1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

17 Marzo 2011

schifo totale. ho buttato via i soldi, se erano onesti lo dicevano subito.

2. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

17 Marzo 2011

Mi consolo ripetendomi che li ho visto in formazione originale 6 anni fa e che fecero un concerto favoloso, però non posso non quotare chi dice che è Scott la vera anima della band, senza di lui quasi non mi sembrerà di sentire gli Anthrax. :(

E lo dico col massimo rispetto per Kisser, che sicuramente non lo farà rimpiangere sotto il profilo esecutivo. Il punto è che di mezzo ci sono anche questioni "affettive", ed io gli Anthrax li considero tali se c'è la pelata di Scott sul palco.

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

17 Marzo 2011

Il trattamento riservato a Nelson la dice lunga su quanto siano diventati onesti e corretti...

4. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

17 Marzo 2011

Ma da quanto ho capito si sta parlando di "luglio"....non e' specificato esattamente il giorno.Fooooorse (che ne so..) dal 10 di luglio in poi?! Moh,attendiamo e speriamo!

5. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

17 Marzo 2011

Nell'annuncio ufficiale riportato pochi post fa, purtroppo, c'è l'elenco preciso delle date nelle quali non suonerà Scott:

Andreas Kisser will play the following dates
    07/02 Veltins Arena, Gelsenkirchen, Germany (Big 4 show)
    07/03 Ullevi, Gothenburg, Sweden (Big 4 show)
    07/05 Komplex AG, Zurich, Switzerland
    07/06 Fiera Open Air Arena, Milan, Italy (Big 4 show)
    07/08 Sonisphere Festival, Knebworth, UK
    07/09 Sonisphere Festival, Amneville, France
    07/11 Garage, Saarbrucken, Germany
    07/12 Vega Musikkenshus, Copenhagen, Denmark
    07/14 Slottsfjell Festival, Tonsberg, Norway
    07/15 Dour Festival, Dour, Belgium
    07/16 Zwarte Cross Festival, Lichtenvoorde, Netherlands

:nono:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Marzo 2011

ma che è oh..gli slayer senza hanneman, gli anthrax senza ian..non è che porta sfiga sto big four? per luglio voglio assolutamente hanneman, e gli anthrax senza ian, da cancellare per me. ian è il leader del gruppo. non esiste vedere un loro concerto senza di lui. sarebbe come vedere i megadeth senza mustaine.

7. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Marzo 2011

Nooooooo!!! Non l'avevo visto...:cry:

8. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Marzo 2011

Già, hai pienamente ragione, è quello che scrivevo io qualche post fa. Purtroppo non ci si può far nulla. Fa rabbia perchè capisco alla perfezione le motivazioni di Scott e penso sia giustissimo che voglia star vicino alla moglie e voglia essere presente quando nascerà il figlio, però ciò non mi impedisce di essere deluso e di chiedermi perchè tutto questo debba capitare proprio quando avrebbe dovuto suonare qui. :(

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

18 Marzo 2011

ma :ueeee:
    cioè piuttosto mettici un'altra band:shutup: ma vabè ormai sono i big 4.. il biglietto l'avrei preso comunque anche sapendolo prima

10. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

18 Marzo 2011

Pure io...:D

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

18 Marzo 2011

io no, chi vuole il mio sono 80 euro.

12. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

18 Marzo 2011

Eh si, anche più caro di quanto si paga con la normale prevendita. Affarone proprio.

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

18 Marzo 2011

certo è appartenuto a me.

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

18 Marzo 2011

:xCOSA?80 euro solo???

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.868

18 Marzo 2011

Skeletor spero scherzi. Comunque:

Scott Ian conferma l'assenza allo show italico dei Big Four

Il chitarrista degli ANTHRAX Scott Ian ha confermato che sarà temporaneamente assente dagli impegni live della band, inclusa la data italiana dei Big 4, per stare accanto alla sua compagna (Pearl Aday, figlia di Meat Loaf) durante la nascita del loro figlio. Il suo sostituto sarà Andreas Kisser dei SEPULTURA. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Ciao a tutti amici miei, come state? Spero alla grande!

So che si è fatto un gran parlare a riguardo dei prossimi show degli Anthrax, coi Big 4 e senza. Ero combattuto sulla necessità di pubblicare una comunicato stampa, in quanto è una decisione del tutto inerente alla mia vita personale, e di solito mi piace mantenere la giusta riservatezza a a proposito. Visto che coinvolge anche la mia band mi sembra giusto che sappiate tutto dalla mia penna.

Perteciperò al concerto coi Big 4 il 23 aprile ad Indio, CA, così come agli show di Manila, Bangkok, e Giappone.

Non sarò presente agli show previsti dal 2 al 16 luglio in Europa e negli UK. Io e mia moglie Pearl aspettiamo il nostro primo figlio, che dovrebbe venire alla luce il giorno dello show dei Big 4 in Francia.

La decisione di saltare i concerti è stata presa da me soltanto. Ho fondato la band il 18 luglio 1981 e per quasi trent'anni sono sempre stato presente, per qualsiasi cosa è stata fatta col gruppo. Non mi sono mai nemmeno posto la domanda se esserci o meno per tutte le questioni legate alal band. Diventare padre è la cosa più grande, la miglio cosa mai avvenuta nella mia vita, e ha reso la decisione relativamente facile. Le mie priorità sono mia moglie e la nascita del nostro primo figlio.

Come mi si è posto l'interrogativo ho deciso immediatamente, come suggerisce Freddie Mercury in maniera eloquente, che 'the show must go on'.

Ho cominciato a pensare a chitarristi che conosco, ragazzi di cui sono fan, ragazzi che rispetto, ragazzi che fanno headbang come Angus, che ascolto volentieri e che so che hanno lo spirito per portare avanti lo spettacolo.

Non è stato così difficile, ho chiesto il parere al resto del gruppo e sono stati tutti concordi.

Abbiamo scelto Andreas [Kisser dei Sepultura] perchè secondo noi può fare meglio di chiunque altro. Ha il fuoco, l'attitudine, la mano destra pesante. Ho suonato con Andreas al 25esimo anniversario Roadrunner, siamo spiriti affini. Suoniamo entrambi come se il giorno dopo dovessimo andare in galera, come se fosse il nostro ultimo concerto. Ha i requisiti necessari, ha l'esperienza e la credibilità storica per sostituirmi e rendere questi concerti degli Anthrax qualcosa di speciale. Io stesso non vedo l'ora di vederlo e sentirlo!!!

Quest'anno ci porterà il decimo disco in studio degli Anthrax, con il ritorno del solo e unico Joey Belladonna. Stiamo lavorando duro e da quanto ho avuto la possibilità di sentire vi staccherà la testa dal collo. Non vedo l'ora di tornare a suonare con il gruppo, che oggi è meglio di come è mai stato, e guardare le vostre facce e le vostre teste fare headbang.

Cheers,
    Scott".

Condividi questa Pagina