1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

19 Settembre 2015

Infatti io mi son fermato a Carnival diablos :lookaround:

2. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

19 Settembre 2015

Eh, aspetta, Annihilator non è male e Feast è un bel dischetto...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

19 Settembre 2015

In tutta franchezza, a me interessa la musica (e non solo) a 360 gradi. E di roba grandiosa ce n'è davvero tanta. Con una predilezione per il metal, ovvio. Waters ha fatto la bellezza di 15 album e non credo proprio che sia un artista tale che meriti una così grande attenzione da dover sorbirmi ed ascoltare approfonditamente tutta la sua opera. Nel senso, al di fuori di un reale interesse per la "band" e per il suo stile, gira che ti rigrira i dischi veramente da conoscere sono i primi due, con il primo in testa: poi stop. E solo in un'ottica di grandi abum Thrash Metal, altrimenti se aumentiamo l'ampiezza dello spettro di considerazione, i suoi lavori, seppur grandiosi, vengono dopo altri.
    Tutta sta pappardella per dire che io ho ascoltato bene i primi tre, king of the kill ascolto fugace che manco ricordo. Refresh e remains che so che vengono considerati pessimi, mi pare una o due canzoni per curiosità. Criteria ascolto fugace. Carnival diablos mi ha colpito positivamente e quindi me lo sono procurato, per me davvero ottimo album. Gli altri ho dato ascolti in streaming a Metal e Feast...stop. E quest'utlimo. Qualche canzone dagli altri. Non un brutto album Feast e in metal cose pregevoli ci sono, ma parliamo sempre di Waters, che non sarà un genio come artista, ma come chitarrista lo è ed ha soluzioni sempre interessanti. Se ad un primo ascolto trovo cose davvero valide per me, allora il disco poi lo sento bene, altrimenti passo. Mi bastano ed avanzano i dischi "solo" buoni o le ciofeche di certi miei gruppi preferiti. Che già quello è tempo perso.

Ultima modifica: 19 Settembre 2015
  4. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

27 Settembre 2015

Refresh the Demon ultimamente l'ho un po' rivalutato. Neanche paragonabile ai primi 3 ma neanche così pessimo come tutti dicono secondo me.

Concordo con Transgressor che per entrare veramente nell'olimpo del metal agli Annihilator è sempre mancato qualcosa... ottima band comunque

5. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

27 Settembre 2015

È mancata una lineup fissa.

6. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

27 Settembre 2015

sicuramente ha influito ma si sa i musicisti talentuosi tendono a non andar d'accordo con nessuno;-))))

7. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

28 Settembre 2015

Come farà Jeff a cantare le ballad? Secondo me non è in grado di intonare una "Phoenix Rising".

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

2 Ottobre 2015

Che bel disco di merda... come si sono ridotti gli Annihilator, a fare plagi così palesi, disco senza un briciolo di idee...
    A parte i riff di My Revenge rubati a Damage Inc., ma vogliamo parlare di Snap che è praticamente IDENTICA a Ich tu dir weh dei Rammstein? Un conto è copiare un riff o qualche idea sparsa, ma l'intera canzone no no, non ci siamo proprio...
    A parte il riff identico ma anche la struttura della canzone è uguale, purtroppo però senza avere un briciolo dell'epicità e della potenza della song dei Rammstein; sarebbe stato più onesto e dignitoso dichiarare che fosse volutamente una cover e aggiungerci accanto al titolo la dicitura (cover Rammstein), senza pudore proprio mah...

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Ottobre 2015

Snap l'ho sentita ieri sera, scandalosa oltre ogni limite :zizizi:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

10. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

2 Ottobre 2015

Sono sempre stato un estimatore di Jeff Waters e degli Annihilator.
    Ho ascoltato volentieri praticamente tutti i loro album.
    Però stavolta, dopo vari ascolti di Suicide Society, devo guardare in faccia la realtà.

Grandissima delusione.

11. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

3 Ottobre 2015

ho sentito per curiosità snap perchè pensavo "dai sicuramente sul forum esagerano".. invece purtroppo devo quotare in pieno sciacallo

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Ottobre 2015

Ho fatto bene a non comprarlo. E mi sa tanto che questa sarà una band che inserirò nella lista di quelle da mollare. Ciao ciao Jeff. E' stato bello (anche se non sempre :lookaround: ), fin che è durato.

A Vittorio piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.366

4 Ottobre 2015

Che poi è anche un peccato.

Ascoltando l'album, qua e là si sentono i soliti colpi di genio del riffing unico di Waters e una canzone come Death Scent (tanto per citarne una, ascoltatevi la ripartenza a 3:45) è assolutamente solida.

Non è che l'album faccia pena, è che proprio con quell'anteprima si è sputtanato male. Poi, considerato che sono solo 9 pezzi, Waters così se l'è un po' giocata.
    Per me dovrebbe fare una bella pausa di 3/4 anni, raccogliere le idee e tornare con un disco come si deve. Ah, last but not least, LUI e solo lui è l'unico cantante che gli Annihilator possano avere.

14. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

4 Ottobre 2015

Anche nella title-track c'è qualche buono spunto. Effettivamente poteva giocarsela meglio, è uscito un disco abbastanza piatto e di routine.

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

5 Ottobre 2015

Ma dici sul serio? Io trovo che faccia cagare come cantante, ma non tanto tecnicamente. Non ha uno stile personale, è una pietosa e malriuscita imitazione di Hetfield/Mustaine, almeno per quanto sentito su questo disco...

Condividi questa Pagina