1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    25 Marzo 2008

    Non piace neanche a me:roll:
     
  2. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Marzo 2008

    ma non c'è più dan spitz?
     
  3. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    25 Marzo 2008


    Non mi fa sentire nulla. Neanche sul myspace ci sta nulla...

    Non sapevo nulla dell'uscita di Spitz, ma non mi sorprende. Ormai son dei poveracci...come al solito tutto torna indietro.

    E Bush se la ride.
     
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    25 Marzo 2008

    Dan Spitz è uscito verso Settembre, forse stufo di aspettare il sostituto di Belladonna; fatto sta che Rob Caggiano (ex chitarrista su We ve Come...) ha trovato il nuovo singer, ed è stato assoldato subito. Certo a questo punto senza fare la patetica reunion mangiasoldi potevano anche tenersi Bush stesso e continuare un progetto lineare, anche perchè l ultimo disco non era per niente male.
     
  5. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Aprile 2008


    sinceramente i soldi per la reunion sono contento di averglieli dati. non volevo assolutamente perdermi gli anthrax con la loro formazione migliore. mi domando sempre di più perchè non richiamano il buo nvecchio turbin...:sgrat:
     
  6. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    16 Aprile 2008

    Ti rispondo io: volevano proseguirei il percorso iniziato con John Bush, prendendo un singer simile; è proprio questo che mi fa pensare che un ritorno almeno parziale al thrash da parte loro sia molto lontano. (anche se a me WE VE COME FOR YOU ALL piace molto)
     
  7. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2008

    non sono della tua stessa idea su We've come for you all. dalla dipartita di belladonna non li ho più seguiti se non sporadicamente. gli anthrax senza belladonna non sono loro
     
  8. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    17 Aprile 2008

    A me sembra un discorso esagerato, benché i loro capitoli osceni li abbiano fatti (Stomp e Volume 8), un parziale riscatto sul buon Sound Of White Noise & sull ascoltabile We ve come for you all. Chiaro, con Belladonna erano di un altro pianeta e suonavano UN ALTRO GENERE, ma sappiamo bene come molti gruppi hanno deciso di cambiare, e gli Anthrax sono i piu giustificati a farlo x come la vedo io, visto che dentro il thrash metal si sono trovati "limitati eccessivamente" ad un certo punto della loro carriera; ora si tratta di una scelta: o li si apprezza anche per i capitoli presenti, o si guarda con nostalgia (ma anche un piacere per quei dischi) ai capitoli passati.
     
  9. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Aprile 2008


    perchè limitati scusa?

    preferisco guardare con nostalgia i vecchi capitoli con belladonna e turbin. bush è un buon cantante, a me piace ma non ce lo vedo negli anthrax, per questo ho detto che senza belladonna non sono loro. non riesco a sentire deathrider rallentata e cantata da bush. deathrider per me è quella cantata da turbin e belladonna
     
  10. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    17 Aprile 2008

    Limitati? Boh l ha dichiarato Scott Ian, credo sia un tipo che si stufa facilmente, oppure non si sentivano piu nella dimensione thrash a cui giustamente appartenevano.
     
  11. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    2 Maggio 2008

    Scusate se lo chiedo (non ho voglia di leggermi tutte le pagine in dietro)...ho letto su Wikipedia che faranno un nuovo album nel 2008 !!! è una fonte attendibile?? Ci sono News ed indiscrezioni a riguardo??
    Che aspettative avete??

    Io sinceramente spero che non sia sulla scia di We'Ve Come For You All....che a parte la stupenda Safe Home non mi ha proprio colpito per nulla...tutte le altre tracce scorrono via senza lasciare il segno !!
    A voi piace?
     
  12. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    2 Maggio 2008

    sinceramente non mi aspetto nulla di incredibile visto che purtroppo sono anni che gli anthrax non sfornano album incredibili... anzi! Poi bisognerà vedere il nuovo cantante, anche se dal sample che si può sentire sul sito ufficiale non è che colpisca positivamente....
     
  13. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    2 Maggio 2008

    Magari fosse come We Ve Come For You All, anche se alcune tracce non mi dicono molto, altre sicuramente spazzano via quella paccottiglia di stomp e volume 8...degli album con John Bush salvo Sound of e We ve come...

    Visto che han cambiato cantante, potevano risparmiarsi una copia del suo predecessore, questo è certo! Il nuovo album uscirà a fine 2008, dichiarato dagli stessi Anthrax qualche tempo fa.
     
  14. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Maggio 2008




    sul sito un pò di tempo fa si poteva ascoltare una parte di una canzone di un prossimo disco...sinceramente non mi piace
     
  15. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    6 Maggio 2008

    Aspettative prossime allo zero assoluto, in queste condizioni non posso che sorprendermi. Certo che con gli ultimi fatti di "gossip" - perchè solo così posso chiamarlo - Ian e Benante hanno definitivamente perso ogni credibilità.

    Spitz credo che abbia lasciato a prescindere, perchè è impegnato con la sua ditta di orologi.
     

Condividi questa Pagina