1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax a Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Thrashing_Rage, 13 Maggio 2005.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

12 Luglio 2005

stupenda la chitarra di spitz con le tartarughe ninja! dal vivo da quella distanza non si vedeva :D

2. Jake

Jake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Luglio 2005

Allora mi hai visto spiaccicarmi e andare via tipo film horror :D

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Luglio 2005

ahahah penso di sì,ne ho visti un pajo cadere a terra..c'era gente li davanti che vi buttava a terra come dei sacchi di patate senza accompagnarvi neanche per un cazzo :rotfl: per uno ho avuto paura perchè è caduto con la testa sul pavimento vicino allo scalino della transenna

4. Jake

Jake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2005

ecco si... ho tolto i punti venerdi :D

5. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2005

Forse ero io...arrivato a casa mi sono ritrovato il braccio destro con un sbrego allucinante e un male al polso pazzesco!!!

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Luglio 2005

vi ho visti passare cmq..se siete caduti nella zona di belladonna si :rotfl: cmq certa gente è proprio stupida,che cazzo gettano le persone a quel modo non lo so..e il rastone che è salito sul palco? :rotfl: c'era belladonna che era piegato dal ridere :D

7. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Luglio 2005

Belladonna è stato un grande...ha fatto segno alla security di non menare il ragazzo e di darsi una calmata!!!

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Luglio 2005

non era rastone,aveva le treccine :D e te lo dico con sicurezza perche' appena sceso dal palco si e' buttato nel pogo e poi mi e' atterrato di gomito sulla schiena,quel maledetto :evil:

9. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Luglio 2005

bastava tirargli quattro sacagnate sui denti e vedi che si calmava... :D

10. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

21 Luglio 2005

Ahahhaha sei sempre perla risoluzione "amorevole"delle cose vero??? :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Cmq in effetti era un pochino esaltato....ma credo che in mezzo al pogo il +' distrutto era un tipo con la camicia hawaiana(BEASTY BOYS RULEZ?? :-o :-o :-o ......... :rotfl: :rotfl: )
    Quello li se che era dilaniato...cmq ho notato che i ragazzini di oggi nn sanno pogare...si fanno solo del male...e nella peggiore delle ipotesi lo fanno anche a te....giuro mai visto pogare con i gomiti alti...c'era uno che pigliava la rincorsa a testa bassa e si schiantava contro il malcapitato di turno!!!

Cqm concerto indimenticabile..mi sono piegata dal ridere quando Frank si è messo a rompere le palle al fotografo...o quando ha cantato I'M THE MAN....aahahha...da morire...sono delle sagome!

Peccato cmq...ho sperato fino all'ultimo che venissero fuori x fare un pò di foto con loro e magari avere l'autografo!!!
    vabbè...sarà x la prossima volta!!!!

11. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

7 Gennaio 2012

Ora qualcuno mi prenderà per il culo! :grin:
    ma mi sono iscritto sopratutto perchè cercando a destra e a manca nei meandri di internet, siete l'unico forum che ho beccato che parla di questo concertone a cui ho assistito, adoro gli Anthrax, sono la mia metal-band preferita, ho tutti i cd/dvd li adoro e quando sentii che tornava Joey Belladonna non ci credevo, a questo concerto mi invitò un amico a cui ho fatto scoprire gli anthrax a suo tempo e quando me lo disse (poi 10€!) non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo dei miei amici,poi arrivati in loco e presi i biglietti alla cassa io e il mio amico ci siamo guardati e abbiamo detto "sì cazzo!!! anthraaaax!!" :)
    che dire fù un concerto da strasturbo spero di rivederli presto, il nuovo album con joey spacca, peccato solo che si siano tenuto rob caggiano e non dan spitz.
    Approposito, volevo chiedere a qualcuno quì se si trova materiale video o audio bootleg di questo live, vorrei rivivere l'esperienza!!! ;)

12. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

7 Gennaio 2012

Leggendo "Anthrax a Milano" mi è venuto un colpo........poi ho visto che si trattava di una discussione di 7 (SETTE) anni fa....

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Gennaio 2012

idem :D

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

7 Gennaio 2012

ahah pure io...porcaccia...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

15. Ch4rlie

Ch4rlie
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

7 Gennaio 2012

è vero, immaginavo di poter scatenare interessi sugli anthrax di nuovo a milano in questo topic, sorry :P
    qualcuno mi ricollega ad altri topic degli anthrax, magari riguardanti l'ultimo album, se ci sono! ;)
    ah e..... devo presentarmi da qualche parte su questo forum?=
    scusate ragazzi ma non sò una mazza di forum, anche se sono iscritto a ben due dedicati ai redhotchilipeppers, mia band preferita :D

Condividi questa Pagina