1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax a Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Thrashing_Rage, 13 Maggio 2005.

1. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2005

apparte che mi sembra strano 2 show in italia a distanza di meno di un mese..
    cmq sul sito della festa dell'unita x il 7 luglio al madza non sono previsti gli ANTHRAX..

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Maggio 2005

e neppure il loro sito ufficiale parla di questa data...

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

15 Maggio 2005

beh cmq phantom il sito ufficiale non cita neanche il gods se non mi ricordo male :wink: la cosa strana non è tanto che "a distanza di meno di un mese ci sia un'altra data",più che altro è strano che ci sia così tanto tempo tra na data e l'altra..in genere ne piazzano due di fila nello stesso stato e buonanotte al secchio.

però perchè dovrebbero tirar fuori na bufala sugli anthrax?no secondo me è vera

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Maggio 2005

la data del gods non ci avevo proprio fatto caso se c'era o meno :wink:
    mah,se ci fossero anche altre date qui in italia?effettivamente è strano che le 2 date siano così lontane una dall'altra...non saprei cmq se ci sono solo queste due date io mi sa che me li vedo al gods,perchè facendo un po' di conti ci spendo di + a venire a milano,che vedermeli lì...

5. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2005

Bè, non sarebbe il primo gruppo che lo fa, per esempio la settimana scorsa gli Oasis sono andati a Milano e il 12 giugno sono all'Heineken :)

6. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2005

x me è strana la cosa delle 2 date a meno di un mese di distanza.. x il fatto ke ad una band conviene fare diverse date una accanto all'altra..
    oppura fare un festival in estate e poi tornare in autunno da headliner..

xò oltre al fatto che sul sito ufficiale non ci sia niente.. non c'è niente neppure sul sito di rifondazione che si occupa della festa..

poi bufala o no.. io li vedrò sicuramente a gods.. se poi tornano a luglio tanto meglio! :)

7. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Maggio 2005

che notizia azzo..... anthrax!!!!!

la domenica del gods me ne sto a casa e niente regali alla live!!! :D

8. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Maggio 2005

x blackdeath13: la festa dell'unità non è la festa di rifondazione

x paul: anche questo è organizzato dalla live

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Maggio 2005

lo so, però non devo regalare i soldi alla live per la domenica del gods, visto che per il 90 per cento sarei andato per gli anthrax... a questo punto non ho più dubbi...salto! :)

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Maggio 2005

appunto.ragà io non vorrei dire eh,però da na parte son quasi convinto che la notizia sia vera.insomma gli anthrax nel tour della reunione vengono in italia per fare 6o 7 pezzi ed andarsene?io mi sentirei un pirla fossi in loro ad avere solo quella miseria e poi io a vedere un miserrimo concerto da 6 o 7 pezzi degli anthrax che si sparano roba tutta fino a persistence of time per la modica cifra di 50 euro non ci vado.io vado per vedere un concerto di questo tipo se fanno almeno 15 pezzi,mi sembra ne valga di più la pena..boh dai ragà non penso che al gods ci vadano come unica data..salto a piè pari quella buffonata di festival,questo è un tour coi controcazzi e vedermi le briciole mi farebbe incazzare alquanto..poi come headliner i motley con sotto megadeth e anthrax :rotfl: ma non skerziamo manco!non ci spendo manco na lira x una bill fatta così male,io i motley li avrei messi sotto sti due gruppi.zero,"viva" la festa dell'unità,io sarò li :rotfl: a paul,ce famo na birra stavolta,non mi scappi :rotfl:

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Maggio 2005

sicuramente e poi però ti porto pure in prima fila a massacrarci...non scappi! :D

comunque la notizia è più cher certa visto che la si trova sul sito della live... e non credo siano così pirla da inventarsi una palla che oltretutto gli può portare meno gente al gods!

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Maggio 2005

certo,stavolta verrò con un mio amico con cui son sempre in prima fila ai concerti :D non ti preoccupare che ci divertiamo :D :D evvai se è già sul sito della live io son già li :D evvai che mi vedo scott ian che è un mio mito :headbang:

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Maggio 2005

nessuno ha idea di quanto costi il biglietto?quasi quasi sto meditando anch'io di boicottare la seconda giornata del gods e vedermeli a milano...finanze permettendo(mi ci vogliono circa30euro di treno x venire a milano :roll:)

14. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2005

cavolo questa potrebbe essere la notizia dell'anno..... è la volta buona che mi lego ai cancelli la sera prima...... metal thrashing maddddddddd :headbang:

15. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

26 Maggio 2005

Tutto confermato anche dal sito ufficiale della band... a questo punto aspetto con ansia il 7 luglio!

Condividi questa Pagina