1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Luglio 2004

non penso che tu possa dare un giudizio sul presunto cervello di un altra persona, ognuno puo' avere delle proprie motivazioni sulle quali si puo' essere d'accordo o meno, ma non per questo, l' altro deve essere per forza senza cervello.
    Nessuno e' il detentore della sacra verita'.

2. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Ti stai riferendo a ciò che ho detto io? Beh, in effetti non sono cristiano e perciò le immagini blasfeme le trovo a volte anche divertenti!!! :D
    X rispondere all'ultima parte del tuo post ti dico questo: stamattina in macchina stavo acoltandi i Taake.... mi pare non ci sia dubbio che sia Black.... immagini sataniche non ce ne sono e dei testi non capisco na mazza..... però di sentimenti me ne trasmettono tantissimi, mi emozionano ogni volta.

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

possibile che ogni volta devo stare a rispiegare quello che intendo?e il bello è che lo capite solo, che siete talmente simpatici che non riuscite a capire nulla.allora visto che odiate il cristianesimo anche d' oggi,mi chiedo il perchè non odiate la religione dell'islam(d'oggi in quanto comportamento dei suoi fedeli) che sta spargendo il terrore in tutto il mondo.contento Grey star?

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

ahuahuhuahuauaha no non devi rispiegare quello che intendi... devi proprio cominciare a spiegarlo in italiano: cosi- forse magari si evitano i fraintendimenti...

no cmq si parlava di cristianesimo, che c-entra l-islam? quello lo hai tirato fuori te!
    mi sembri quelli che quando si dice "stalin ha ammazzato tanta gente" saltano fuori con "eh si ma anche hitler!", e viceversa... cioe- che cazzo c-entra? se si parla di una cosa, si parla di quella e basta, i confronti non servono assolutamente a cambiare il giudizio su una delle due parti.

(se non c-arrivi, per farla piu- semplice, leggi il titolo del thread... cosa c-e- scritto? "anti islamismo"? "quale religione odiate di piu"? "scriviamo cazzate in lingue strane"? no! ...quindi cerchiamo di rimanere in tema eh...)

[ma lo sapete che e- da qualche mese che tutti mi dicono che assomiglio a gesu-??? solo in questa settimana me l-hanno detto due persone appena conosciute!]

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

ehm... :rotfl:

Taake se non erro non affronta temi satanici ma è indirizzato più verso il black/folk e come lui c'è ne son diversi, ma sarai d'accordo con me che il black non è di certo un genere da ascoltare così in macchina, non stiamo parlando di certo di canzonette, ma gruppi come i Ragnarok dove milita pure Hoest usano tematiche sataniche e immagini forti ed è allora che io dico che se credo veramente in Dio, gruppi come questi mi farebbero solo schifo, non posso provare una emozione a sentirmi In Nomine Sathanas oppure God Is Wasted e 10 minuti dopo andare a messa a fare la comunione.

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

E anche il culetto, sennò c'è il rischio che Satana entri da lì (perdonatemi, non ho resistito, se offende qualcuno ditemi che lo tolgo).

Magari una persona ci ride sopra e dice: "guarda questi come sono scemi anche se suonano bene" Dipende, dipende e ancora dipende.

Guarda, tanti di quelli che ascoltano Black che conosco io son pure praticanti. Quello che rimane per loro è la Musica, e non mi pare poco. Poi, per chi ha bisogno di altro perchè ha una sensibilità differente è chiaro che ci rimane poco. Per esempio se io mi dovessi limitare ad ascoltare un gruppo che mi piace senza testi mi darebbe fastidio, ma c'è chi non lo fa.

Non tutti ascoltano una cosa cercandone l'Attitudine.

7. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Non tutti ma alcuni , analogamente a chi mangia cioccolato per compensare la carenza d'affetto. :)

8. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Luglio 2004

E che altro devi spiegare? secondo te l'islam sarebbe da cancellare?

9. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

Allora potremmo introdurre la distinzione tra ascoltatore esperto e ascoltatore ingenuo e superficiale...
    Il primo recepisce l-album come proposta artistica composta da vari "media"... artwork, attitudine, testi, musica. E non puo- escludere nessuno di questi dal suo giudizio
    Il secondo si limita a recepire una sola parte dell'opera, ovvero quella piu- evidente, quella musicale... e a quel punto qualsiasi cosa stia dietro alla musica non lo tocca, perche- non riesce a vederla.

10. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

I bluvertigo cantavano "esiste tutto cio- che io non riesco ancora a immaginare"...

psss... ti do- un aiutino, via, poretto... prova a sostituire immaginare con capire

11. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Grey star.... ma perchè fai allusioni precise su cose non scritte ?

12. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

E quello True Evil dove lo mettiamo, Krevads? Ahi ahi ahi ci si scorda le basi qui eh... :nono: :sgrat:

Attitudine sì Attitudine no, facciamose dù spaghi...

13. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Già.

Uè , non rompetemi la minchia , eh ? Che io ci ascolto gli Slayer , eh !!!!

Grazie , come farei senza di te ....... TVB !

P.S. : Bluvertigo ?? :shock: Ma che ti ascolti ?
    P.S.2 : riconfigura la tastiera o cambia browser , gli accenti ti diventano - 8-]

14. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Luglio 2004

?? che vuoi dire?

15. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Che Immortal non ha mai detto di voler cancellare l'Islam.

Condividi questa Pagina