1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2010

Spero per voi fortunati che andate...Al gods del 2005 se non sbaglio non era gran che in forma...anzi era senza voce...:roll:

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Maggio 2010

Non vorrei fare il classico guastafeste, ma io pronostico un Belladonna che lascia due mesi dopo la fine del Sonisphere, che è il grande teatro con la grande platea davanti alla quale voleva esibirsi per ottenere piu fama e piu denari...

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2010

Più che altro vedo il suo rientro come un desiderio, da parte della band, di non fare una figura di merda, specie in una manifestazione come il Sonisphere che mette in scena la storia del thrash metal. Per questo hanno preferito tornare alle origini

Spero che però la collaborazione con Belladonna continui anche dopo il Sonisphere. Sono i miei Anthrax preferiti 8-]

4. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

The Sentient + Metalicaro: NO COMMENT

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Maggio 2010

Be Frank, devi ammettere che il meglio gli Anthrax l'hanno composto con Belladonna. Che poi sia stato fatto tutto nella preistoria e che oggi ormai Joey non sia più un buon cantante è un altro discorso... ;)

Si, questo è vero, e in effetti ci sta, ma non ci sta che Belladonna possa entrare e uscire dalla band quando e come meglio crede. E ci sta ancora meno il trattamento riservato a Bush.

Non so, aspetterò di vedere i risultati prima di giudicare comunque. :happy:

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2010

Ma Ian ha le sue colpe in questo, no? A prescindere dalla 'libertà' di Belladonna di fare come meglio crede

7. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

Sul discorso belladonna ho già detto tutto quello che dovevo dire

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Maggio 2010

Infatti le colpe sono soprattutto di Ian, che si fa prendere per i fondelli a piacimento da Belladonna... Però ecco, la mia impressione è che Joey in qualche modo usi gli Anthrax quando gli fa comodo, per poi lasciarli sapendo appunto che Ian al momento del bisogno lo riaccoglierà.

Questo era successo nell'occasione della reunion (= molti fan che accorrono e pagano il biglietto) con la realizzazione del dvd live (= soldi). Ora accede con il Sonisphere (= un colosso che si porta dietro la storia del Thrash = pubblico numerosissimo = soldi).

So che è brutto ridurre tutto a una questione di dollari, ma l'idea che mi sono fatto in questi anni è proprio quella, supportata dal fatto che abbia lasciato nel 2006 proprio quando si iniziava a parlare del nuovo cd.
    Se poi rimanesse stabile, sarei felice di rimangiarmi tutto ;)

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Giugno 2010

"Anthrax is back!"
    ieri mi hanno davvero impressionato:shock:

10. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2010

dal vivo in svizzera sono stati grandiosi...peccato che han suonato poco e troppo presto

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

23 Giugno 2010

Personalmente sarei contento che questa volta dopo il sonisphere fossero gli anthrax a dare una pedata nel sedere al signor belladonna, se ci fossero contrasti. Non ho piu molto rispetto per lo storico vocalist degli Anthrax e realisticamente, secondo me, non è nemmeno adatto alla svolta musicale del gruppo, datata ormai 1993...

Ultima modifica: 23 Giugno 2010
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Giugno 2010

Devo dire che al Sonisphere mi sono piaciuti, e anche molto. Belladonna in forma, sebbene non abbia più vent'anni, e prestazione generale più che buona.

In effetti è quello che spero anche io, però mi sono reso conto che in effetti con Bush alla voce certi pezzi del periodo d'oro semplicemente non li suonavano piu, e quindi non mi sta male se rimane Belladonna... Sono gli Anthrax che preferisco, che ultimamente si sono ripresi un po' di stima per quanto mi riguarda.

13. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

non male fistful of metal..e neanche quello successivo...preferisco di più fistful che l'altro...il primo cantante mi ispira di più

14. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2010

per me gli anthrax hanno senso solo con belladonna!!

15. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

non saprei dirti quale sarebbe il migliore dei 3 cantanti..ho appena iniziato ad ascoltarli...comunque neil turbin è una figata, secondo me.

Condividi questa Pagina