1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

31 Marzo 2017

Come anche "Russ Anderson" dei Forbidden del resto.. :ejasi: tant'è che soprattutto lì ai tempi avevano sia un timbro vocale che un'attitudine (+ affine al "classic/power" appt.) abbastanza simili. Un altro per così dire "atipico" in tal senso fu il cantante dei "Vio-lence" di cui al momento mi sfugge il nome (azz..eppure ce l'ho sulla punta della lingua eh.. :facepalm: ), che aveva un cantato più tipicamente "Hc punk" alla Jello Biafra :D

Ultima modifica: 31 Marzo 2017
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

31 Marzo 2017

Sean Killian :seghe:

Ma anche Katon De Pena, Danny Carnage (Ritual Carnage), Ron Rineheart....:seghe::seghe:

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Aprile 2017

Ecco, io ho sempre avuto un problema con Rinehart. Time Does Not Heal è comunque uno dei miei dischi preferiti in assoluto, ma non ho mai apprezzato la sua voce.

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Aprile 2017

Eccolo là...:sehciao:

Anche a te su Time.. ha sempre dato quell'impressione lì? :lookaround: voce che io invece ad es. apprezzavo più sull' album appena precedente "Leave Scars" , assai meno "monocorde" e più dinamica! :ejasi:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

1 Aprile 2017

Rilancio con Rob Urbinati dei Sacrifice e John Connelly :seghe::seghe::seghe:

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

1 Aprile 2017

Le voci troppo hardcore non mi piacciono, nel thrash. Le trovo monocordi. Non che io sia 'sto grande fan del thrash ma a suo tempo ne ho ascoltato parecchio.
    Battleangel ha fatto centro col cantante dei Forbidden ma (sul versante melodico) anche quello dei Paradox mi va benissimo, o il grande Eric A.K. O Mark Osegueda. O il singer storico degli Artillery (mi sfugge il nome).

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Aprile 2017

Eh beh, se mi citi Eric A.K. il gioco finisce :pray:

A Dwight Fry piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Aprile 2017

Flemming Ronsdorf.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Aprile 2017

Billy Milano... :lookaround: :D

10. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

15 Luglio 2017

Sapevo di appartenere a una minoranza in quanto fan degli album dei "Bushtrax". Infatti è passata un po' in sordina la sua recente intervista nella quale non esclude di suonare in qualche tour i pezzi dei suoi album degli Anthrax (sembrerebbe non con gli Anthrax stessi né ovviamente con i Saints, si tratterebbe probabilmente di una band ad hoc)

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

15 Luglio 2017

Nessuna persona sana di mente metterebbe mai in dubbio il valore di mister John Bush, che molti di noi amano alla follia per il lavoro (straordinario) svolto con gli Armored Saint. Semplicemente, con gli Anthrax si è trovato in una band che a livello di "fase creativa" non è riuscita (tra alti e bassi, comunque) a eguagliare quanto fatto in precedenza con Turbin e Belladonna. L'onore delle armi resta, e comunque J. Bush - a differenza dei suoi colleghi - si è dimostrato a dir poco un signore, nel gestire quella pantomima della reunion.

A Zerotolerance70 e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Luglio 2017

Si beh, quello che hanno dato gli Anthrax a livello di frontman negli anni 2000 ha pochi eguali in fatto di schifo. Io fossi stato in Bush non mi sarei mai prestato a certi ritorni per tappare le lune di Belladonna, ma ovviamente sul lavoro ben retribuito non si sputa.

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

22 Settembre 2017

Rileggendo un (ormai) vecchio numero di Classix ho trovato una clamorosa stroncatura dell'ultimo Anthrax.
    A "For all kings", a suo tempo, non ho prestato grande attenzione: avevo molta altra roba da ascoltare e poi la delusione provata col precedente "Worship music" deve aver esercitato una certa influenza, quindi questo secondo parto del post-reunion non ha sollevato il mio interesse. Classix Metal parla addirittura di "prova penosa" di Belladonna: i due singoli non mi sembravano cantati male, considerando pure che Joey ha quasi sessant'anni.
    Voi che ne pensate, a distanza di tempo?

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

22 Settembre 2017

Per me, meno brutto di come se n'è parlato. L'ho ascoltato abbastanza a suo tempo, con discreto piacere. Ma nulla di memorabile, intendiamoci.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Settembre 2017

Personalmente, ritengo che non sia così brutto come lo si vorrebbe far passare. Anzi. Ha delle ottime idee compositive, in linea con la tradizione Anthrax. Non va a scimmiottare il glorioso passato della band, e già questo per me è un grosso pregio. Per carità, ha i suoi cali - fisiologici in una band con così tanti anni di carriera alle spalle - ma nel complesso è un disco decisamente buono, aggressivo, a tratti persino esaltante in certi passaggi. A distanza di tempo, non solo continuo a considerarlo promosso, ma è pure cresciuto in modo significativo.
    Capitolo Belladonna: di penoso qui non c'è nulla, a meno che uno non avesse in mente dischi come Spreading the disease o Among the living e il paragone lo facesse con quelli. Ma sarebbe alquanto ingenerosa come cosa. Fatta la tara con gli anni che sono passati anche per lui, la prova vocale mi pare dignitosa. Fermo restando che quelle sono linee vocali dove John Bush sarebbe andato a nozze.

A damagedone e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina