1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

10 Giugno 2011

Sono falsi i tuoi dati (cit.) :lookaround:

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

mmm non ci siamo, bisogna chiudere :lookaround:

3. Chaos_Dave

Chaos_Dave
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Giugno 2011

Quello che non ho mai apprezzato di Annozero è il fatto di essere di parte in modo così "aperto". Mi sta bene che Santoro spalleggi una certa parte politica, ma secondo me certi programmi vanno fatti in modo totalmente imparziale. Stesso discorso per Porta a Porta del resto, se i due programmi si fondessero sarebbe sicuramente un programma interessante (un "Porta a Zero" o "Anno a Porta" spaccherebbe:rotfl:). Preferisco guardare Ballarò o l'Infedele dovendo scegliere

4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Giugno 2011

almeno uno che dice le cose come stanno ci vuole...

Ultima modifica: 10 Giugno 2011
  5. Chaos_Dave

Chaos_Dave
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Giugno 2011

Mah, ti dirò, quando i fatti passano da un filtro (che può essere quello di Santoro o quello di Vespa, cambia poco) difficilmente le cose stanno come dicono. Se senti Santoro siamo nella merda talmente in profondità ormai che facciamo prima a scavare verso il basso per uscirne, se senti Vespa sembra di vivere nel mondo dei minipony dove tutti cavalchiamo arcobaleni nel cielo sempre azzurro e se non fa un cazzo di plastico comincia a tremare perchè in crisi di astinenza. Preferisco programmi dove c'è imparzialità.
    Di Pietro non avrebbe fatto il galletto come ieri sera da Santoro fosse stato a Ballarò!

6. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

10 Giugno 2011

Vespa non ha più autorevolezza (qualora la avesse mai avuta): quando Berlusconi è andato da lui in campagna elettorale, continuava a parlare a ruota libera anche dopo i timidi tentativi di interromperlo da parte di Vespa. Ho notato ieri che anche Rotondi se ne infischiava del "ruolo" di Vespa, e se uno come Rotondi può permettersi questo ("capisco" Berlusconi, al limite), vuol dire che Vespa non è in grado neanche di farsi rispettare in casa propria.

PS: Di Pietro è Di Pietro, ovunque. Anzi, a volte Floris è migliore come "spalla" rispetto a Santoro.

A delphi e Lela piace questo messaggio.
  7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

10 Giugno 2011

il galletto? :sgrat:
    comunque sarà anche di parte ma almeno da la possibilità a tutti di esprimere la propra opinione.. non mi sembra poco, eh!

torno a guardarmi i VHS di barbie.

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

santoro è contro questo sistema, da fastidio sia a destra che a sinistra, ma essendo al governo la destra (parola grossa, diciamo berlusconi e il suo entourage) è normale che sia più criticata, attaccata e messa in difficoltà. Quasi quasi preferisco annozero a ballarò e porta a porta, questi sono programmi più "subdoli" con presentatori più moderati che vogliono spacciarsi per imparziali, almeno santoro lo fa alla luce del sole, mena sia a destra che a sinistra evidenziando i relativi difetti, e credo che questo la gente lo apprezzi (un po' meno i potenti ovviamente). Inoltre ha successo perchè riesce a leggere e capire gli umori del popolo, non a caso da spazio anche a grillo (anche se ha perso la grandissima occasione di averlo almeno una volta in trasmissione...)
    giusto

A delphi e Lela piace questo messaggio.
  9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Giugno 2011

Magnifica serata ieri con un Santoro provocatore e fuorioso come raramente l'ho visto. Stima incondizionata per il mio concittadino. Quale azienda caccerebbe il suo miglior elemento? Only in Italy!

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Giugno 2011

sei fazioso! :grin:

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

10 Giugno 2011

ieri secondo me si e' lasciato andare un po troppo, per il resto la rai e' l'espressione di chi la governa :roll:

Mi e' piaciuto ieri anche Di Pietro, se continua cosi....

12. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

10 Giugno 2011

Già forse sì, era l'ultima puntata e in una specie di flusso di coscienza ha fatto uscire tutto quello che avrebbe voluto dire da tempo. Stima per lui. ;)

A deopisi, waspmaniac, delphi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

10 Giugno 2011

32% di share :shock:

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Giugno 2011

per curiosità: qualcuno sa dirmi quando si riesce ad evere uno share così alto? immagino la finale dei mondiali... e poi? da quello che so il 10% è già altissimo

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Giugno 2011

Uno share simile, se non superiore agli ultimi San Remo. I mondiali fanno ascolti maggiori. Cmq risultato enorme.

Prima al tg dicevano che, parole di Mentana, anche La7 sta ricevendo grosse pressioni perchè non vada a buon fine l'acquisto di Santoro.

Si finirà come per Rai per una notte?

Condividi questa Pagina