1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticomplottismo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da NuclearDevastation, 23 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Settembre 2017

in quel caso "Leggenda"="Traduzioni farlocche fatte ad hoc da uno pseudoarcheologo in cerca di notorietà"

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2017

Domani esce il nuovo disco dei Nibiru. Vado a far le valigie :lookaround:

A rememberthe80's piace questo elemento.
  3. rememberthe80's

rememberthe80's
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Ottobre 2017

Ottima band, meritano di essere ascoltati.

4. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

18 Ottobre 2017

Ehilá,

Sono appena arrivato sul forum, ma visto che c'é questo topic ho deciso di farmi subito dei nemici.

C'é qualche terrapiattista qua? Mi diverto molto a prenderli per il culo.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

18 Ottobre 2017

Io sono un terracubista, è un concetto un po' complicato che prevede una certa dose di scie chimiche e di Picasso.

A Thrashead, gianowar, waspmaniac e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Ottobre 2017

Temo di no, ma se parli dei Rothschild troverai qualche bela bestia che ti darà soddisfazioni. :lookaround:

A requiemscript e Monk piace questo messaggio.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Ottobre 2017

Piatta non è piatta, ma comunque al massimo avrà una seconda.

:acaso:

A Ross the Boss, sciacallo010 e waspmaniac piace questo elemento.
  8. Salami Snake

Salami Snake
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    156

18 Ottobre 2017

Peccato, l'avrei preferita piatta. Anzi, forse forse avrei preferito una retro

(cit:
    )

A Monk piace questo elemento.
  9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Ottobre 2017

Ricordo quando scoprii da qualche recensione online che una fellatio senza preservativo si definisce pompa cabriolet.
    Emozioni fortissime. :lookaround:

10. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Ottobre 2017

Cercavo delle faccine a tema, che dite di queste?
    :blizzard::facepalm::seghe::sbav::sbratsbrat:

Non conosco terrapiattisti, solo coglioni, va bene lo stesso?
    Mi vergogno a dirlo, ma i seguenti stati, sono stati scritti da un mio conoscente su faccialibro:

"Sole oscurato e nebbia chimica stamattina !! anime perse al servizio del oscuro potere"

"Le lobby della carne stanno perdendo denaro e consensi ! per il bum dei vegetariani allora corrono ai ripari diffondendo menzogne e pagando profumatamente campagne ingannevoli !! cercano in tutti i modi di bloccare il risveglio spirituale dei popoli !!"

"È iniziata la strategia del terrore !! Tutto calcolato gli arconti sono a limite !!Non date energia a questi miserabili"

"E' proprio quello che vogliono, tenerti arrabbiato per abbassare le tu energie !! vogliono che il popolo vive in condizioni di non felicita' di paura e rabbia, perche' tutte queste emozioni negative vanno a loro vantaggio , in poche parole se ne nutrono, la maggior parte dei politicanti sono asserviti al'oscurita' e' un discorso un po complicato , hanno tanta paura che il popolo inizia ad avere consapevolezza interiore e risvegliarsi ecco perche' creano un clima di paura di tensione e lo vediamo tutti i santi giorno con i TG che ci bombardano di notizie false, cattive e catastrofe questo serve ad per abbassare le nostre frequenze , basse frequenze loro cibo ,alte frequenze scappano via !! ma presto anche loro saranno soggetti alle leggi divine del Karma di causa ed effetto , a ciascuno il suo compenso , quello che si e' seminato si raccoglie !"

"Non vaccinate i vostri figli vogliono distruggerli farli ammalare inquinare il loro DNA aveva visto bene il grande esoterista Rudolf Steiner
    c'e' un disegno preciso per questo orrore !! le nuove generazioni essendo anime piu' evolute per questo hanno il compito di cambiare questo pianeta e portarlo ad un alto grado spirituale , e questo fa molta paura agli oscuri di questo pianeta ! siamo anime potenti se ci risvegliamo tutti insieme tutto questo orrore crolla come un castello di sabbia !! la cosa si svolge su un livello piu' sottile e spirituale che pochi possono comprendere."

"Stanno sperimentando carne generata dalle cellule staminali degli animali: un cannibalismo pulito che distruggerà le coscienze e impedirà lo sviluppo spirituale dell'umanità. gli Oscuri, visto il diffondersi di animalismo e veganismo ispirato dagli Dei di Luce, attraverso le loro multinazionali cercano di aggirare il problema attraverso il Progetto Carne Sintetica. ricordiamo che le multinazionali sono fondate,ispirate ed asservite dagli Oscuri, dal Potere. l'Autogestione è la Volontà Divina per la Terra basata su Ahimsha Non Violenza attiva e sulla consapevolezza spirituale che Ogni Vivente è un Essere Spirituale in Cammino verso il Risveglio."

Continuo? :stare:

A gianowar e Ross the Boss piace questo messaggio.
  11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Ottobre 2017

No, grazie. :lookaround:
    Io per fortuna non conosco queste persone, ma sono iscritto a "perle complottare" e a volte li leggo. Ci sarebbero migliaia di tessere elettorali da stracciare in un mondo più giusto.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Ottobre 2017

Ti avevo già detto che sulle tessere elettorali ho cambiato idea? :lookaround:

A Ross the Boss piace questo elemento.
  13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Ottobre 2017

No, ma sono felice che tu sia passato al lato oscuro. :lookaround: Cosa ti ha fatto cambiare idea se i grillini non ci erano riusciti? :lookaround:

14. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

18 Ottobre 2017

Oltre alle tessere andrebbero stracciati anche i loro titoli di studio!

A gianowar e Ross the Boss piace questo messaggio.
  15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Ottobre 2017

Quindi ricapitolando questo è sciachimicaro, complottista, vegano esaurito, seguace di qualche culto strano di origini orientali e antivax.
    Praticamente un futuro premio Nobel per il Ritardo.

Comunque mi chiedo spesso perché è difficile che uno sia solo naziveg o solo terrapiattista o solo antivax ma deve per forza accumulare più stramberie possibili, qualcuno più esperto di me in psichiatria sa se dietro questo collezionismo ossessivo/compulsivo di minchiate ci sia qualche disturbo mentale specifico?

A lunaticgate piace questo elemento.
  16. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

18 Ottobre 2017

Ah non credo che le università della vità o della strada rilascino attestati cartacei. :lookaround:

A Monk e Riky piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina