1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[ANNULLATO] Play it Loud 4! 26 settembre 2009

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 30 Gennaio 2009.

  1. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Agosto 2009

    non capisco...cerco di rispondere ma i miei post si incasinano...è una congiura ai miei danni ordita dagli Illuminati....:rotfl:
     
    #76
  2. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Agosto 2009

    le affluenze sono sotto le attese perchè non ci sono più veri TRUE METALLARI :(
     
    #77
  3. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    10 Agosto 2009

    Spero arrivino delle notizie positive direttamente da Giuliano, sperando non ci siano problemi seri...
    Sono stato solo alla prima edizione del Play it loud, purtroppo in entrambe le successive edizioni ho saltato con rammarico quindi non posso di certo lanciare certi proclami da fedelissimo del festival, ma dalla mia unica presenza e dai commenti delle persone recatesi alle altre edizioni posso affermare che questa era ( e mi auguro rimanga) una splendida realtà gestita da una persona competente e onesta.

    Questo è un altro indice di comela realtà sia che in Italia l'Hard n Heavy fa sempre meno gente, ci si muove per i soliti grandi, per gente che con il genere ha poco a che fare o per il Gods of Metal di turno ma quando passano certe band di profilo più basso che all'estero riempono i club, qui si rischia il vuoto e situazioni ridicole. Mi ricordo di concerti di gente come Riot, Anvil, Grave Digger, Y & T con affluenze al mx di 100 persone, mostri del rock come Def Leppard, ZZ top, Journey, Scorpions che evitano accuratamente di passare nel nostro paese (se non per fare un oretta in un festival) perchè tanto si rischierebbe di dover suonare in arene o club deserti e gli esempi sarebbero ancora molti.. Voglio vedere quanta gente ci sarà ai prossimi concerti di Magnum, Stryper o Ufo, sempre che non vengano annullati..
     
    #78
  4. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    10 Agosto 2009

    Quindi non mi sembra giusto mettere nomi di gruppi di rilievo per attirare gente sapendo benissimo che poi non suoneranno e comunicare venti minuti prima che il concerto è saltato perchè DeFeis ha la tracheite...perchè la gente non è stupida...tutto ciò ammesso che la notizia della sovrapposizione delle date sia vera!
     
    #79
  5. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    10 Agosto 2009

    Il forum da i numeri?
     
    #80
  6. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    10 Agosto 2009

    Allora sei doppiamente cornuto,visto che non ti sei fatto vedere!:sadic:
    Comunque quello che mi dà fastidio è vedere come senza ancora nessua comunicazione ufficiale su cui discutere si sia dato il via a voci,controvoci,illazioni,ecc.
    A quanto pare non è il tuo caso,visto che hai esplicato il motivo del tuo intervento,ma ho letto da parte di altri di vergongna e mala fede e ritengo sia una cosa ingiusta nei confronti di una persona che ha dato tanto per la causa dell'heavy metal in Italia.Per lo meno fino a prova contraria.
    A questo punto credo sia meglio non dire nulla fino a che la situazione non sia chiara.
     
    #81
  7. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    Ma quali fan ragazzi? Ma quali.... Quei coglioncelli che hanno più toppe che dischi? La verità è come si diceva sopra: oramai fanatici dell'HM classico non ne esistono più, ecco il punto.
     
    #82
  8. jellobiafra

    jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    vabbeh, ma questa delle basse affluenze con nomi di secondo piano è una cosa ampiamente diffusa anche su "altri generi". per dire, al concerto degli shai hulud a pordenone del 2007 ci saranno state un centinaio di persone e ai poison the well lo scorso aprile un'ottantina. e, nel genere, non sono nomi piuttosto inutili.
     
    #83
  9. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    10 Agosto 2009

    partiamo da un presupposto......quanta gente ascolta-ama-segue angel witch e soci.....ve lo dico io 300 persone forse in tutta italia....quanta gente si muoverà x vederli io + altre 60....morale è normale che ci sia poca gente ( anche se non ci sono gli angel witch ci vado lo stesso :D ) non è questione del non ci si muove o non si va a concerti o non si supporta ma solo di numeri voglio dire se i grave digger ( + famosi degli angel witch ) fanno 150 persone a milano non è che si può pretendere di farne 10000 con i grim reaper. cmq resto in attesa di notizie spero buone.
     
    #84
  10. jellobiafra

    jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    è da stupirsi che sia durato per tre edizioni, viste le enormi affluenze (asd) presenti in passato.
     
    #85
  11. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    10 Agosto 2009

    non capisco il tono di questa tua uscita...come va interpretata?
     
    #86
  12. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    10 Agosto 2009

    Va interpretata in questo senso:vorrei vedere chiunque altro a mantenere le motivazioni di fronte alla scarsa affluenza delle scorse edizioni,a tutti gli avvoltoi che chiedono gli accrediti senza pudore e alla negazione nei confronti dell'heavy metal che c'è nel nostro paese.
    Tra l'altro non mi pare di averti visto alle scorse edizioni del PIL visto che parli di "cose che non vanno per il verso giusto".
     
    #87
  13. jellobiafra

    jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    nel senso che, in rapporto alle chiacchiere dei fan ("oh, figo" "oh, ci vado" "oh, evento del secolo"), le affluenze nelle tre precedenti edizioni sono sempre state sotto le attese.

    poi oh, di questo festival non mi interessa niente, ma più che altro per la proposta che non incontra i miei gusti, ma è innegabile che sia un evento ottimo dal punto di vista della qualità e del prezzo offerto.
     
    #88
  14. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    10 Agosto 2009

    sul myspace dei Virgin Steele c'è scritto che il festival è annullato:(
     
    #89
  15. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina