1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    13 Aprile 2005

    Facciamo che è il tuo primo e ultimo post? :)
     
  2. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Aprile 2005

    :D :D :D
     
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Aprile 2005

    ma com'è che nn l'ho notato prima questo topic?? E' bellissimo!! :D

    :applause:
     
  4. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Lo vedi che succede ad offendere un dio. :D

    Cazzate a parte, grazie Armand :wink:
    ... uno che esordisce così non serve a nessuno.

    Hail.
     
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Cerco di ricondurre il discorso OT.
    L'Europa Tradizionale rappresentata dal Nazi-fascismo che prese parte alla seconda guerra mondiale perse il conflitto a favore di due potenze diametralmente opposte, da un lato il capitalismo imperialista americano (e anche britannico se vogliamo), dall'altro il comunismo sovietico.
    Quindi l'Europa venne divisa, disarmata e resa inerme.
    Le due filosofie di pensiero anti-Tradizionali per antonomasia ovvero capitalismo e comunismo sono ben insinuate nel nostro sistema economico e politico... anche perchè la nostra vera inclinazione culturale è quotidianamente criminalizzata.
    Adesso prendiamo in considerazione una religione che si è introdotta in Europa e ha coperto la Tradizione pura ovvero il cristianesimo.
    Questa religione, anche se in maniera imperfetta, incarna in parte lo spirito Tradizionale europeo e ultimamente si è schierata contro le filosofie di pensiero materialiste ed estranee, peccato che non ha saputo proporre nulla di alternativo. A parte questo, chiudo evidenziando il marcato accento dato all'opposizione al comunismo contro un totale silenzio nei confronti delle parole contro il capitalismo... questo ci fa capire come la nostra dipendenza nei confronti di influenze esterne è forte, allo stesso tempo di fa capire come sarebbe opportuno difendere il nostro spirito europeo a discapito degli interventi dei burattini di oggi.
    La religione cristiana per aumentare il suo potere ha voluto inglobare il maggior numero possibile di persone, diventanto fede mondiale, allora io mi domando... come può tale fede rappresentare lo spirito puro italico?
    La risposta è semplice e categorica, il cristianesimo non riesce più ad imporre le proprie idee e quindi si accontenta di plagiare le persone per mantenere un potere relativamente grande ma privo, ormai, di significato spirituale... mettendosi a livello delle filosofie anti-Tradizionali sopra citate.

    Ave.
     
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    13 Aprile 2005

    Alla persona, se è intelligente, la moda gli è a disdegno, la ripudia. Personalmente ritengo la moda, una tra le entità che danneggiano di più la società!
    Nel paese dove vivo io la moda è peggio de "all' ordine del giorno", molto peggio; ti posso dire che qui regna la moda! Ormai il tipo di vestire descritto da te lo si riscontra nella maggior parte dei membri (adolescenti soprattutto) della società.

    Io (e spero anche voi) moi chiamo fuori da "questo" coro!
     
  7. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    ok... riprovo a farmi capire

    insomma saranno 10 giorni che non entro, sperando che qualcuno una cavolo di soluzione comune l'avesse trovata... impaled, ormai lo sappiamo che la pensa come la pensa... e lasciamo che sia così... impaled, cmq non ritrovo la tua risposta di quando ti ho scritto che non vado a piangere la morte del papa perchèsono atea, ma ho tutto il rispetto peer chi vuole farlo e ascoltare black... sono daccordo con qualcuno, non mi ricordo che, una ragazza cmq che ha scritto che se si dovesse ascoltare un genere per le idee che manda allora bisognerebbe tradurre tutti i tedsti e scartare ciò che non va a genio...
    a questo punto faccio una metafora... a tavola impaled, tu mangi solo pane? No... immagino... non sono pazza questo si ricollega a questo dioscorso.
    Se io ascoltassi i marduk e fossi anticristaina, andrebbe bene... ma da quanto ho capito il tuo punto di vista è che se uno ascolta un genere deve per forza seguirne l'ideale... il punto è che così facendo potrei ascoltare un solo ed unico gruppo., in quanto ogni gruppo ha sfumature di ideali diverse, o cmq se ascoltassi ilblack non potrei ascoltare l'heavy perchè l'ideologia del hm è totalmente incentrata su altri fattori...
    Come penso che nessuno a tavola mangi solo pane, penso che nessuno sia in grado di ascoltare un solo genere ed escludere il resto anche se gli piace solo perchè... beh spiegamelo tu il perchè impaled...
    Chi mangia solopane si ammala, chi ascolta solo una cosa ed esclude il resto NONOSTANTE GLI PIACCIA si ammala!!!!
     
  8. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Re: ok... riprovo a farmi capire

    "Lungo gli antichi tratturi della transumanza poteva accadere che qualche pecora morisse. Questa veniva essiccata intera ( con il sole ed il freddo veniva bene ) per essere mostrata al proprietario del gregge che, accertato la cauda della morte, di solito teneva la pelle e regalava la pecora secca ai pastori. Questa veniva spezzata e messa nella "cottora" con tutti gli aromi trovati per strada e reidratata con una cottura di 8-10 ore mentre qualcuno, a turno, badava al fuoco e schiumava il sugo. Anche questa e' una ricetta in via di estinzione, peccato!" :D
     
  9. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    complimenti

    Bravo impaled, si dai...
    ogni volta che non hai una risposta scrivi citazioni idiote e poi ci metti frasette sarcastiche... bel modo di fuggire alla conversazione... cmq mi pare che tu o fai finte di non aver capito la metafora perchè è più facile è più comodo, visto che probabilmente non hai una risposta oppure, beh... non l'hai capita... cmq sono scelte... rispetto la tua scelta anchje se mi fa un po andare in bestia sforzarmi a scrivere cose lunghe 3 km per cercare di esprimere quello che voglio dire per poi ricevere risposte del genere cmq... ok... rispetto.
     
  10. WildLady

    WildLady
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    IRON GIRL sono stata io a fare quel discorso...e condivido il tuo sottolineando ancora una volta il fatto del "nonostante glia piaccia" xkè è un pnto kiave...cioè se ti piace un genere di musica è sbagliato rinunciare ad ascoltarlo solo xkè nelle parole non riscontri un ideale ke ti si addice.

    Impaled...so ke forse sono un'ignorante ma del tuo discorso non ho capito proprio niente.
    cosa c'entrano il secondo dopoguerra,il comunismo e il capitalismo?
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Re: complimenti

    Non è per non risponderti, è solo che ritengo il tuo discorso privo di senso.
    Senza offesa, ma non riesco proprio a risponderti. Niente di personale. :wink:

    Ave.
     
  12. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    wildlady grazie dell'appoggio... è bello vedere che qualcuno capisce quello che dici!!!
    Per un momento ho creduto di parlare arabo... Cmq anche io ci ho capito ben poco sul fatto del comunismo del patriottismo... forse perchè non ho seguito il discorso dall'inizio... gentilmente mi faresti un riassunto del perchè parlavi della benetton?
     
  13. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    E' un discorso inerente al cristianesimo, evoluzione storica della religione cristiana.
    Comunque se non ci hai capito niente mi risulta difficile chiarirti il concetto. Nel senso: che ti posso fare?..
     
  14. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    Impaled scusa forse sono io che non mi faccio capire...
    Quello che voglio dire è questo:
    Tu pensi che per ascoltare un genere (esempio black metal) bisogna condividerne appiene ogni ideale (esempio anticristianesimo) correggimi se sbaglio.
    Per questo motivo se uno ascolta black ed è anticristiano non può ascoltare un gruppo che abbia un ideale diverso perchè se non si condivide l'ideale allora che sia ascolta a fare il gruppo? La pensi così giusto.
    Allora ti chiedo... ma a te se piace una canzone magari heavy che non parla di anticristianesimo ma xche magari è incentrata su un altro ideale non la ascolti?
    Per favore non mi rispondere ionon ascolto heavy perchè non mi piace, il mio è un esempio... magri ci piò essere un gruppo doom o magari death con un ideale diverso... e credimi è possibile... allora se qualle canzoone ti piace l'ascolti?
    rispondimi poi ti dico il mio parere... grazie...
    hail
     
  15. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Aprile 2005

    I nuovi blackster vestono tutti Benetton, ormai va di moda il rosa... se vai in Norvegia vedi girare Fenriz e Nocturno Culto con la sciarpetta rosa. Si pensa addirittura di cambiare il nome del genere in Pink!..
     

Condividi questa Pagina