1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Novembre 2012

Ho riascoltato ieri King of the Kill,molto bello :sisi:

A El Feroce e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  2. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
  3. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

29 Novembre 2012

Davvero non credevo che 'King Of The Kill' :pray: avesse cosi tanti fan :D eppure molti lo ritengono tra i capitoli peggiori :sgrat:

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2012

"King of the kill" è un gran bel disco, secondo me superiore al pur discreto "Set the world on fire", che però era troppo platinato per i miei gusti. Invece "King..." è una ben riuscita miscela degli Annihilator più tecnici e duri ("Second to none", "21") dove sembra di risentire quelli dei primi due fantastici album, e di quelli più orientati alla melodia; non mancano anche alcune puntate in territori per loro inediti e per certi versi sorprendenti.
    A me è sempre piaciuto, proprio per la sua varietà; e poi è suonato (e cantato) in modo impeccabile da un Jeff Waters in stato di grazia. L'unico strumento che non è suonato da lui è la batteria, dove c'è Randy Black; e quando la sua chitarra parte in assolo, non ce n'è per nessuno. Pulitissimo, preciso, veloce, fantasioso, melodico quando serve e aggressivo al momento giusto.
    Continuo a ritenere inarrivabili i primi due album, anche se nella terza (quella con Comeau) e quarta (quella con Padden) parte della loro carriera si sono avvicinati spesso all'intensità raggiunta nella prima.

L'ultimo capitolo, "Annihilator", è assolutamente fantastico. E a proposito: ma "Metal" piace solo a me?

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

29 Novembre 2012

Non ricordo quasi niente degli Annihilator,erano anni che non li sentivo più.Di "Metal" ricordo che la canzone "Operation Annihilation" mi aveva fatto una bella impressione:già:
    Anzi,ora vado a risentirmi qualcosa:già:

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

29 Novembre 2012

Concordo con chi sostiene che Waking the Fury sia un bel dischetto :sisi: Anche a me piace, e non poco ;) Idem per Carnival Diablos, non è assolutamente da buttare, anzi!

7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Novembre 2012

No, anzi, sono entrambi due bellissimi dischi. Più "Carnival diablos", devo dire, almeno per opinione personale. E questo nonostante in "Waking the fury" ci siano nel complesso pezzi migliori rispetto a "Carnival..."; purtroppo però "Waking the fury" è penalizzato da una produzione terribile che ha dato dei suoni zanzarosi alle chitarre, tanto da renderle, a tratti, veramente fastidiose. Peccato, perchè certe partiture e certe trovate compositive sono davvero degne di nota.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

29 Novembre 2012

Verissimo, purtroppo le chitarre di quel disco suonano come gli starter pack da 99 euro chitarra+ampli+custodia :hihi:

Oh, ma sto pezzo? Annihilator - The Rush - YouTube

A me fa IMPAZZIRE, da un sacco di tempo :headbang:

9. Dave73

Dave73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Novembre 2012

Per quanto mi riguarda, ogni singola nota partorita dalla mente di Jeff è oro puro. Se c'è un chitarrista nella storia che può fregiarsi del titolo di Metal God è lui: come ritmico non ha eguali, assoli sempre strabilianti per velocità, precisione e gusto. Grazie Jeff, in un certo senso gli Annihilator mi hanno cambiato la vita.

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Novembre 2012

Fighissima "The rush", e poi a me Comeau fomenta un sacco, tanto come voce degli Annihilator ("Double live annihilation" è una goduria pazzesca per me), quanto come chitarra degli Overkill :hihi:

Al contrario, Padden in certi frangenti riesce a smorzare anche brani altrimenti notevoli.

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Febbraio 2013

Sarebbe una figata

E poi: "Get Jeff Waters (ANNIHILATOR, mix and mastering engineer, producer) to MASTER or MIX your band's cd... Jeff also could play a solo on one of your tracks, if he likes it :) Jeff has some time off between tours and a new cd, so inquire now at [email protected] to look into it. Serious inquiries only, please... he's a busy guy."

12. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

15 Febbraio 2013

Lascia perdere... i mix/master di quest'uomo che non rientrano nella sfera degli Annihilator fanno piuttosto pietà... :lookaround:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Febbraio 2013

Davvero? Però ti fa qualche assolo :hihi:

14. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

15 Febbraio 2013

:hihi: guarda, mi viene in mente "Condemned" dei Verdict Denied, ho sentito di meglio "quasi" fatto in casa... :shutup:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Febbraio 2013

Oh mannaggia mi vuoi sfatare un mito :hihi:

Condividi questa Pagina