1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Dicembre 2004

La storia di Vera la sapevo, quella di Bush no, comunque anche se potrà sembrare poco simpatico sono contento che non sia andato in porto nulla.

2. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2004

la mia l'ho detta sulle rece di 'Persistence' e 'Sound of White Noise', che ho mandato da un pò, e semmai verranno pubblicate la potrete vedere lì. In ogni caso, pur ritenendo i dischi con Belladonna gli autentici capolavori della band, Bush non si tocca, è un grande ed ha fatto un ottimo lavoro con gli Anthrax. Joey ha scelto la sua strada, e anche se gli è andata male deve accettarla. Il suo ritorno significherebbe sputare sugli -ottimi- dischi con Bush, oltre che un sopruso nei confronti dell'attuale singer.

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Dicembre 2004

ben detto!

4. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Dicembre 2004

Si, John bush fu contattato dopo "Kill' em all" per cantare sul disco successivo ( "Ride the lightning). Jame Hetfield infatti ebbe problemi alla voce, poi superati, ma sopratutto pensava di concentrarsi solo sulla chitarra. Bush rifiutò perchè sperava nell'exploit degli Armored Saints. Però con la successiva offerta di Scott Ian e soci non se lo è fatto ripetere due volte. Le rare circostanze dove il treno ripassa....

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Dicembre 2004

Non sarei cosi drastico riguardo ad una reunion con joey(che rimane comunque una cosa improbabile se non impossibile!), in fondo sarebbe in grado di cantare in maniera sufficente,almeno credo, anche i pezzi di Bush!

Non è come per i Van Halen, che se si dovessero riformare mai con Diamond Dave dovrebbero buttare via anni di successi che Mr Roth non è in grado di cantare!

Ripeto comunque che la vera reunion sarebbe il ritorno di dan spitz!
    è lui l elemento di cui si sente la mancanza(assieme sicuramente anche a franck Bello!)

6. Frostbitten89

Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2004

scusate ma a voi è piaciuto l'ultimo degli anthrax???
    a me è venuto il mal di stomaco al primo ascolto.

proprio non lo sopporto.

fistful e among sono veri capolavori da incorniciare.

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Dicembre 2004

Questa mi pare proprio una stupidata. Se dove andare a cercare qualcuno che ha voluto "sputare" su qualcosa non scomodo Belladonna ma piuttosto gli Anthrax attuali che hanno auvto l'idea di pubblicare un disco (di cui non si sentiva assolutamente il bisogno) coi vecchi classici risuonati e quindi ricantati con Bush alla voce.

Siamo in due, nemmeno a me piace.

8. Dracos

Dracos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2004

Fistful non mi è piaciuto. Among the living è uno dei dischi metal migliori della storia.

Anche I'm the man mi è piaciuto, se si può considerare un album. Se joey torna nella band sbo**o :hihi:

9. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Gennaio 2005

io parlo per me : la mancanza di Spitz non la sento proprio....nell'ultimo disco con la band ha suonato in tutto soltanto 4-5 assoli circa,e non ha dato nessun contributo alle parti ritmiche...ad essere sincero,speravo che gli Anthrax diventassero un quartetto e spingessero piu' sul loro versante hardcore. Scott Ian va benissimo da solo,e' un piacere sentirlo suonare

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Gennaio 2005

io spero ancora nel miracolo(anche perchè sto ascoltando ora spreading the disease)secondo me se Belladonna tornasse negli Anthrax sarebbe una cosa fantastica :wink:

11. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

25 Gennaio 2005

Se questa Reunion con Joey e Spitz per l'Ozzfest 2005 va in porto, esigo che l'ozzfest venga anche in europa, perchè sarà una cosa imperdibile !!! Per quanto mi riguarda, considero Bush un ottimo cantante, peccato che l'unico disco decente che la band ha pubblicato con lui è secondo me "Sound Of White Noise" (Capolavoro); successivamente hanno infilato una serie di dischi orribili in cui non si capisce che cosa vogliono suonare, se Hardcore, Grunge, New Metal o Thrash...l'ultimo disco è secondo me una accozzaglia disomogenea, anche se 2 o 3 pezzi validi almeno ci sono...meglio tacere sull' ultima raccolta con pezzi vecchi rifatti con Bush...Se poi si va ad analizzare la prova del nuovo cantante sul recente Live non si può che mettersi le mani nei capelli, per come rovina i pezzi di belladonna, in particolare Caught In A Mosh...

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

25 Gennaio 2005

Sinceramente sono contrario a tutte le uscite palesemente tappabuchi come queste e come raccolte varie incomprensibili e dischi dal vivo inutili(vedi Mr.Big! ogni disco un live!...mi piacciono ma è proprio troppo!! ).

Ciononostante, pur aspettandomi un scempio sonoro, il lavoro non mi è dispiaciuto per nulla!
    Sia chiaro, non spenderò un euro per un disco del genere(come per gli altri tentativi simili di Testament e Twisted Sister!), ma l ho trovato comunque non male!

Mi piacerebbe che, invece di riproporre brani vecchi, facciano un disco di canzoni nuove in linea con queste!

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Gennaio 2005

Sembra che sta Reunion si faccia,x la storica line-up, però sarà solo x tour oppure faranno un album?
    Mi dispiacerebbe x Bush, che è un ottimo cantante anche se pure,io penso che, White Noise, sia l'unico album bello fatto con la band, il resto album troppo discuntinui, eterogeni, dove spiccavano 2-3 brani e il resto solo buoni propositi e nulla +, come l'ultimo labum...che aveva le carte x spaccare.
    Me la raccolta dei brani rifatti con l'attuale line-up è piaicuta, Bush sopratutto si è dimostrato un grande, x me è valsa la pena dell'acquisto

14. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Gennaio 2005

Avete sentito/letto? gli ANTHRAX saranno al Dynamo con Belladonna!
    Il frontman tornerà a far parte degli ANTHRAX in occasione dello show speciale che la band terrà al Dynamo Open Air Festival per commemorare i 25 anni della sua fondazione. Belladonna dividerà le vocals con John Bush per tutta la durata del concerto...
    Mica male.
    Che ne pensate?

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Gennaio 2005

Un'idea stupenda secondo me.... un modo per far capire chi erano e chi sono gli anthrax... spero poi in una data italiana!

Condividi questa Pagina