1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    23 Agosto 2008

    Beh, l' NFV di sicuro non lo batte, anche perchè l' NFV è uno dei miei live preferiti (forse IL preferito); di Island Years non mi piaccion molto le esecuzioni di Parasite e appunto Bring the Noise. Per il resto non lo trovo affatto male.
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    4 Settembre 2008

  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Settembre 2008

    E' distruttiva! E pensare che è quella di Spreading che mi prende di meno...

    Belladonna, perchè te ne sei andato :(?
     
  4. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    4 Settembre 2008

    Whaaat??

    E' la mia preferita di Spreading:)... in questi giorni l'ascolto in macchina con il repeat:grin:
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Settembre 2008

    Coincidenza: io Spreading l' ho riscoperto ieri (non l' ascoltavo da febbraio) ed or ora ascolto le prime note di A.I.R.

    Riguardo a Lone Justice... eh sì, dell' album è quella che mi piace di meno. Non sò, non mi ha mai preso quanto le altre... magari è perchè si trova tra quelli che considero i pezzi forti dell' album (assieme ad Aftershock), posizione non vantaggiosa.

    Poi, nel complesso trovo comunque Spreading un album da 100/100 eh :) forse forse anche più bello di Among the Living.

    PS: ma probabilmente no.
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Settembre 2008

    a me spreading the desease piace più di among the living:P
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Settembre 2008

    A me in teoria piacciono uguale, in pratica Among ha quella sestina che va da Among a Indians che è sovrumana :P
     
  8. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Personalmente preferisco Among, a parte forse Horror of it All non c'è nemmeno una canzone che non sia di mio gradimento, poi vabbè ci sono pezzi da urlo come la title track, Caught In A Mosh, Indians...:pray:

    Domanda: qual'è secondo voi la canzone migliore della band? :sgrat:
     
  9. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Allora, per me: "Among The Living" - 100/100
    "Spreading The Disease" - 100/100
    Semplicemente 2 capolavori pazzeschi, che in 2 non hanno neanche mezza canzone noiosa.
    Inutile, secondo me, perdersi a parlare di quale sia il migliore o il peggiore frai 2. Capolavori e basta.
     
  10. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Settembre 2008

    Anche secondo me Among The Living e Spreading The Disease sono allo stesso, altissimo livello, ma penso che per motivi personali preferisco l'ultimo, forse perché è più diretto. Comunque, sono due dischi strepitosi, anche se ci sento qualche influenza punk di troppo (la seconda voce di Among, perdonatemi ma a me non piace molto), e forse per questo preferisco i lavori di Metallica e Megadeth (attenzione, non ho detto che gli Anthrax fanno schifo, anzi:), ho solo detto che preferisco i 2 gruppi di San Francisco, e questa precisazione è giusto per non creare le lotte che spesso ho visto in questa sezione del forum:)).
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Settembre 2008

    Per quanto mi riguarda invece la 2° voce è una delle cose che mi fa amare gli Anthrax :P

    Tell me a story
    Will ya! Will ya!
    A real good story
    I won' t leave till ya!

    Ehh, troppo difficile :P diciamo che mordendomi la lingua per tutte le canzoni che non posso nominare, arrivo a screamare fino a A.I.R. vs Efilnekufesin.

    Ora ho io una domanda per voi: è possibile una futura reunion (di nuovo) con Belladonna e Spitz?
     
  12. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    A me invece piacciono moltissimo sia le influenze punk-Hardcore molto marcate, sia la voce di Belladonna.
    La prima, perchè li trovo l'unico gruppo, assieme ai D.R.I., che è riuscito a fondere il Punk-Hardcore con il metal in quel modo unico. Ancora più di quanto abbiano fatto Slayer, Megadeth, Metallica o qualsiasi altra Thrash Metal band (infatti gli Anthrax sono la band più Punk tra le band Thrash Metal).
    Poi la voce di Belladonna la adoro per i seguenti motivi: ha lo stile Dell' Heavy Metal classico, ha una bellissima tonalità, è ottima sia negli acuti che nei cantati normali.
    Un pò come il cantante degli Heathen per dirla tutta.
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Settembre 2008

    Beh beh beh, tra i D.R.I. e gli Anthrax ce n' è di differenza eh :P anche perchè a dirla tutta fanno due generi diversi. Piuttosto citerei gli S.O.D. o i Nuclear Assault, entrambi con membri o ex degli Anthrax, per il paragone con gli Imbecilli ;)

    Mentre sulla voce di Belladonna ti quoto, è il cantante Thrash che preferisco (assieme ad Angelripper e Mustaine)
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    8 Settembre 2008

    E' la mia preferita in assoluto di quello che è stato a lungo il mio gruppo preferito :D
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    9 Settembre 2008

    "Indians"8-]


    3:40

    "All right New Jersey... i wanna see one big mothefuckin' circle pit... right now mothafuckers, THIS IS IT!!:guitar:"---> YouTube - Anthrax - Indians (Live 2005)
     

Condividi questa Pagina