1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annihilator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 10 Settembre 2005.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Ottobre 2008

Mi associo, su quell' album è devastante.

2. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Ottobre 2008

ma no dreamer :rotfl::rotfl::rotfl:

carnival diablos ti gusta?

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Ottobre 2008

Non troppo, proprio a causa di Comeau! E dire che l'ho comprato molto entusiasta data la presenza dietro le pelli di Ray Hartmann!

4. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Ottobre 2008

beh.. a livello strumentale difficilmente si può rimproverare qualcosa a questo gruppo...

5. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Ottobre 2008

I primi lavori degli Annihilator che ho sentito sono Remains e Carneval Diablos, che mi hanno fatto veramente cagare, quindi ci ho subito messo una croce su, poi mi è capitato di sentire Metal che è carino, allora ho cominciato a riconsiderarli un po. Ma poi quando ho sentito Schizo Deluxe, che secondo me è un gran bell'album, Mtal è passato subito in secondo piano, e ho cominciato a intizzarmi un po con questo gruppo, e appena ho sentito Alice in Hell e Never Neverland mi sono innamorato.
    Secondo me sono un gruppo che meritano molto di piu. Tristissima la canzone Army of One in Metal che elenca tutti i gruppi che hanno fatto la storia del thrash (e del metal in generale) e poi dice "we are the army of one" come dire "anche noi siamo famosi come loro" e invece non è vero poverini, non se li caga nessuno.
    Mi potete consigliare qualche altro album degno di nota?

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

29 Ottobre 2008

set the world on fire è un gran bell'album... però non è thrash nel senso stretto del termine. E' molto più soft come sonorità, molto più easylistening.. ma è un gran bel disco

waking the fury è penalizzato da un suono zanzaroso delle chitarre ma è un disco carino, più sul thrash...

anche king of the kill non è affatto male, mi piace abbstanza

come fa a non piacerti carival diablos? è un discone :P

7. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Novembre 2008

Mi sono piaciute le prime 2, poi dopo erano tutte mezze lente e scontate, non lente belle tipo Never Neverland.
    Tra l'altro Never Neverland è un cd della madonna, tra quelli che ho sentito mi sembra il migliore.

8. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

4 Novembre 2008

Gli Annihilator sono bestiali, punto e basta!!! Sicuramente uno dei gruppi più sottovalutati della storia! A parte i primi due (inarrivabili) dischi, lungo tutta la loro carriera è possibile trovare dei dischi se non altro dignitosi!
    Premesso che da "Criteria For A Black Widow" li ho persi un pò di vista (come mi sta succedendo per un sacco di gruppi...:ueeee:) per me sono da ascoltare
    "King Of The Kill", "Set The World On Fire" e il suddetto "Criteria..."

9. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Novembre 2008

secondo me jeff waters è un grande artista: chitarrista formidabile sia in fase ritmica che solistica, gran compsitore (anche se con qualche periodo di appannamento; diciamo che è una lampadina che si accende un pò ad intermittenza) e buon cantante. Certo, qualcosa nella sua carriera ha lasciato un pò a desiderare, ma tanti si soffermano più sui passi falsi che sugli ottimi dischi che ha prodotto con gli annihilator

10. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Novembre 2008

Ma il cantante di Never Neverland poi è sparito? Non ha fatto altri album? Secondo me era il migliore, ero quello con piu stile, Randy Rampage è troppo sgrezzo per la musica degli Annihilator, e gli altri mi sembrano un po anonimi, apparte quello pelato che c'è in Double Annihilation Live (non so come si chiama) che non mi sembra male.

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

7 Novembre 2008

Joe Comeau ;)
    Con gli Annihilator no, è rimasto solo dal 90 (anno di Never) al 92; poi è entrato negli Omen e nei Prison (che conosco solo di nome).

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

8 Novembre 2008

si joe comeau... ex chitarrista dei thrashers overkill. Bella la sua esperienza negli annihilator.... buon vocalist.
    Il cd meglio cantato è set the world on fire...
    Poi a me piace anche come canta il leader jeff waters... bel timbro vocale.

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Dicembre 2008

i primi tre dischi sono bellissimi (checché se ne dica Set The World On Fire ha dei pezzi entusiasmanti con un'attitudine strafottente che mi fa uscire pazzo), poi si è un po perso, Waking the fury al suo interno ha quella che secondo me è la loro migliore canzone (Striker) poi si è di nuovo un po' perso...ma Jeff il fonda l'ha toccato con Metal che secondo me è un po' una mezza schifezza, mi piace solo Couple Suicide che sa un po' di punk, ma il resto è veramente trascurabile in quel disco.

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Dicembre 2008

Domanda già posta sul circolo, forse qui avrò più fortuna:
    Qualcuno sa spiegarmi il significato dell' artwork di Never, Neverland :) ?

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

27 Dicembre 2008

vorrei saperlo anche io. E' un artwork spettacolare...quella bambola (penso che sia quella) mezza illuminata nella riva è fantastica

Condividi questa Pagina