1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.674

21 Dicembre 2023

Domani grande annuncio, potrebbe essere legato all’anniversario di Alice In Hell.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

21 Dicembre 2023

Credo siano ristampe in arrivo.. ne ha parlato a fine novembre in un post quando ha annunciato che ha lavorato su dischi “non metal” che spera di pubblicare presto.

3. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

22 Dicembre 2023

A dreamer15 piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    25.674

22 Dicembre 2023

Solo 1 data? Non ci credo…

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.361

22 Dicembre 2023

Il tempo che faccia sold out

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

23 Dicembre 2023

È la prima annunciata. Ha detto che chi volesse organizzare altre date di contattare il suo agente :)

A Vittorio piace questo elemento.
  7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

6 Febbraio 2024

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    25.674

7 Febbraio 2024

Recentissimo post di Jeff Waters su Set The World On Fire (tradotto da ChatGPC, prendetevela con lei per eventuali strafalcioni):

Un commento divertente è stato fatto, che il disco SET THE WORLD ON FIRE era essenzialmente un grande, vecchio mucchio di merda fumante. Sì, il disco era "più leggero", più commerciale, decisamente non fatto per i fan del metal più pesante, e trattava alcune cose serie E certamente era un tipo di Metal diverso rispetto ai precedenti 2! TUTTAVIA, FATTI:

1. Presentava canzoni per le quali più persone mi ringraziano rispetto a qualsiasi altro dei 17 cd in studio (smettere di bere alcolici, affrontare la depressione, la perdita di un caro per il cancro, l'ambiente, i mali delle dittature, superare una relazione tossica e alcune canzoni per farti sorridere). Questi temi della vita reale sarebbero continuati per i successivi 14 cd in studio.
    2. Questo disco ha venduto MOLTO bene e ha iniziato a guadagnare un seguito giapponese che non avevamo avuto prima, oltre a un nuovo pubblico in Europa.
    3. Presentava alcuni musicisti NUOVI e AMAZING per noi. Mike Mangini. Neil Goldberg. Aaron Randall. Rick Fedyk. Marc LaFrance.
    4. Il disco è passato da Roadrunner a Sony/Epic e, mentre il genere del Metal tradizionale era praticamente stato cacciato dalla città quell'anno 1993, questo disco mi ha dato una nuova e lunga carriera nella scrittura di canzoni per altri artisti a Nashville e in tutto il mondo.
    5. Le canzoni di questo disco sono state utilizzate in film, programmi televisivi, spettacoli di varietà, canzoni per beneficenza e molti altri media.
    6. Anche se abbiamo perso alcuni fan, e le vendite negli USA/CAN sono scese molto, hanno effettivamente preparato il terreno per il successo del disco KING OF THE KILL... un enorme successo.
    7. Insieme alla canzone KING OF THE KILL, la nostra canzone più grande dal vivo, dal 1995, è stata SET THE WORLD ON FIRE... ottengono le migliori reazioni del pubblico; addirittura migliori di qualsiasi canzone dei primi 2 dischi. Questo disco ci ha portato alla nostra prima apparizione importante in un festival, che, a sua volta, ha fatto sì che ANNIHILATOR diventasse un'aggiunta di punta ai festival in Europa per i successivi 30 anni.
    8. Questo disco ha letteralmente infastidito ALCUNI dei nostri fan maschi ma molte delle loro fidanzate ci hanno trovato la loro band metal preferita! haha!
    9. Saresti sorpreso (come lo sono io) di sentire la grande quantità di musicisti che conosciamo, in tutte le forme di Rock e Metal, e persino pop e country, che citano alcune delle canzoni di questo disco come un'influenza sul loro strumento o sulla scrittura delle canzoni. Piuttosto orgoglioso di quel grosso mucchio di merda! QUALI SONO LE TUE CANZONI PREFERITE DA QUESTO, se ne hai alcune!

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

24 Aprile 2024

Ecco qui i 3 nuovi album solista di jeff waters. Il primo esce venerdi, mentre gli altri 2 usciranno nell'arco dei prossimi 2 anni :)

A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

24 Aprile 2024

Intervista interessante, specie intorno al minuto 17 per cose riguardanti l'industria in generale

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

25 Aprile 2024

Discorso giusto, tu vendi in blocco i diritti di uso del tuo disco senza intermediari e con uso esclusivo, però se questo poi diventa un successo planetario ti mangi i coglioni fino alla tomba :hihi:

12. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

25 Aprile 2024

Infatti STWOF è un grande album. Ma la carriera di Jeff dopo i primi due è sottovalutata, a parte 2/3 album non riusciti (ma in 35 anni ci può stare) ce ne sono alcuni validissimi, tipo l'omonimo, Waking the Fury, CFABW e anche l'ultimo non è niente male.

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    500

25 Aprile 2024

Io sono fan di Set the world on fire

A Dwight Fry e PaulThrash piace questo messaggio.
  14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

25 Aprile 2024

Io sono riuscito incredibilmente a reggerli fino a Carnival Diablos. Mi sono fatto piacere persino un disco come Remains, però poi basta. Sicuramente nei dischi successivi qualche buona canzone è venuta fuori, però la magia per me era finità.

Ultima modifica: 25 Aprile 2024
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.862

26 Aprile 2024

Ultima modifica: 26 Aprile 2024
    A Dwight Fry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina