato

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

1 Luglio 2005

Gesù!!!
    impaled parla di cristianesimo anche quando si lava i denti, ciò non lo rende cristiano, io dico santo e ciò non mi rende cattolico.

ora basta dai :D

8. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Estremista come concezione...cmq secondo me (non è un'offesa ma è solo un ragionamento) x spiegare il tuo odio così radicato nei confronti del Cristianesimo, riprenderi una frase di Cesare Pavese:
    "il modo migliore per fare un cristiano è insegnargli a non credere e viceversa"... :)

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Ma nel topic "Anticristianesimo" di cosa devo parlare?..
    Pure nel topic "Iron Maiden" parlano sempre degli iron....

11. Coruja

Coruja
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2005

bè.. un conto è credere in Dio, e quando io ascolto bella musica metal lo ringrazio x qst stupendo dono ke mi ha fatto!! ...
    un altro conto è invece, appoggiare delle organizzazioni religiose ke sono peggio dei partiti politici!
    e state sicuri ke quel tipo chiamato "satana" è proprio il direttore d'orchestra delle grandi religioni di qst pianeta!
    ...e ora vi voglio :sadic:

12. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

La sta colonizzando perchè il cristianesimo è la religione della compassione, quindi i poveri islamici che vengono in Italia dobbiamo tollerarli e volergli bene... capito? Fai il bravo cristiano, fagli una carezza ogni tanto. Senza il cristianesimo adesso il Medio Oriente sarebbe stato raso al suolo da un esercito solare.

13. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Impaled, secondo me, non è come dici tu. Io mi ricordo tutto il caos che scoppiò quando giustamente un giudice accolse la richiesta di padre di religione islamica di eliminare il crocifisso dall'aula in cui il figlio seguiva le lezioni: persino il Presidente Ciampi intervenne per rendere vana quella sentenza. Questa, secondo me, si chiama xenofobia. Nessuno di noi guarda mai il crocefisso che si trova nelle aule di ogni scuola pubblica italiana ( nella mia non c'era, però, perchè lo avevano lanciato dalla finestra durante l'occupazione :hihi: ) eppure, l'opinione pubblica è rimasta indignata da quella sentenza, tanto è vero che fu ribaltata in senso opposto.
    Ora, dico io, se nemmeno l' Unione Europea ha ammesso che il Cristianesimo entra di diritto tra i pilastri su cui è stata costruita l'Europa, perchè ci si accanì tanto contro una sentenza giusta? Dobbiamo solo omologarci alle misure europee per le gabbie per i polli oppure dovremmo, invece, cercare giustamente anche di omologarci a principi che vengono imposti dall'alto? Ricordo che in Spagna il matrimonio tra gay è ammesso e si parla della Nazione che per secoli fu "il braccio armato della Chiesa Cattolica"...
    Quindi, secondo me, le istituzioni cristiane vedono malissimo l'arrivo della religione islamica nel nostro Paese e volentieri li ricaccerebbero via(Ratzinger docet).
    Ad ogni modo, e mi duole dirlo, il Medio Oriente non viene aiutato a raggiungere una posizione di stabilità, perchè alle potenze della terra conviene così: armi e materiali di scarto vanno a finire proprio lì e l'Italia non è certo una delle ultime nel traffico di armi.
    Dunque, è anche per questo che il Medio Oriente non viene raso al suolo, come vorresti tu, Impaled, cosa che mi auguro non accada mai: il Medio Oriente fu la culla della civiltà, non scordiamocelo mai!
    Dario

14. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2005

secondo me non lo spiega affatto! :)
    Li ho letti quasi tutti, il buon baffo è stato un genio nelle sue immagini deliranti, ma un pessimo divulgatore della sua idea...ma proprio questa è la sua forza...è difficilmente attaccabile, perché molto di quello che scrive può voler dire tante tanten cose :)

Guarda che gli unici che hanno mai attaccato il medio oriente nel suo complesso sono stati proprio i Cristiani con le Crociate... :)
    In più senza la resistenza Cristiana il dominio arabo in Europa nn si sarebbe affatto arrestato, visto che come conquistatori erano ben voluti perchè molto aperti e decisamente civili, lasciando ampi margini di libertà religiosa e sociale (questa è storia e non si contraddice :wink:, qualsiasi libro di qualsiasi corrente politica lo afferma).

15. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2005

Se ci fosse stato il paganesimo al posto del cristianesimo quale sarebbe la situazione?

Condividi questa Pagina