1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Novembre 2021

    Ma perchè risuonano un album poco significativo come Metal?
     
  2. damagedone

    damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Agosto 2010
    Messaggi:
    9.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.150

    12 Novembre 2021

    Ricordo che nelle interviste dell'epoca Waters ne parlava come di una uscita epocale, un evento assoluto; evidentemente ne è ancora convinto
     
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Novembre 2021

    Ogni scarrafone è bello a mamma sua.
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    12 Novembre 2021

    Quando gli Annihilator hanno fatto uscire l'ulitmo album epocale io guardavo ancora lo Zecchino D'Oro sulla Tv in bianco e nero.
     
    A Benbow e Eclipsed piace questo messaggio.
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    13 Novembre 2021

    Che cazzo di stronzata.

    EDIT: al di là del fatto che credo di essere fra i non troppi ad apprezzare Metal, ma davvero l'avere in "squadra" Lombardo la veda esclusivamente come una mossa attira gonzi per cercare di fare qualche soldo.
    Metal era registrato bene (ci sta Mike Mangini alla batteria, eccheccazzo!), magari non il top del mix ma sticazzi. Che poi è del 2007, sul serio serve una nuova registrazione per un disco così giovane (e, tutto sommato, così poco significativo)?
     
    #1085
    Ultima modifica: 13 Novembre 2021
    A IAmTheLaw e Eclipsed piace questo messaggio.
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    13 Novembre 2021

    Ma anche lì, perché non riregistrare Alice in Hell? Non che mi piacerebbe eh, però se vuoi attirare gente... Probabilmente ha dei vincoli contrattuali per i quali non può farlo con i classici, e s'è buttato su Metal.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    13 Novembre 2021

    Ecco la prima intanto

     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    13 Novembre 2021

    Se tutta la nuova registrazione è così, è davvero solo una mossa attira polli. Non nego che Stu Block fitti bene con il pezzo ma la novità si ferma là. Mangini nell'originale era più treno e bombastico di Lombardo. Davvero, un'operazione demmerda.
     
  9. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.612

    13 Novembre 2021

    Non conosco l'originale, quindi posso solo dire che mi piace come un qualsiasi brano degli Annihilator. La cosa che più mi ha colpito è la presenza di Alexi Laiho
     
  10. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Gennaio 2022

    Operazione brutta. L'album originale faceva già schifo di suo, ma queste revisioni paiono ritate via.

    L'idea dietro l'originale Metal era quello di capitalizzare sul buon riscontro di Schizo Deluxe con una marea di collaborazioni, per lo più chitarristi. Per ammissione di Jeff, l'album finì per essere un piccolo disastro da cui si riprese di slancio con i successivi 2 dischi.

    Non trovo più il video su youtube, ma ricordo che in uno dei concerti tenutesi durante la crisi dell'etichetta SPV e poco prima dell'uscita dell'omonimo del 2010 disse chiaramente che Metal "fa schifo". Forse lo disse per spingere il successivo (che invece gli venne bene), ma tant'è.
    Ricordo quell'episodio specialmente perchè consigliò al pubblico di piratare il dvd del Monsters Of Rock (edito da SPV) perchè tanto "mi hanno già pagato, non mi riguarda più" :lol:
     
    #1090
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2022
  11. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    17 Gennaio 2022

    già che ci sono sparo la mia Worst to best

    17. Metal (suoni osceni, scrittura noiosa e invereconda. A dispetto del titolo non ha spinta)
    16. Criteria for a Black Widow (piatto, manieristico, tirato via)
    15. Suicide society (cringe ma la title track mi piaciucchia :P )
    14. For The Demented (ha alcuni buoni pezzi rovinati da momenti filler a metà brano di una lunghezza ingiustificata.)
    13. Remains (globalmente poco ispirato, non certo per colpa della drum machine. Pare più una raccolta di riff per demo)
    12. Schizo Deluxe (autoplagi a gogò, non spinge granchè ed è molto scarno in quanto a sostanza)
    11. Carnival Diablos (corposo ma non me mai andato giù più di tanto)
    10. All For You (è il loro disco meglio prodotto, ha qualche buon picco e momenti di svecchiamento... ma anche taaaanti pezzi scartini)
    9. Waking The Fury (è cattivo sì ma non mi ha mai convinto troppo)
    8. Feast (picchi alti -- penso alle ultime 2 -- tonfi paurosi. Sa di frettoloso, ha materiale a sufficienza per un EP)
    7. Set The world On Fire (parte alla grande, finisce alla grandissima, tutta la parte centrale è da mani in faccia e non in senso buono)
    6. Refresh The Demon (è il peggiore tra i loro album che considero tra quelli da avere, ha il merito di essere costante, cattivo ed ha gettato le basi per molti degli album successivi)
    5. King Of The Kill (divertente da ascoltare e suonare, ho sempre avvertito una certa mancanza di profondità)
    4. Ballistic Sadistic (Va sul sicuro ma non sbaglia niente)
    3. Annihilator (NON va sul sicuro (a parte un paio di pezzi) e non sbaglia niente)
    2. Never Neverland (Da bacio in fronte ma forse Kraft Dinner è troppo caciarona rispetto al resto. É secondo giusto perchè gli preferisco l'atmosfera di Alice In Hell)
    1. Alice In Hell (Praticamente perfetto)
     
    #1091
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2022
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    17 Gennaio 2022

    Non credevo che qualcuno potesse avere voglia di ascoltare per intero tutta una ventina di album degli Annihilator
     
    A The Transgressor e dolgar piace questo messaggio.
  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.721

    17 Gennaio 2022

    Io criteria l'avre fatto salire di un bel pò di posizioni. Non raggiunge la top 5, però un 7-8 posto si.
    Per il resto abbastanza d'accordo.
     
  14. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.340
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    22 Febbraio 2022

    La playlist di Metal II è su youtube.

    Ho appena pigiato play e se già all'ingresso della batteria mi è partito un :sbratsbrat:, dopo 30 secondi mi sono convinto di avere a che fare con un patchwork molto fracassone
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    22 Febbraio 2022

    Come scrissi al momento della notizia, si tratta di un'operazione becera e finanche irrispettosa nei confronti di chi altri aveva contribuito alla realizzazione dell'album originale. Album che, beninteso, per quanto mi piaciucchi rimane tranquillamente trascurabile.
    La presenza di Lombardo è esclusivamente lo specchietto per le allodole di quelli tanto gonzi da pensare "cazzo, c'è Lombardo, chissà che figata ne verrà fuori!" e che dimenticano o ignorano che l'originale lo aveva registrato Mike Mangini. Lombardo ha completamente cambiato certi pattern a mio parere in peggio, anche perché l'eventuale difetto della batteria originale poteva essere un suono un po' plastificato ma Mangini è inappuntabile.
    Insomma bella merda.
     
    A MachineDebaser piace questo elemento.

Condividi questa Pagina