1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Luglio 2011

Per la copertina potevano spremersi di più, spero che abbiamo riversato tutte le loro energie nel disco e non abbiano pensato più di tanto alla copertina.

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Luglio 2011

Io comunque non concorde con chi sminuisce il nuovo singolo nella parte del refrain: 'somma nel 2011 trovo apprezzabile, per quanto faccia il verso ai Trivium, l'apertura melodica di certo genere su una struttura che per rifferama ricorda in tutto e per tutto lo stile di persistence of time.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Luglio 2011

A me ricorda molto i lavori anni '80 e ne sono contento

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

15 Luglio 2011

Sono i Trivium che fanno il verso a Persistance Of Time...e ad un certo metal classico dell'epoca! ;)

A Thrashead e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

6 Agosto 2011

Andreas Kisser (SEPULTURA) ha sostituito il chitarrista Scott Ian (ANTHRAX) lo scorso luglio, rimasto accanto alla propria famiglia a causa della nascita del primo figlio. Kisser aveva fatto il suo debutto insieme agli Anthrax il due luglio alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania, a supporto del "Big Four" tour con Metallica, Slayer e Megadeth.
    In un'intervista rilasciata a RockAAA, Andreas ha commentato le proprie esibizioni insieme agli Anthrax come qualcosa di straordinario: "E' stato fantastico. Gli Anthrax... insomma, tutte e quattro le band [METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX] che hanno suonato qui sono nel mio DNA di chitarrista. Ho iniziato ad ascoltare musica heavy e subito ho capito che volevo suonare la stessa cosa. Sono stati i miei maestri. Ed essere là con loro, è stato... penso sia come un sogno che si avvera. Non avrei mai potuto sognare che qualcosa di simile sarebbe diventata realtà. E la cosa migliore è che era per un avvenimento davvero bello, Scott non è malato, non ha un braccio rotto o cose simili, è molto molto bello e non avrebbe potuto essere una notizia più felice. Sono molto onorato di aver suonato con loro, a fianco di questi ragazzi, improvvisando pure.. ci siamo divertiti."

In una lettera indirizzata ad Andreas e pubblicata sulla pagina Facebook degli Anthrax, la band scrive: "Le parole non possono esprimere il sentimento di amicizia nei tuoi confronti. Sei stato parte della famiglia sin dal primo giorno ed eri la sola scelta che avremmo fatto per sostituire Scott. Questa decisione è risultata essere quella giusta. Grazie per essere come sei, ci manchi già. Fai un gran tour insieme ai massicci Sepultura."

6. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

8 Agosto 2011

Non che sia male eh, però boh, dalle due canzoni sentite finora non arriverà un album prettamente Thrash con questo Worship Music.

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

8 Agosto 2011

per forza, è stato composto prima del ritorno di belladonna.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Agosto 2011

Inatti questa The Devil You Know me la immagino molto bene con delle vocals alla Bush, o comunque meno acute acute di quelle di Joey.
    Comunque, ha un ritornello che mi sembra venire fuori da band tipo i Sum 41, non mi convince :roll:

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Agosto 2011

Quoto il discorso sul ritornello. Per quanto riguarda il buon Bush a me piace pensare che lui si sarebbe rifiutato di cantare una pagliacciata del genere.
    I.M.O. ovviamente...

A infernal affair piace questo elemento.
  11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Agosto 2011

Lol :hihi: Io non l'ho ancora ascoltata abbastanza bene, ma già il fatto che dopo il primo ascolto non abbia assolutamente voglia di riprovarci non è positivo. Mi ha spento le speranze, dopo Fight 'Em che mi era piaciuta.

12. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

10 Agosto 2011

Sono d'accordo con chi dice che il nuovo lavoro non sarà prettamente Thrash,d'altronde ne il nuovo singolo ne Fight'em danno quest'idea.Comunque entrambi i pezzi sono carini(anche se in effetti il ritornello di questa the Devil You Know è un po'...strano),penso chene uscirà un lavoro discreto ma niente più.

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Agosto 2011

Mi rattrista sapere che avrà comunque più successo (non che ci voglia molto, fra l'altro) dell'ultimo Armored Saint, disco veramente bello.

Non si fosse capito sono un estimatore di Bush...

A Sakurambo piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

10 Agosto 2011

Bè, sono le leggi del mercato, il nome Anthrax tira molto di più del nome Armored Saint.

Ah se? :lookaround:

Io per gli Anthrax preferisco Joey, più che altro per ciò che sono stati una volta con lui alla voce. Adesso non voglio giudicare fino all'uscita del lavoro, non manca neppure tantissimo.

15. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

10 Agosto 2011

Una volta....appunto :D

Condividi questa Pagina