1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Guarda che i potenti del vaticano hanno lasciato fare in maniera tale da far acquisire a Giovanni Paolo II un immagine mistica più di quanto meriti. Inoltre, sono uscite fuori figurine, lecca lecca e diecimila altri gingilli col papa. Ora, dico io, una persona seria si incacchierebbe a morte a vedere il proprio capo ( il papa) messo sulle figurine, sui lecca lecca, sbeffeggiato alla meno peggio e, come minimo, manifesterebbe il suo sdegno. Invece, Ruini cosa fa? Nulla, così ci fa un bel po' di profitto sopra, no?
    Dario
     
  2. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Nessuno detiene il copyright sul papa, quindi io domani mattina posso fare uscire il calzanetto del papa e venderlo, che i profitti li prendo io. Quindi non c'è alcun ritorno economico.
    E poi se pensi che il misticismo di una persona derivi solo dal fatto che ha la faccia sui lecca lecca...mah..si sta dando un po troppo peso a quelle che sono fondamentalmente cazzate. Se vogliamo fare una critica ai vescovi, come peraltro è possibile fare, facciamola un po su cose serie.
     
  3. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    questa è la tua opinione, non mi sembra giusto offendere ciò a cui qualcun altro potrebbe credere, di qualunque religione si tratti..
     
  4. kiarakiller

    kiarakiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    non direi: più che altro, a differenza dei cristiani, non credono che egli coincida con Dio, ma lo vedono solo come una sorta di "profeta".
     
  5. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Gli Islamici credono che Gesù sia un profeta. per gli Ebrei, fidati, Gesù è un pazzo: altrimenti perchè lo avrebbero crocifisso?
    Dario
     
  6. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Interessante!!!Quindi secondo te,io dovrei rispettare ciò che ritengo cazzate,solo perchè potrei offendere qualcuno.ahahahahhah
     
  7. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Tu vuoi mettere la propaganda che si fa la Chiesa in questa maniera? Vedi un po' se le altre religioni "più serie" permettono cose simili: non ho mai visto lecca lecca col rabbino Di Segni, nè album di figurine.
    Ti ricordo che anche Hitler assunse un alone di misticismo con tutte quelle orrende cerimonie e quei documentari riprovevoli sulla sua persona. Il misticismo viene da tutte quelle messe e trasmissioni, non certo dai lecca lecca :wink:
    Dario
     
  8. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    La propaganda che si fa la chiesa coi lecca lecca (che peraltro non ho mai visto)? Ma dai, su.
    Le messe fanno parte della liturgia, e le trasmissioni sono opera delle televisioni che vogliono fare un programma su un elemento che bene o male interessa milioni di italiani, con gli scopi più svariati. Se poi consideri come propaganda per la chiesa il fatto che molte persone siano cristiane, allora è un po il gatto che si morde la coda e il ragionamento perde ogni senso. Poi il volantino di propaganda del cristianesimo è uno, il vangelo. Chi lo legge può trarre le sue conclusioni. C'è chi le trae in un modo, c'è chi le trae in un altro, c'è chi ne trae di meglio con qualche copertina di cd un po cattiva che lo fa esaltare e chi dalla divisa d'orbace col piccione sul cappello. Il mondo è bello perchè è vario.


    PS: poi non mi sembra che il papa come Hitler desse fuoco agli Ebrei.
     
  9. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    eh già... per fotuna a volte la gente cambia :)



    be oddio ,son sempre una testa di cazzo eh :D
     
  10. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    anche se non lo dicevi..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2005

    Gesù mica lo hanno crocifisso gli Ebrei...
     
  12. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    Non li hai mai visti perchè non abiti di fronte al Vaticano: là fuori c'è persino la macchinetta fotografica con le foto del papa.
    Il papa non bruciava gli Ebrei? Chiedilo un po' a Torquemada e amicizia bella: per chi lavoravano quelli?
    Dario
     
  13. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    E no, allora chi? La votazione l'hanno fatta loro: l'ordine è partito da loro. Comunque, resta il fatto che Gesù per gli Ebrei è un folle: basta leggere un po' la Bibbia, facendo attenzione, perchè ci si brucia...:D
    Dario
     
  14. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005


    e tu che cazzo vuoi :D
     
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2005

    Ebrei non ebrei,esseni non esseni ,mimì e cocò... tutti hanno ucciso cristo,pure i suoi discepoli.
    C'è chi si è lavato le mani,c'è chi piangeva ma non faceva nulla,c'è chi stava a guardare in mezzo alla folla, ecc ecc.. ma nessuno ha fatto una bega per salvarlo ,vuoi per egoismo ,vuoi per non morire anche loro,dunque da incolpare sono tutti quanti (o quasi).Comunque il fatto che Gesù sia visto male o meno dalla comunità ebrea non è da rapportare al fatto della crocefissione bensì al fatto che per loro il messia deve ancora venire e Gesù è stato solo uno fra i tanti che ha cercato ,o credeva,di esserlo.

    Impaled il problema ebraico sussiste solo a livello teorico,in pratica può essere più "ebreo" un "indo-ario" piuttosto che l'ebreo stesso.
    Il problema è l'insegnamento che riceve una persona non il suo "pedigree".
    Quello a cui bisogna stare attenti e a cui bisogna andare contro è l'avvelenamento delle menti.
     

Condividi questa Pagina